se arriva un terzino..sembra che entro domani annunciano il laziale e sneijder come panna montata sulla cioccolata mi fo una sega con un guanto in lana di vetro![]()
se arriva un terzino..sembra che entro domani annunciano il laziale e sneijder come panna montata sulla cioccolata mi fo una sega con un guanto in lana di vetro![]()
Benzema, ok.
Tevez non è per un cazzo quello che serve al milan, a noi serviva uno forte nel gioco aereo e che facesse salire la squadra, non tevez che è nano (altrimenti ci saremmo trovati con gli stessi problemi di adesso lol).
Adebayor? Ma mille volte huntelaar LOL, vatti a vedere la media gol del togolese poi ne riparliamo.
Cioè sul mercato l'unico migliore era appunto Benzema (che virtualmente manco sarebbe stato in vendita se non fosse stato per la mega-offerta delle merengues), con Dzeko sullo stesso livello ma che è stato blindato e cmq avrebbe offerto meno garanzie visto che quella passata è stata la sua prima stagione ad alto livello.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma dove l'hai letta sta cosa di snejder salta? Non l'ho letta da nessuna parte.. certo se arrivassero sia de silvestir che l'olandese fappo per un paio di giorni di fila.
....non arriverà nessuno dei due![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io credo che il calcio mercarto del Milan sia chiuso da quando hanno venduto Kakà.Nel senso che che KJH era già in cassetta da quel giorno.Discorso Snejder non lo escluderei.Magari glielo paghiamo a rate chi lo sa...All'inizio il suo nome saltava sempre fuori in virtù dell'amicizia () con Florentino .
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
De Silvestri cmq imho non é così improbabile visto che lotito l'ha messo fuori rosa e potrebbero raggiungere un accordo (anche se trattare con lotito non é mai facile). Magari cmq, sarebbe un bel colpo.
Riguardo Huntelaar é in giocatore che la butta dentro ma piuttosto statico, servono i cross per questo é fondamentale avere terzini boni.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division