Page 44 of 44 FirstFirst ... 344041424344
Results 646 to 649 of 649

Thread: giornata 34 ....

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    magari nn gioca perchè è solo scarso x la serie A??boh
    Guarda io non lo conosco però oggettivamente per quanto possa essere scarso puoi fare peggio di Perrotta che in una partita striscia, e dico striscia, due palle messe in croce? Giusto facendo un paio di autogol

Angelini uno di noi ahahahaha

ANGELINI: ´VOGLIO ACQUISIRE IL CONTROLLO DELLA ROMA´

pubblicata venerdì 8 maggio 2009

L'imprenditore romano Francesco Angelini è intervenuto alla trasmissione televisiva 'La Signora in Giallorosso' tornando sulla possibile acquisizione della Roma. Ecco un'anticipazione di quanto detto dal magnate della farmeceutica: "Tutto ciò è partito dal fatto che in questo momento mi sento privato di una delle gioie della mia vita. Quello che sta accadendo nella Roma non doveva accadere. Non riesco a spiegarmi come la squadra che l’anno scorso ha perso lo scudetto soltanto nell’ultima mezzora di campionato, che era settima nelle classifiche mondiali (Iffs, ndr), adesso arranchi in questo modo. E non riesco a spiegarmi episodi come lo scandalo di Spalletti quest’estate, o il caso Panucci. Questo da tifoso particolarmente appassionato, quale sono, mi ha lasciato scottato e con il desiderio di poter fare qualcosa". Poi, alcune parole sulla sua entrata in scena: "Al momento il mio interesse non è entrare al 100% nella società, piuttosto ritengo opportuno avanzare un’offerta per acquisire il 60 o 70 % della società, in modo da avere il controllo della maggioranza. Ovviamente". Sui tempi, Angelini è pessimista: "Vorrei smentire quello che si è forse detto, e cioè che il tutto possa risolversi in pochi giorni".

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

che scandalo di spalletti di questa estate?
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    che scandalo di spalletti di questa estate?
    Guarda prendi tutto con il benificio del dubbio perché il diretto interessato ha sempre smentito, Spalletti quest'estate sarebbe andato a Parigi al fine di incontrarsi con Abramovich per il posto di allenatore del Chelsea senza dire niente a nessuno, società inclusa ovviamente.

Page 44 of 44 FirstFirst ... 344041424344