leggi l'edit.
poi se un giorno imparerai anche tu a definire i ruoli dei pg per le skill che hanno e non per le statistiche sono sicuro che migliorerà il tuo gaming![]()
leggi l'edit.
poi se un giorno imparerai anche tu a definire i ruoli dei pg per le skill che hanno e non per le statistiche sono sicuro che migliorerà il tuo gaming![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
apparecchio in testa a te e tutti quelli che hanno postato qui dentro imo! cmq se sei proh a me fa solo piacere imparare nuove cose
afk vado a farmi un single draft u.u
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ottima lezione ora resta il mio dubbio sullo shrunken head che io sapevo non andava su magia ad area (tipo ulti di magmus ti prende uguale, lo stesso fa tempest), ma non sono sicuro.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
forse ti confondi con la Nullstone, quella che blocca 1 spell se non è in cooldown
quella blocca solo se sei il target, quindi niente aoe
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Mi chiedo ancora come ne abbiamo vinti due su 3 xD
E scuse ancora a Power per avergli urlato contro ç___ç ma se vedo che vi suicidate non-sense sotto torre avversaria dopo 5min mi salte l'isteria XD Vash, il primo uomo sotto sindrome premestruale giocando a HoN XD
Scusa ancora <3
ma almeno fossi pro che urli dietro la gente, invece sei un niubbazzo!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Che Armadon sia migliore di Wraith e' un discorso, dire che Wraith non sia un tank e' un altro.
Come giustamente fa notare Shar, mid/late game Wraith e' un dito ar culo da ammazzare, se alle sue skill aggiungi qualche item a modo hai un tank coi controcoglioni.
Nessun problema.
Rampage e' la fine del mondo... ho preso il via a fargli la maschera col lifesteel da attivare per extra attack speed (la madness di DOTA) ed in solo instakilli qualsiasi cosa.
tempest + behemoth + magmus + soulstealer + forsaken archer (chiamato anche il blink team visto che 4 su 5 prendono il blink dagger)
certo appena poppano le shrunken head è partita persa, ma è fottutamente divertente (anche se soulstealer e forsaken sono dei carry della madonna quindi non è detto che si suki vs shrunken head)
Last edited by SharTeel; 4th January 2010 at 19:42.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: