Page 44 of 67 FirstFirst ... 3440414243444546474854 ... LastLast
Results 646 to 660 of 1005

Thread: [Launch Center]Mass Effect 2 [PC/X360]

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma si tromba dopo essere entrati nel portale dalla main?
    Quando finisci il gioco ti da 2 opzioni, ricominciare importanto il pg (e il suo livello) o continuare finendo le missioni rimaste (se ce ne sono), per cui puoi vedere anche dopo la fine di trombare, certo se hai fretta provaci prima, o magari provaci sia prima che dopo che non si sa mai
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Quando finisci il gioco ti da 2 opzioni, ricominciare importanto il pg (e il suo livello) o continuare finendo le missioni rimaste (se ce ne sono), per cui puoi vedere anche dopo la fine di trombare, certo se hai fretta provaci prima, o magari provaci sia prima che dopo che non si sa mai
    nono quando arriva arriva... era per sapere se me la ero persa o meno
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Finito
    piaciuto abbastanza, speravo un po meglio il bilanciamento dell'ia, sopratutto amica, ma tant'è. gran bel gioco

subito candidato goty

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Non serve essere forti basta conoscere le skill e usarle. Il gioco è sicuramente tarato easy perchè se prendi un gioco di qualche anno fa e settavi la difficoltà al max ti facevano il culo a ripetizione e non te la cavavi semplicemente conoscendo le skill e come usarle. Quindi lascia perdere i DLC, a livello folle ci sono alcuni punti che potrebbero metterti in difficoltà, però se un minimo hai capito il gioco e ci vai con qualche upgrade e i compagni giusti li superi. Cmq l'ho finito e il mio obiettivo dovessi rigiocarlo è prendere la medaglia per cui non muore nessuno.
    Dai su mo far passare folle per un gioco easy ci vuole coraggio, all'inizio quando il pg non è definitito e hai pochi upgrade ogni inc è un cazzo di sfida, ti martellano duro c'è poco da fare. Poi ovvio che una volta che hai iniziato a fullare i poteri e a prenderti i peggio equip le cose si tranquillizzano, ma non è che li prendi istant devi cmq svolgere tot missioni e andare avanti nel gioco.

Tipo ieri ho fatto la missione di reclutamento e di lealtà di Legion e l'ho fatte tranquillamente a folle senza nessun affanno ma anche perchè ormai sono di livello 26, poteri al max ed equip al max e faccio abbastanza lo schifo ma per es. la missione sulla nave dei collettori ci sono andato abbastanza presto (non avevo ancora preso tutti i compagni e fatto le missioni lealtà) ed è stata un mezzo inferno uscirne.

Però non mi sognerei mai di definirlo un gioco facile, se questo è facile il primo Me cos'è da focomelici, per me è ottimamente tarato ed all'inizio rappresenta una vera sfida, poi ovvio con l'upgrade del pg/poteri diminuisce ma non è che lo fai sbadigliando e facendoti na sega contemporaneamente. I giochi easy so altri.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant

Up a folle la prima parte del gioco non e' per niente facile ... pero son d'accordo che la difficolta e' bilanciata male ... non scala per niente e nn si adegua ai giocatori un po piu "smaliziati" ...

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

mah, a me non è sembrato gran difficile
    l'unica cosa era l'ia dei compagni veramente terribile in alcuni punti, si schiantavano contro i mob, coperture sbagliate e via dicendo

nulla che possa intaccare la bellezza del titolo, pero c'è

Lieutenant Glasny's Avatar

Concordo con voi sulla difficoltà dei primi scontri a folle, a volte mi è convenuto ricaricare un vecchio save e prepararmi meglio, ma tolto questo, per essere la difficoltà massima non mi pare sta gran sfida. Ricordo per esempio ( magari non c'entra molto però questo mi ricordo bene) che in civilization a livello divinità nemmeno i dev erano riusciti ed era possibile vincerlo solo teoricamente, cosa che qualche campione delle olimpiadi della matematica poi riuscì a fare, quelli erano settaggi difficili, altro che ok preparati bene skill armie compagni e vinci easy a max difficoltà
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Si ok ma un gioco non deve cadere neanche nella frustrazione + totale dove ti devi rinchiudere giorni e diventare dio per finirlo dai, altrimenti diventa roba da malati, diventa + un'ossessione che altro.

