Page 44 of 113 FirstFirst ... 344041424344454647485494 ... LastLast
Results 646 to 660 of 1693

Thread: HoN TEAM

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

leggi l'edit.
    poi se un giorno imparerai anche tu a definire i ruoli dei pg per le skill che hanno e non per le statistiche sono sicuro che migliorerà il tuo gaming
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    leggi l'edit.
    poi se un giorno imparerai anche tu a definire i ruoli dei pg per le skill che hanno e non per le statistiche sono sicuro che migliorerà il tuo gaming
    ma io intendevo skill nel senso di abilità del giocatore LOL
    e aspetta che mi rifaccio il computer, poi vedremo chi avrà bisogno di migliorare il suo gaming

apparecchio in testa a te e tutti quelli che hanno postato qui dentro imo! cmq se sei proh a me fa solo piacere imparare nuove cose

afk vado a farmi un single draft u.u
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Glasny's Avatar

Ottima lezione ora resta il mio dubbio sullo shrunken head che io sapevo non andava su magia ad area (tipo ulti di magmus ti prende uguale, lo stesso fa tempest), ma non sono sicuro.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

forse ti confondi con la Nullstone, quella che blocca 1 spell se non è in cooldown
    quella blocca solo se sei il target, quindi niente aoe
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Mi chiedo ancora come ne abbiamo vinti due su 3 xD

E scuse ancora a Power per avergli urlato contro ç___ç ma se vedo che vi suicidate non-sense sotto torre avversaria dopo 5min mi salte l'isteria XD Vash, il primo uomo sotto sindrome premestruale giocando a HoN XD

Scusa ancora <3
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

ma almeno fossi pro che urli dietro la gente, invece sei un niubbazzo!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Petty Officer 3rd Class

apparecchio in testa a te e tutti quelli che hanno postato qui dentro imo! cmq se sei proh a me fa solo piacere imparare nuove cose

afk vado a farmi un single draft u.u
    Come fai a dirlo<'

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Io continuo a dire che armadon>>>Wraith come tank.
    Rimanere in mezzo alla gente e buildare le cariche e fare fino a 250danni di danno fisico ogni 3 secondi con tizi con -8armor e rallentati fino alla morte
    Il meglio quel pg però lo danno quando hai tipo 20-30% di vita e i nemici ti inseguono tentando di finirti non sapendo che quello il modo con cui tu hai il 99% di possibilità di vincere NDR, massimo che ho fatto è stato un triple kill a 200HP con tizi che mi hanno seguito praticamente fino in base senza vedere che la loro vita scendeva vorticosamente XD
    Che Armadon sia migliore di Wraith e' un discorso, dire che Wraith non sia un tank e' un altro.

Come giustamente fa notare Shar, mid/late game Wraith e' un dito ar culo da ammazzare, se alle sue skill aggiungi qualche item a modo hai un tank coi controcoglioni.

Mi chiedo ancora come ne abbiamo vinti due su 3 xD
    E scuse ancora a Power per avergli urlato contro ç___ç ma se vedo che vi suicidate non-sense sotto torre avversaria dopo 5min mi salte l'isteria XD Vash, il primo uomo sotto sindrome premestruale giocando a HoN XD
    Scusa ancora <3
    Nessun problema.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Comunque ho provato il Rampage, ma quanto cazzo è carino pd *_*

Cioè, poi lol, fare 158-168 danni al 7 Con 1 skill a 4 e solo i Ghost Marchers
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Rampage e' la fine del mondo... ho preso il via a fargli la maschera col lifesteel da attivare per extra attack speed (la madness di DOTA) ed in solo instakilli qualsiasi cosa.

Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar

Se qualcuno avesse una key in più da passarmi sarebbe un gesto molto apprezzato
    Lammah is an animal

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Comunque ho provato il Rampage, ma quanto cazzo è carino pd *_*
    Cioè, poi lol, fare 158-168 danni al 7 Con 1 skill a 4 e solo i Ghost Marchers
    Vash riesci ad elencarmi le migliori combo di hero da usare?

early/mid game intendo
    Last edited by Kali; 4th January 2010 at 20:14.

tempest + behemoth + magmus + soulstealer + forsaken archer (chiamato anche il blink team visto che 4 su 5 prendono il blink dagger )

certo appena poppano le shrunken head è partita persa, ma è fottutamente divertente (anche se soulstealer e forsaken sono dei carry della madonna quindi non è detto che si suki vs shrunken head)
    Last edited by SharTeel; 4th January 2010 at 19:42.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Glasny's Avatar

tempest + behemoth + magmus + soulstealer + forsaken archer (chiamato anche il blink team visto che 4 su 5 prendono il blink dagger )

certo appena poppano le shrunken head è partita persa, ma è fottutamente divertente (anche se soulstealer e forsaken sono dei carry della madonna quindi non è detto che si suki vs shrunken head)
    Prova a metterci un magebane così blinkano tutti
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 44 of 113 FirstFirst ... 344041424344454647485494 ... LastLast