I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
per me hanno frainteso pure loro.....io se fossi in loro non vedrei un futuro in generale per loro
il discorso ora si che siamo al completo è una presa per il culo vero??
bho per me manco in uscita ti dirò....vedo uno strusciasbrugne in direzione capitale![]()
Il Mio Vangelo
Last edited by Karidi; 6th August 2009 at 15:34.
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
scusa se vendi pirlo chi te lo fa gioco nel milan? divin dentone???
se non arriva almeno un terzino degno di nota e in aggiunta se proprio volessero assecondare i miei + zonzi un centrale alla mexes( non lo velete proprio sboriello?
) il mio ottimismo se lo possono mettere nel culo -.-
e cmq non sarebbe stato + bello il titolo scoppiano in casa oddo e kaladze?![]()
Last edited by saltaproc; 6th August 2009 at 15:54.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Borriello a Roma lo porterei di corsa, così come vi darei Baptista che nel nuovo modulo non c'entra una beneamata fava (2° punta c'è già Totti, trequartista non lo usiamo, sulla fascia NO!) mentre nel Milan lo vedrei benissimo interscambiabile con Dentone.
Il discorso di Borriello è lo stesso di Aquilani: tolta l'annata di grazia è sempre stato spaccato o acciaccato.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**