'unico tank che ha un aoe è il thane, cioè la brutta copia del chierico smite![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
non sono cosi coglioni come li disegnano, i gm di uth dico
Probabilmente è una domanda stupida perchè non c'è modo di saperlo, ma magari qualcuno spulciando i forum o parlando con gente ha avuto delle informazioni più dettagliate: quanto durerà la beta? Perché se parliamo di anni o, peggio, di dopo la smau allora parto pure io con l'exp. Se invece è 1/2/3 mesi aspetto![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non si sa e non lo dicono. Hanno scritto che comunicheranno loro la data di chiusura senza mai comunitare un' ETA ...
Expa va.
p.s: ridicola la differenza caster/melee ... col bm in 7 giorni quasi tutte le sere ho fatto 9 livelli, gli stessi livelli fatti con l'inca in 4 ore e mezzo di /played.
Daje di focus group!!
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ma il focus pull del pet funzia in maniera corretta anche a liv seri? ieri sentivo lamentele di un povero hero che girava i mob viola pullati di focus con l'autoattack....
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Tra l'altro il povero hero propone x chi vuole fare pg melee di organizzare qualche gruppetto.... il party melee con drood e bardo nn recca quasi mai soprattutto se swictha un po' l'aggro.
Almeno nn coccia con i party mage aoe e negli spot giusti rulla...
party exp melee sembra pagare poco ma se il gruppo è buono fila liscio, ad esempio bardo-druido-warden-bm-bm-hero-pbaoe +1slot bonus si rulla ; o anche solo bardo-warden-bm![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
il problema è che i melee vanno fatti e se non gruppano restano indietro rispetto hai caster... un caster può expare anche in solo a tempo perso... un melee senza equip no ^_^
indi per cui o powiamo i melee bassi con i party caster (mi pare che al momento non si powa niente a causa del'xp rate sui livellini) o dobbiamo raggruppare chi vuole giocare melee ed expare XD
in alternativa tutti caster tanto è beta.... anzi mi faccio un VW che rulla cmq e magari tanka (ovviamente in RVR senza Det so cazzi) Muhahaha!!!!
real è meglio
Se non lo fa è un bug.
Col focus si tenevano 3-4 finliath rosso viola al 50 senza mai perdere aggro.
Poi onn ho verificato la patch col char builder ma se per caso è disponibile il proc heal del pet sulla linea Incantesimi e fai un ibrido Mana/inca per avere il penultimo self proc heal, quando procca (sempre visto che lo menano in 3-4 mob a raffica) per togliere l'aggro dal pet ci vogliono delle cannonate dei pboers quando i mob stanno ancora all'80% di vita.
manco se gli tiri le istant di cura perde aggro.