I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Bhe se mi valuti uno che era fermo da 6 mesi e non ha mai giocato in italia sanchez li vale 40m.
Non se guardi le partite dell'udinese...sto ragazzo e' un fenomeno.
Secondo me il Milan punta + su Lucas sempre del Santos.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il Mio Vangelo
searching for free time...
sinceramente se hanno intenzione di continuare a giocare cosi il 3/4ista è un priorità
purtroppo abbiam troppe priorità, causa anni di immobilismo siamo costretti ora a spender ei cash se vogliamo tornare competitivi...cmq il milan n spenderà mai quei soldi li x un ragazzo di 20 anni
quindi la questione nn si pone
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
nel caso arrivasse mexes a noi serve assolutamente uno stracazzo di regista e due stracazzo di terzini come priorità assoluta
poi dopo viene il 3/4ista
dio grazia se arriva un terzino sinistro mediocre e un signor nessuno a cc
vabbe saltafroc ma a sedorf nn viene rinnovato il contratto, robigno come 3/4 è nammerda, cazzano idem, e boateng è adattato...cioè, con chi cazzo giochiamo?
concordo con te che serve obbligatoriamente un terz sx, io credo che andranno a prendere il nigga dell'om svincolato e proveranno ad adattare emanucoso come terzino
in mezzo come regista se riescono tengono pirla, altrimenti son cazzi...poi boh...cioè è da rifare mezza squadra a guardar bene![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
secondo me arrivano sia sanchez che ganso.
Ma mi sbaglio senz'altro.
Cmq strano che nessun grande club si fili Ibisevic
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo