Page 430 of 463 FirstFirst ... 330380420426427428429430431432433434440 ... LastLast
Results 6.436 to 6.450 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    uno lo avevano preso su espressa volonta dell'allenatore...poi sappiamo tutti come è andata

antonini è stato riportato a casa l'anno scorso...ma ancelotti lo sai tende ad annientare i giocatori se non gli vanno a genio...
    abbiamo perso il franciamerda per colpa sua..che per quanto a me non facesse impazzire ora come ora sarebbe stato oro
    antonini 3 partite gli ha fatto fare
    sheva..ora ok vecchio bollito ma ti pare che la gestione di quel giocatore con borriello rotto tutto l'anno si possa limitare a 3 minuti ogni 20 partite??
    la foca idem -.-
    Ancelotti non ha messo in campo mai anche Mattioni per dire almeno provalo...
    Flamini non è male deve solo darsi una calmata a volte entra come una ruspa
    Sheva non va + via neanche a un vecchio con il deambulatore
    Ronaldinho lo sapete come la penso l'avrei spedito di corsa al CITY e riportato Gourcuff
    Gourcuff, partito bene poi infortunio Ancelotti poi l'ha dimenticato io l'avrei ripreso unico problema il carattere
    Gilardino, vabbe l'adoravo :-)
    Kaka, povero tanti milanisti che lo fanno santo un martire ma Papa Bosco e Koitscho parlvano cpn tutti peggio dei Mignottoni della binasca

Per il resto RAGGIIIII (è tanto che non lo scrivevo)

Cissohho 15ML era un follia gli osservatori servono per prenderlo a 300K no a ML di euro
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ancelotti non ha messo in campo mai anche Mattioni per dire almeno provalo...
    Flamini non è male deve solo darsi una calmata a volte entra come una ruspa
    Sheva non va + via neanche a un vecchio con il deambulatore
    Ronaldinho lo sapete come la penso l'avrei spedito di corsa al CITY e riportato Gourcuff
    Gourcuff, partito bene poi infortunio Ancelotti poi l'ha dimenticato io l'avrei ripreso unico problema il carattere
    Gilardino, vabbe l'adoravo :-)
    Kaka, povero tanti milanisti che lo fanno santo un martire ma Papa Bosco e Koitscho parlvano cpn tutti peggio dei Mignottoni della binasca

Per il resto RAGGIIIII (è tanto che non lo scrivevo)

Cissohho 15ML era un follia gli osservatori servono per prenderlo a 300K no a ML di euro
    kari abbiamo giocato spesso e volentieri con ambrosini centoavanti -.-
    e sheva in panca
    bollito quanto ti pare ma come cazzo speri che si sblocchi se gli preferisci un cc + volte dichiarato come centrale di difesa da occasione -.-

la foca ...ok è lento lezioso e tutto il resto ma stessa cosa faceva giocare gatto di marmo pedde SEMPREEE cazzo lercio e la foca in panca

il francimerda..aho li non si sono presi proprio a carattere
    il franciamerda imho era rpesuntuoso fino alla morte tamponato dal padre franciamerda..insomma franciamerda^2 li lo scazzo è che sapendo che ancelotti sarebbe andato via non puoi fare quei cazzo di prestiti tagliola dio santo
    per kakà sposo la teoria di confalonieri....gli piace il grano come piace al padre
    poi le dichiarazioni post vendita cercando di pulirsi il bavaglino mi so state sul cazzo parecchio

pippardino mi sta sul cazzo come mi sta sul cazzo il suo degno erede -..-

saltaproc's Avatar

GALLIANI: "Huntelaar a Milano in serata"
    06.08.2009 10:32 di Milannews Redazione articolo letto 595 volte

"Con il Real Madrid c'è già l'accordo: Huntelaar arriverà a titolo definitivo": Adriano Galliani da via Turati conferma che sarà l'olandese la punta del nuovo Milan. "Stasera Huntelaar sarà a Milano e domani si sottoporrà alle visite mediche e poi alla firma del contratto": considerato l'affare Cissokho dunque, bisognerà aspettare almeno fino a domani per dare il benvenuto al "Cacciatore".

