Page 44 of 99 FirstFirst ... 344041424344454647485494 ... LastLast
Results 646 to 660 of 1481

Thread: Euro 2012 [italia ]

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

c'è da dire che 3 gol sui 4 che abbiam fatto sono da palla da fermo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    concordo, pirlo davvero sottotono, anche se ieri si è pestato i piedi di continuo con ddr che è comunque un giocatore davvero spettacolare...

secondo me comunque prandelli ancora non ha capito come far giocare i fenomeni che abbiamo a centrocampo, perchè diciamocelo, chi non vorrebbe un centrocampo con ddr, pirlo e marchisio?
    è da imputare ad una seconda punta/trequartista che non viene a prendere palla, con il modulo che ha prandelli, la tattica vuole che la squadra abbia 2 "registi", uno è Pirlo, che è il regista arretrato ed è neutralizzabile facendolo marcare ad uomo da un centrocampista o addirittura sacrificando solamente 1 attaccante che viene a pressare e a marcare in fase di non possesso (e Pirlo ha un grosso limite che è proprio questo, se è marcato sfodera prestazioni di merda perchè diciamoci la verità, il suo ritmo è quello che è), l'altro però dovrebbe essere la seconda puntaù7trequartista che agisce tra le linee e crea comunque gioco.

Fin qnd Pirlo è impalpabile perchè non riesce a giocare con libertà, fa 2 lanci e li sbaglia pure, e la nostra seconda punta (in questo caso Cassano) non viene a prendere palla dietro ma si allarga, faremo fatica contro l'Irlanda ma anche contro squadre più scarse ma fisiche, perchè manchiamo di costruttori di gioco.

Sono i 2 ruoli che devono fare la differenza e ATTUALMENTE nessuno dei 2 (ruoli e interpreti) stanno giocando bene.

Al momento si vuole non si sa per quale astruso motivo, che Motta faccia il Pirlo della situazione perchè quello vero non gioca ai suoi livelli, e che gli esterni/terzini creino superiorità numerica e puntino l'uomo perchè non lo fa la nostra seconda punta/Fantasista/10 di sto cazzo.

Scappato di Casa Palur's Avatar

vedere la fase di costruzione della manovra nei piedi di chiellini ieri mi ha messo i brividi

Bortas's Avatar

Name:  182892_4088068003045_474689423_n.jpg
Views: 155
Size:  48,6 KB
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    cmq questo passaggio di turno è piu buono di quanti molti pensano.
    Il nostro era un girone assolutamente rognoso e persino l'irlanda che da sempre prende schiaffi ovunque , contro di noi storicamente sfodera prestazioni brillanti.
    Quindi tutto sommato la squadra ha fatto un lavoro piu che buono .
    ci sono cose da limare qua e la , compreso il fatto che con o schema tradizionale rendiamo meglio , ma nel complesso direi che ce la possiamo giocare con tutti , anche con quelli che tengono fabregas in panchina e questa è una cosa buona .
    imo hai ragione
    se avessimo segnato due gol nel primo tempo con la croazia (e si potevano segnare concretizzando le azioni avute) ora stavamo parlando di squadra tra le favorite per l'europeo

cmq spero che torniamo al 3-5-2
    bonucci (buonissimo) de rossi barzagli (chiellini merda)
    maggio/abate (dipende dall'avversario) marchisio pirlo thiago balzaretti (assolutamente)
    balotelli cassano(da togliere al 15esimo della ripresa per dinatale/diamanti)

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    c'è da dire che 3 gol sui 4 che abbiam fatto sono da palla da fermo
    This.
    Io non sono per niente convinto, non ho ancora visto un gioco.

Quote Originally Posted by Emma View Post
    imo hai ragione
    se avessimo segnato due gol nel primo tempo con la croazia (e si potevano segnare concretizzando le azioni avute) ora stavamo parlando di squadra tra le favorite per l'europeo

cmq spero che torniamo al 3-5-2
    bonucci (buonissimo) de rossi barzagli (chiellini merda)
    maggio/abate (dipende dall'avversario) marchisio pirlo thiago balzaretti (assolutamente)
    balotelli cassano(da togliere al 15esimo della ripresa per dinatale/diamanti)
    il problema del 3-5-2 sono gli interpreti.
    Io non l'ho mai visto un 352 dove onn si gioca sule fasce.Non abbiamo giocato male col 352 eh.Pero non ho mai visto fare un raddoppio sulle fasce , siamo sempre andati ad intopparci nel mezzo come se giocassimo col trequartista .
    Al momento i giocatori sembrano trovarsi meglio con la difesa a 4 , c'e' piu equilibrio .Anche se come qualcuno faceva giustamente notare c'e' un problema di creazione del gioco e di scarsa dinamicità . bloccato pirlo , cassano non garantisce quello che serve affinche la manovra decolli , ma c'e' anche da capirlo deve essee completamente fuoriforma. Cmq prandelli è tutto meno che un coglione , se insiste su certi giocatori e se fa certe sostituzioni vuol dire che ha il polso della situazione ed è convinto di quelo che fa.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Cmq prandelli è tutto meno che un coglione
    lo pensavo anch'io, ma certi dubbi iniziano a venirmi fuori...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    lo pensavo anch'io, ma certi dubbi iniziano a venirmi fuori...
    io penso che alcuni dei convocati siano fuori forma.
    E quindi che alcune decisioni "incomprensibili" siano in realtà motivate.
    Poi magari è un pirla lol .

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

si ma si vede che cassano e fuori forma, mentre diamanti e giovinco non lo sono, però 70 minuti li gioca cassano ...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

lo spero.. ma finora, per quanto visto, ritengo che siano stati fatti degli errori da parte di prandelli in sede di convocazione e di formazione+cambi in tutte e 3 le gare.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mah ora vedremo chi becchiamo nei quarti

cmq credo che si tornerà al 352 con la conferma degli esterni di ieri

in avanti io proverei balotelli giovinco dall'inizo

cazzano lo vedo piu da ultimi 30/35 min o cmq nel secondo tempo; potrebbe essere interessante invece l'inserimento di diamanti come 3/4ista, prandella dice che puo giocare anche come interno

mah
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant DiamondK's Avatar

credo che beccheremo la francia, ma spero nell'inghilterra visto che sembra maggiormente in difficoltà, ucraina non penso proprio passerà il turno
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Io spero inghilterra, Francia non mi sembra fortissima, ma onestamente mi son rotto il cazzo che tutte le volte ci becchiamo i galletti, con l'inghilterra è una sfida affascinante. Ucraina vabbè sarebbe il top ma non credo abbia molte chance
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Cassano eletto man of the match uefa per la gara di ieri.
    Mah ha giocato bene ma de rossi è stato >>>>>>>>>>> rispetto a lui e a tutti gli altri

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 44 of 99 FirstFirst ... 344041424344454647485494 ... LastLast