Originally Posted by
Necker
bah oddio capisco l'essere fan fino alla morte, io per i Pink Floyd potrei forse uccidere, ma cristo l'evidenza è evidenza. Questo episodio è un buco nell'acqua clamoroso, ne avevan 3 da fare, uno se lo son giocato e perso definitivamente andando a ripescare dal IV, anzi, facendo il copia incolla. Ed è l'evidenza non è un'interpretazione perchè oggi mi son svegliato cosi.
Allora cos'è più ridicolo, negare l'evidenza frutto del fanboysmo di turno o dire le cose come stanno? I prossimo saranno migliori e questo era "necessario" e "preparatorio"? Sarà, forse, ma bli blu e bla, fotte sega, è stata una mera manovra commerciale, che non ha lasciato, oggettivamente, uno stracazzo di niente a tutti gli appassionati. Avevano il fottuto dovere di invetarsi qualcosa di nuovo. Episodio 1 ha fattto cagare? è il prezzo da pagare se vuoi inventare, può andarti male. Ma preferisco cento volte qualcuno che ci prova e sbaglia magari, di uno che va sull'usato sicuro e non da un cazzo di contributo nuovo in più.
questo è quanto, poi ognuno la continui a vedere come vuole...
Tutto sommato mi ha fatto entusiasmare rivedere certe vecchie glorie, rivedere e sentire la sigla, certe immagini.. ma sono pur sempre fotogrammi e momenti. E' una saga, ci si aspetta un'evoluzione, un cambiamento.. cristo, Lucas l'ha detto chiaro e tondo, li ha sempre voluti diversi.. questo è un clone mal riuscito ma tirato a lucido grazie al nome, al marchio la Harrison Ford & vecchie glorie...
Non capisco come facciate a difendere l'indifendibile.