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Cantamessa: "Per Huntelaar non si fa"
    06.08.2009 11:01 di Milannews redazione articolo letto 54 volte

"Il giocatore ha evidenziato problemi al ginocchio sinistro durante le visite mediche, l'affare purtroppo ha ottime probabilità di saltare a meno che il Real decida di venire incontro alla società Milan"

...non ho parole

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer Beleriand's Avatar

ma lol
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

"Il giocatore ha evidenziato problemi al ginocchio sinistro durante le visite mediche, l'affare purtroppo ha ottime probabilità di saltare a meno che il Real decida di venire incontro alla società Milan"

...non ho parole
    ma se sono domani le visite mediche -.-

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

...non ho parole
    cioè boh, fatico a crederci
    heimdalr undead warrior

saltaproc's Avatar

non c'è nessuna news alle 11.01 su milannews...proton boomma

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Volevo far spaventare salta

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

hai scazzato portale di news
    sto su milannews 24/7 da giugno

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    hai scazzato portale di news
    sto su milannews 24/7 da giugno
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

qualcuno ci era cascato...

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ufficiale Arnautovic, alla fine abbiamo strozzinato il Twente. Mai visto un contratto del genere
    l 20enne attaccante austriaco arriva in prestito fino a gennaio con riscatto automatico (a 9 milioni di euro) in caso di completa guarigione dalla frattura al piede, ovvero dopo aver disputato almeno 10 gare ufficiali.
    bastano anche 5 minuti in partite di coppa italia?

saltaproc's Avatar

cmq huntelaar è ugualerrimo a kavin bacon in footloose

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Lungi da me difendere la società ma:

portiere: Abbiati l'anno scorso finchè ha giocato ha offerto un rendimento eccellente, poi c'è stato l'infortunio ma per me offre valide garanzie.

Centrali: Il Milan ne ha cmq 6, Nesta, Silva, Bonera, Favalli, Kaladze e Ognugnucoso. Ora Kaladze, Nesta e Bonera hanno avuto N infortuni l'anno scorso ma pare stiano bene, su Nesta ci puntano perchè pare recuperato, alla fine se puntano su Nesta infoltire la rosa con un altro centrale è useless, diciamo che non è il reparto messo peggio imho.

Terzino: qui tocca strisciare perchè serve gente che spinge.
    Scusa eh ma il portiere c'è ed è abbiati che l'anno scorso ha fatto una stagione eccellente.
    Il centrale.. la coppia titolare a me pare buona, ha ovviamente bisogno di essere rodata ma nesta seppur ancora legnoso pare in netta ripresa (ricordiamoci che non ha giocato per un anno) e thiago silva sembra offrire buone garanzie.
    Sul terzino hai ragione, ma sto QQ per il resto mi pare ingiustificato.
    abbiati è furoi fino a fine settembre, c ha 33 anni...gli altri portieri fan tutti merda, da kalac a dida, l unico decente è storari che sembra avere le valige in mano, ovviamente ultra trentenne anche lui; era il momento giusto x prendere un portiere affidabile: marchetti, amelia o rubigno x dire 3 portieri accessibili ed affidabili

i centrali fan tutti merda scusa eh: silva è un incognita, nesta un incognita sul fisico, kalaze idem, ognegneu lasciamo stare, bonera è una buona RISERVA, inoltre nesta e kalazè sono ultra trentenni che negli ultimi anni avran giocato 20 partite in 2 a dir tanto.
    mi vedo gia a giocare gli ottavi di finale di cempions (speriamo il cielo di arrivarci almeno) contro il celsi o il real e con la coppia centrale favalli-bonera/ognegneu....

il centrocampo vabbè, pirlo (che nn lo toglierà mai), gattuso (speriamo si sia ripreso bene dall'infortunio) e flamini punti fermi; ambrosini e culo panetto come riserve ok

3/4ista: ciccione/sedorf --->

attacco ok, con pato huntelar, borriello e inzaghi; se pato se fa male chi gioca come seconda punta?il ciccione?bah...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Ambrosini è titolare fisso, anche perchè è il nuovo capitano.
    Spoiler

Page 430 of 463 FirstFirst ... 330380420426427428429430431432433434440 ... LastLast