Page 44 of 58 FirstFirst ... 3440414243444546474854 ... LastLast
Results 646 to 660 of 869

Thread: E3 2009 1-3 Giugno

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma come!Già finiti gli argomenti sul presente?Dai Pazzino susu non farti tirare fuori le spiegazioni illuminanti con le tenaglie , non puoi mica aspettare che dica qualcosa io per darmi contro , senno' troppo facile giocare così di rimessa.Di cosa vogliamo parlare?Del fatto che tutti stanno copiando i sistemi di controllo del Wii?Vogliamo parlare di GT5 che ha una grafica pazzesca e non vedo l'ora di sputtanare un sacco di soldi per il volante e cazzi vari?Di tutti i gioconi in uscita per 360?Ti prego parliamo!!!
    Ma argomenti di che, fai un'uscita a cazzo e finisci a sparare a zero su di me per il semplice fatto che ti faccio notare che quello che dici non c'entra un cazzo col terzo millennio, e bum rompi il cazzo con frasi tipo "non mi aspetto che fuffa da te".

Per dirla con le tue parole (più o meno) brilla e non rompermi i coglioni.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Ma argomenti di che, fai un'uscita a cazzo e finisci a sparare a zero su di me per il semplice fatto che ti faccio notare che quello che dici non c'entra un cazzo col terzo millennio, e bum rompi il cazzo con frasi tipo "non mi aspetto che fuffa da te".
    Per dirla con le tue parole (più o meno) brilla e non rompermi i coglioni.
    Certo per essere uno che mi ha sul cazzo ti impari tutte le battute a memoria.Vuoi un autografo?

And many more lol

Certo per essere uno che mi ha sul cazzo ti impari tutte le battute a memoria.Vuoi un autografo?
    Sai quando le leggi 10k volte ti entrano in testa, un po' come quando d'estate c'è il solito tormentone e ti ritrovi a canticchiarlo quando stai cagando.

Sai quando le leggi 10k volte ti entrano in testa, un po' come quando d'estate c'è il solito tormentone e ti ritrovi a canticchiarlo quando stai cagando.
    Suvvia come mi vuoi male , 10k post uguali , non ce ne è stato almeno uno che ti sia piaciuto più degli altri?Mi stai ferendoh.

And many more lol

Suvvia come mi vuoi male , 10k post uguali , non ce ne è stato almeno uno che ti sia piaciuto più degli altri?Mi stai ferendoh.

questo non era male

questo non era male

And many more lol

Ensign xv25's Avatar

Io c-c-combo breako questo falso flame con un trailer nuovo di Spirit Tracks
    http://www.gametrailers.com/video/e3...a-spirit/50281

Ensign Guaire's Avatar

Per quanto riguarda questi due giorni di E3 personalmente non ho visto niente di eccezionale, contando che io la grafica non la prendo in considerazione gli unici titoli che mi hanno scimmiato sono il nuovo metal gear, golden sun ds e metroid solo perchè sono un fanboy della saga, gli altri giochi sicuramente li proverò ma già so che sicuramente titoli come gow3, che a livello grafico sono pazzeschi, non mi diranno assolutamente niente visto che menare a destra e sinistra è divertente per le prime 2/3 ore poi mi rompo i coglioni.

Il discorso nuove tecnologie lascia il tempo che trova, da quello che ho visto bene o male anche il Wii ti permette di fare quello che in futuro faranno pure PS3 e 360, il problema è che se si sfruttano alla cazzo come è stato fatto per la console Nintendo faranno felici i casual ma di certo qui verranno denigrate tempo zero.

Quello che manca alle nuove generazione sono idee che permettano di dare profondità ai giochi, il fatto che oggi siamo nel 2009 per me non significa assolutamente niente, e Nintendo faila solo perchè non si sbatte a fare i videogiochi che ha sempre fatto visto che ormai si è resa conto che per fare $$ basta fare contenti i casual.

[OT] Per ricollegarmi a quello che sta sottolineando Pazzo, cioè l'atteggiamento arrogante/superiore di Arthu rispetto a tutto e tutti, sinceramente sta cominciando a stancare anche me, spero che lo faccia scherzando, anche se sinceramente mi stavi più simpatico prima :-\ [OT]

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

aho siamo su msn topic?
    pz mi sono perso tutta la conference causa lavoro domani me la scarico

ho scaricato il video del ps3-mote

metaforicamente parlando alla parte spada scudo mi si è drizzato, alla parte arco son venuto

edito la parte su natal perchè ho visto il resto del video e devo dire che a vederlo così è una figata ma la risposta è abbastanza lenta e all'inizio della presentazione l'avatar si è contorto come un fottuto alieno seguendo i movimenti del tizio... e nella parte del paint scatteggiavano le sagome.. magari è dovuto ai fari boh comunque natal non lo vedo adatto a giochi seri ma piu a roba tipo wii, mentre il ps3-mote lo vedo molto piu adatto a giochi da hardcore gamer tipo fps o rpg ecc... con la risposta 1:1 c'è da bagnarsi le mutande

non voglio aspettare il 2010

speriamo che siano robe concrete cmq e non solo concept del cazzo che vedremo tra 20 anni
    Last edited by Lyuknet; 3rd June 2009 at 04:24.

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Imho le conferenza M$ e Sony somo state superiori alle stesse del 2008. Ma è anche un E3 cmq migliore del 2008 (ma proprio per come è stato organizzato).

Ci sono ottimi giochi in arrivo, il difficile sarà trovare il tempo per giocarli tutti

Per quanto riguarda le tecnologie senza controller e/o puntamento onestamente mi frega 0 per ora, la cosa fondamentale è il sw, se vengono supportate ad minchiam rimangono useless.
    Last edited by Marphil; 3rd June 2009 at 01:01.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Figo è diventato "Arthu alla berlina" sto post.
    Domani Milhouse alla berlina.

And many more lol

Warrant Officer marlborojack's Avatar

qualcuno sa cosa presenta Square + o -?
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Randolk's Avatar

Fantastiche le console war post-E3, mi mancavano.
    Peccato che poi ognuno giocherà al cazzo che gli piace.

Io, pur rosicando del no Zelda, ho ancora il membro ripieno di sangue per questo:

http://www.youtube.com/watch?v=J1sTzwHufG0
    Spoiler

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

pz la conferenza nintendo è stata così merdosa che su gamespot hanno gia finito l'encoding di quella sony e su quella nintendo c'è il coming soon

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    pz la conferenza nintendo è stata così merdosa che su gamespot hanno gia finito l'encoding di quella sony e su quella nintendo c'è il coming soon
    Si starà annoiando anche il computer a fare l'encoding per questo ci mette piu' tempo

Page 44 of 58 FirstFirst ... 3440414243444546474854 ... LastLast