Page 44 of 63 FirstFirst ... 3440414243444546474854 ... LastLast
Results 646 to 660 of 941

Thread: 25ma serie A

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Moggi non tornerà mai alla juve (per fortuna)...

A quanto pare se anche tornasse Andrea Agnelli arriverebbe Baldini alla Juve (con grande gioia di peluche)...

A proposito è qui che io rei confessi corruttori di arbitri danno dei ladri alle persone MAI e sottolineo MAI coinvolti in scaldali su questioni arbitrali?????
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    tu capisci sempre al volo
    Non mi trattare male cattifo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander peluche's Avatar

minchia Baldini personalmente credo cmq poco a questa ipotesi.

più che Moggi, che da noi ha fatto il suo tempo, rivorrei tutta una serie di dirigenti top che hanno fatto le fortune della juventus in tutti i settori, da Leonardi a Ceravolo.

da questo punto di vista mi fa altamente ridere chi sostiene che Blanc sia un grande manager, visto che si è dimostrato totalmente privo di un requisito basilare di questa figura, ossia la capacità di delegare. Incapacità o malafede? boh.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Tornano Baldini & Capello se torna Agnelli
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

ma qualcuno di voi diversamenteonesti a strisce bianconere mi sà dire per quale motivo Montali è stato allontanato dalla Juventus?
    Non capisco, da quello che è riuscito a fare qui a Roma sembra un ottimo dirigente...

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ma qualcuno di voi diversamenteonesti a strisce bianconere mi sà dire per quale motivo Montali è stato allontanato dalla Juventus?
    Non capisco, da quello che è riuscito a fare qui a Roma sembra un ottimo dirigente...
    è un incompetente.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

è un incompetente.

Ah capisco.

e allora Blanc Secco e Ferrara? come mai sono ancora li?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Ah capisco.
    e allora Blanc Secco e Ferrara? come mai sono ancora li?
    è quello che mi chiedo ogni giorno

Ovviamente non sono d'accordo con Peluche
    Secondo me per una clamorosa incompetenza dell'attuale dirigenza.. Han fatto fuori non solo chi cpiva di clacio.. ma anche chi capiva di sport.

La Roma vola grazie agli "scarti" della Juve... mi auguro che la proprietà faccia 2+2 e capisca che chi ha sbagliato (Blanc in primis) deve pagare il conto...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Montali era una figura sostanzialmente inutile Jami.

adesso va bene per Ranieri (almeno per quanto riguarda i modi con cui è stato fatto fuori), ma piangere uno come lui è una cazzata.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

adesso va bene per Ranieri (almeno per quanto riguarda i modi con cui è stato fatto fuori), ma piangere uno come lui è una cazzata.
    Montali ha veramente portato qualcosa di diverso nell'ambiente della Roma. Una figura come la sua non c'è mai stata, è un uomo di sport che ci capisce molto, davvero tanto, nonostante il calcio non sia mai stato il suo habitat naturale.

Per me rimane uno dei migliori acquisti della stagione, sono sincero.

Montali era inutile nella misura in cui non gli facevano fare una ceppa per lasciare tutto il potere in mano a Blanc...

Stai parlando di una persona che ha esperienza pluriennale nella gestione di gruppi di atleti di altissimo livello... Ora sinceramente non mi pare che nell'organigramma della Juve di ci fosse tutta questa gente che vantava questo tipo di competenza. Personalmente sono convinto (e il fatto che poi sia andato alla Roma con Ranieri diciamo che è quantomeno un indizio a sostegno) che se avessero dato carta bianca a Montali sul tema lo scorso anno la fronda dello spogliatoio che ha fatto fuori Ranieri ed è stata la prima causa dei nostri guai sarebbe stata rimessa al suo posto...

Ma già noi volevamo solo cuori bianconeri e Montali era della Fiorentina..
    Ciao Salta......
    Spoiler

il fatto che fosse un tifoso viola non centra nulla, io non ho alcun elemento per valutare positivamente l'esperienza di Montali alla Juventus. Non ho modo di sapere se alla Roma il suo contributo ora possa essere importante o meno, ma alla Juventus l'unica cosa che ricordo è "È possibile insegnare a un tacchino a salire in cima a un albero, però per quel lavoro sarebbe meglio assumere uno scoiattolo"

il fatto che fosse un tifoso viola non centra nulla, io non ho alcun elemento per valutare positivamente l'esperienza di Montali alla Juventus. Non ho modo di sapere se alla Roma il suo contributo ora possa essere importante o meno, ma alla Juventus l'unica cosa che ricordo è "È possibile insegnare a un tacchino a salire in cima a un albero, però per quel lavoro sarebbe meglio assumere uno scoiattolo"
    esatto.. il problema è proprio questo... il concetto espresso che viene preso in giro è tutto fuorché banale... se chi ha preso certe decisioni alla juve magari l'avvesse ascoltato non avrebb preso tutta una serie di tacchini (Tiago, Criscito, Ferrara solo per fare 3 esempi) per fare il lavoro da scoiattoli...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    esatto.. il problema è proprio questo... il concetto espresso che viene preso in giro è tutto fuorché banale... se chi ha preso certe decisioni alla juve magari l'avvesse ascoltato non avrebb preso tutta una serie di tacchini (Tiago, Criscito, Ferrara solo per fare 3 esempi) per fare il lavoro da scoiattoli...
    jami mi sembra tu stia ragionando un po troppo per ipotesi...cioè non abbiamo modo di sapere ciò che tu affermi, anche perché mi parli di scelte di mercato quando Montali in questo senso era tutto fuorchè uno scoiattolo, appunto.

Page 44 of 63 FirstFirst ... 3440414243444546474854 ... LastLast