Page 44 of 93 FirstFirst ... 3440414243444546474854 ... LastLast
Results 646 to 660 of 1385

Thread: UEFA Champions League - L'Ottava sinfonia...

Lieutenant Mirera's Avatar

bhe.. peccato, fino al gol di Drogba ci credevo ancora...

adesso Inter e Roma devono spegnere il sorrisetto sulle bocche inglesi, anche se per la Roma, con tutti quelli che le mancano, la vedo dura.
    all'inter in compenso manca la coppia di ferro in difesa, quindi ce la può fare (di sicuro non ci sarà chi può fare autogol!)

p.s. ma qualcuno ha visto la partita del Liverpool contro il Real? Io ho visto solo i gol.. meritava davvero il 4 a 0 ??

e @ Bayern che ne fa DODICI allo Sporting

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Non è questo che ti rende una merda eh, bensì tutto il resto
    Btw ti capisco, io quando il milan vinse la champion vs liverpool non ero contento per il milan in se, ma per il grande calcio espresso da una squadra italiana che ha dispensato lezioni a destra e a manca.
    Di certo non ero in piazza a saltare di gioia per una delle squadre che + mi sta sul cazzo (soprattutto quando segna Inzaghi ahaha)
    L'unica che va avanti sai chi è? Pensaci bene e lo capirai quando dopo 5' sarà roccambolescamente in vantaggio fuori casa all'Old Trafford.
    anche io ti voglio bene e ora a metà settimana abbiamo + tempo per stare insieme

cmq per la squadraemmerda io mica ho detto che non passa ho semplicemente detto che spero che pigli 4 pappine nelle gengive e almeno 4 rotule sparse per il campo
    ma sono convinto pure io che vada avanti ..immeritatamente ma cmq avanti

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nn ho visto la partita, ma solo le azioni, diciamo che il pareggio mi è sembrato giusto in fin dei conti.
    Da quanto ho sentito non ho ben capito perchè è stato fatto uscire iaquinta che era quello piu in forma, bah.

Cmq alla juve manca ancora troppa qualità x fare il salto e ormai anche la vecchia guardia è ora che ceda il passo sinceramente.

Cmq sicuramente una juve che esce a testa alta, ha giocato alla pari in fin dei conti nelle 2 partite, il Celsi è sempre un avversario molto molto ostico, ha grosse individualità e una forza fisica devastante, in piu ora han messo pure un grande allenatore in panca.

Credo che anche quest'anno una finalista sarà inglese, anche perchè molto prob. porteranno 4 squadre ai quarti anche se spero di no.

Il Liverpool fa paura, ieri gli è andata di lusso al Real di prenderne solo 4, sorprendente il Bayern, sorpresa Villareal di Rossi.

Stas ci sarà da divertirsi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    bhe.. peccato, fino al gol di Drogba ci credevo ancora...
    adesso Inter e Roma devono spegnere il sorrisetto sulle bocche inglesi, anche se per la Roma, con tutti quelli che le mancano, la vedo dura.
    all'inter in compenso manca la coppia di ferro in difesa, quindi ce la può fare (di sicuro non ci sarà chi può fare autogol!)
    p.s. ma qualcuno ha visto la partita del Liverpool contro il Real? Io ho visto solo i gol.. meritava davvero il 4 a 0 ??
    e @ Bayern che ne fa DODICI allo Sporting

Il Liverpool ha semplicemente aperto il culo in tutte le salse al Real. Ho visto la partita del Real perche' la Juve era in differita.

meritava tutto il 4-0. Lezione di calcio. Alla fine sembrava un allenamento di rifinitura e di torello per il Liverpool

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Il Liverpool ha semplicemente aperto il culo in tutte le salse al Real. Ho visto la partita del Real perche' la Juve era in differita.
    meritava tutto il 4-0. Lezione di calcio. Alla fine sembrava un allenamento di rifinitura e di torello per il Liverpool
    ok.. allora adesso facciamo che l'inter vince e io a milano mi vado a vedere Inter-Liverpool??

saltaproc's Avatar

ok.. allora adesso facciamo che l'inter vince e io a milano mi vado a vedere Inter-Liverpool??
    facciamo che no

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    facciamo che no
    eddai.. nella stessa partita Torres e Maicon.. che posso volere di più??

saltaproc's Avatar

Lieutenant Junior Grade

vabbeh non è per buttare le mani avanti, anzi sono convinto che la roma con tutti gli effettivi è superiore all'arsenal....però ci mancano troppi giocatori e soprattutto troppi a centrocampo (come possiamo passare facendo giocare uno che sono 4 mesi che non gioca una partita?)

passa l'arsenal.
    il liverpool è forte ma il real è proprio una squadra di merda in CL, rimedia sempre magre figure, tipo l'anno scorso esaltati in pompa magna convinti di arrivare alla finale di mosca e invece hanno perso al bernabeu contro la roma, pownati da vucinic e taddei.

certo che su sto forum gli juventini danno spesso addosso a ranieri, ma con la difesa che si ritrova manco i gironi avrebbe dovuto passare..anzi ha fatto pure tanto giocandosi la qualifcazione ai quarti fino all'ultimo. io pure a football manager 2009 mi rifiuto di giocare co grygera e molinaro.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ma come faceva Drogba a non giocare qualche mese fa per scelta tecnica bho...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Petty Officer 3rd Class

Io ieri sera ci sono rimasto male, anche in 10 sul 2 a 1 ci ho creduto.
    Nelle 2 partite non ho visto un Chelsea superiore e sono convinto che senza l´infortunio di Nedved non sarebbe finita cosi.
    Cmq grande Giovinco l´ho sempre criticato ma ieri,anche se per poco, ha alimentato i miei sogni

Il punto é che il calcio inglese é un gradino sopra il nostro.

Nazgul Tirith's Avatar

Io in tribuna.

Pero dall'altro lato a urlarti contro!

"not even death can save you from me..."

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Cicoh View Post

certo che su sto forum gli juventini danno spesso addosso a ranieri, ma con la difesa che si ritrova manco i gironi avrebbe dovuto passare..anzi ha fatto pure tanto giocandosi la qualifcazione ai quarti fino all'ultimo. io pure a football manager 2009 mi rifiuto di giocare co grygera e molinaro.
    In italia non cé un terzino sinistro piú forte di Molinaro e per quanto riguarda Grygera non lo considero scarso anzi.
    Il turno lo potevamo passare con un pizzico di fortuna in piú a livello di infortuni.
    Vedi Camoranesi Marchionni Sissoko e Nedved.

Del Piero ieri é stato un uomo in meno e l´unica colpa che do a Ranieri é quella di non aver avuto le palle di fare uscire lui al posto di Iaquinta.
    In una partita dove addirittura Tiago ha fatto il suo lui non ha scusanti.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

salta ma quanto rosiki a gufare chi gioca in CL?
    Pensa piuttosto che forse nn la fai nemmeno l'anno prox se ingarrate 1 partita su 2
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    salta ma quanto rosiki a gufare chi gioca in CL?
    Pensa piuttosto che forse nn la fai nemmeno l'anno prox se ingarrate 1 partita su 2
    ma prima di fare il fenomeno sulla sportività almeno prima edita la firma

tu godi se noi non ci giochiamo io godo se uscite..tu ti credi tanto meglio di me ? e sticazzi

pure tu vieni a far parte della kumpa a metà settimana?

Page 44 of 93 FirstFirst ... 3440414243444546474854 ... LastLast