La sfida ci deve essere (ed in ME2 ci sta, + nella parte iniziale che nel finale, ma ci sta tutta come cosa) e rispetto a Me1 hanno fatti passi da gigante in questa direzione.

C'è da essere molto soddisfatti imho.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vaglielo a dire agli utenti X360.

Poi vabbè su PC figurarsi se non trovano un metodo per inglobare le peggio cose nel gioco.
    Era giusto per dire che chi si pirata il gioco figurati se caccia i 15€ per il cerberus network poi...

Cmq cambiando discorso, avete parlato con Mordin?
    A parte le mille scemenze piu' la canzone che mi han fatto sorridere... quando ha suggerito alla mia Shepard donnina di non "ingerire tessuto" durante il rapporto con Garrus causa potenziale shock anafilattico sono definitivamente morto

Last edited by xv25; 5th February 2010 at 20:03.

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Era giusto per dire che chi si pirata il gioco figurati se caccia i 15€ per il cerberus network poi...
    Cmq cambiando discorso, avete parlato con Mordin?
    A parte le mille scemenze piu' la canzone che mi han fatto sorridere... quando ha suggerito alla mia Shepard donnina di non "ingerire tessuto" durante il rapporto con Garrus causa potenziale shock anafilattico sono definitivamente morto

Finito, 50 ore di play, 1005/1015 di obiettivi al primo play (mi manca giusto quello del livello 30 che richiede + di un play) praticamente parlando con tutti, facendo tutte le sub, livello 28 ecc.

Veramente splendido, m'è piaciuto una cifra, candidato goty sicuro
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

domanda.. qualcuno ha affrontato i 3 BigMech al deposito segnalato da Aria (su Omega)?

io a livello folle fino ad ora ho sukato, ma sono ancora liv. 13 e non ho un gran equip.. forse è da affrontare più avanti? Boh.. mi sbregano a nastro, con qualsiasi accoppiamento ci vada..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Oro View Post
    domanda.. qualcuno ha affrontato i 3 BigMech al deposito segnalato da Aria (su Omega)?

io a livello folle fino ad ora ho sukato, ma sono ancora liv. 13 e non ho un gran equip.. forse è da affrontare più avanti? Boh.. mi sbregano a nastro, con qualsiasi accoppiamento ci vada..
    Io li ho fatti prima di partire per Omega 4 e so andati giù abbastanza easy (quindi stavo già a livello alto, + equip quasi maxato e poteri a 4)

Cmq sia si tratta di sviluppare una cifra di DPS nel minor tempo possibile

BTW fatto pure il livello 30, game over
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ricordo per esempio ( magari non c'entra molto però questo mi ricordo bene) che in civilization a livello divinità nemmeno i dev erano riusciti ed era possibile vincerlo solo teoricamente, cosa che qualche campione delle olimpiadi della matematica poi riuscì a fare, quelli erano settaggi difficili, altro che ok preparati bene skill armie compagni e vinci easy a max difficoltà
    Sì ma in Civ l'IA a livello divinità non era forte perchè usava le risorse meglio di te, era forte perchè cittava
    Cioè partiva con unità in più, i suoi avanzamenti tecnologici costavano meno, etc... così graziarcazzo che rendi la vita impossibile al giocatore.

Personalmente ME2 lo sto trovando ben calibrato come difficoltà, poi se vuoi che ti uansciottino ogni volta che giri l'angolo basta che ti rifai una nuova partita, non upgradi mai i pg o le armi e così vedrai che la tua sete di esplodere istant a ogni inc verrà soddisfatta

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post

Era la missione di cui ho parlato in un reply precedente, io ho dovuto abbassare il livello di difficoltà per farla ma ero di livello 8 (ergo vestito di carta e con le armi che sparavano piselli), visto che mi rugava prendere il salvataggio precedente perchè avevo scansionato un tot di pianeti, e visto che una volta atterrato lì NON PUOI tornare indietro sulla Normandy ma devi finirla, l'ho fatta a normale e gg.

Cmq sì è un bel delirio

Page 44 of 67 FirstFirst ... 3440414243444546474854 ... LastLast