Page 44 of 151 FirstFirst ... 344041424344454647485494144 ... LastLast
Results 646 to 660 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    bella goduria, ma quest'anno è un parto, livello di gioco abominevole.

I don't capisco
    Eh si, figurarsi però quando vi inizierà a girare il centrocampo visto che già ora siete primi in tutto il cazzo del tutto.

Dovete fixare Pjanic perchè per ora è un CC qualsiasi, considerando che l'anno scorso ha fatto lo stesso numero di assist di Pogba c'è evidente qualcosa che non va, a cominciare dalla sua posizione.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Eh si, figurarsi però quando vi inizierà a girare il centrocampo visto che già ora siete primi in tutto il cazzo del tutto.

Dovete fixare Pjanic perchè per ora è un CC qualsiasi, considerando che l'anno scorso ha fatto lo stesso numero di assist di Pogba c'è evidente qualcosa che non va, a cominciare dalla sua posizione.
    troppi giocatori fuori posizione o mal sfruttati, a cominciare dal Pipita che al momento rende al 30% a esser generosi.

con Marchisio meglio ovviamente, ma manca il gioco, soprattutto offensivo.

in questo contesto chiaramente difficile fare a meno di Cuadrado, che in una squadra top dovrebbe fare panchina fissa.

poi il cc a 3 con sti giocatori non ha senso

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

anche oggi solito tran tran del milan

vinto 1 a 0 (con gol di qlo)

ma si poteva vincere anche 3 a 0, come perdere 3 a 1 o pareggiare 2 a 2... -.-

però non riusciamo mai a cambiare marcia pd

cmq forte Fester che diche che lui rimane solo come ad oppure niente
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    troppi giocatori fuori posizione o mal sfruttati, a cominciare dal Pipita che al momento rende al 30% a esser generosi.

con Marchisio meglio ovviamente, ma manca il gioco, soprattutto offensivo.

in questo contesto chiaramente difficile fare a meno di Cuadrado, che in una squadra top dovrebbe fare panchina fissa.

poi il cc a 3 con sti giocatori non ha senso
    Vero, ma tieni sempre conto che i primi 3/4 mesi ogni giocatore che arriva alla Juve fa merda: detto dai giocatori stessi il carico degli allenamenti è diverso da altri club inoltre dicono che questo anno si mira ad entrare al top in primavera.
    Pjanic lo vedo stanco oltre ai naturali problemi di adattamento e posizione.
    Per quanto riguarda l'attacco non dimenticate che ieri le due seconde punte erano fuori per infortunio , senza dybala e pijaca la coppia manz/Giudahin è ben poco assortita. Inoltre dybala deve giocare piu vicino al pipa e pjianic fare il dybala.
    Insomma sul gioco io sono ottimista è solo questione di tempo, poi posso sbagliar eh. A me piacerebbe un cambio di modulo con il 4321 poi ma staremo a vedere.

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Vero, ma tieni sempre conto che i primi 3/4 mesi ogni giocatore che arriva alla Juve fa merda: detto dai giocatori stessi il carico degli allenamenti è diverso da altri club inoltre dicono che questo anno si mira ad entrare al top in primavera.
    Pjanic lo vedo stanco oltre ai naturali problemi di adattamento e posizione.
    Per quanto riguarda l'attacco non dimenticate che ieri le due seconde punte erano fuori per infortunio , senza dybala e pijaca la coppia manz/Giudahin è ben poco assortita. Inoltre dybala deve giocare piu vicino al pipa e pjianic fare il dybala.
    Insomma sul gioco io sono ottimista è solo questione di tempo, poi posso sbagliar eh. A me piacerebbe un cambio di modulo con il 4321 poi ma staremo a vedere.

-Tapatalk-
    sicuramente c'è l'attenuante tempo e infortuni, ma dalla prima partita non si è visto nessun miglioramento...sembra quasi un imput dell'allenatore, grande solidità e attenzione tattica e poi tanto i singoli son forti quindi quasi sempre qualcuno che si inventa la giocata c'è.

serve ben altro insomma, per esempio cominciare a cambiare modulo come dici tu giustamente.

speriamo perchè mi sto terribilmente annoiando quest'anno.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

No ma forte desborr, cazzoiene a lui difendere, gol a grappoli e via a cazzo duro

Prima lo cacciano meglio è, per me ha proprio creato un clima di confusione incredibile.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Eppure a tanti piace, io continuo a sostenere sia un mongolino

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

lol

FIDUCIA — "Ho fiducia che possiamo cambiare questo momento difficile. Come ho detto ho visto una buona squadra molte volte, però dobbiamo avere la convinzione di farlo per 90 minuti, come con il Torino e la Juventus. Non possiamo stare sempre in questa forma. Le parole della società? Parlate con la società, io faccio il mio lavoro...".

L'avventura di Frank De Boer all'Inter è finita. La società ha deciso di esonerarlo dopo la sconfitta contro la Sampdoria. Oggi verrà deciso quando.

No non cambi un cazzo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

McWoT. McLove.'s Avatar

I nomi fatti per l'Inter sono: Blanc, Leonardo, Guidolin e pioli.

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Per me Pioli è il migliore a livello tecnico/tattico ma gli manca il blasone internazionale.

Blanc e Leo li vedo favoriti
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Salutato De Boer

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Per me Pioli è il migliore a livello tecnico/tattico ma gli manca il blasone internazionale.

Blanc e Leo li vedo favoriti
    Pioli e' la prima scelta anche perche gli altri contattati pare abbiano rifutato come quanto riferisce sky, ad esempio leonardo non crede nella nuova societa' e nel progetto a quanto riferiscono.
    Domani decide Suning in videoconferenza dalla cina sembra che l'altro nome dell utimo minuto, oltre a Pioli, possa essere Villas sboras.

oggi tronchetto provera ha cmq biasimato fortemente la societa' indicando che e' inutile scaricare le colpe sull'allenatore quando la società e' del tutto assente perche' a pechino.
    Last edited by McLove.; 1st November 2016 at 00:32.

Pioli esonerato facile

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Che banda di peracottari

Page 44 of 151 FirstFirst ... 344041424344454647485494144 ... LastLast