/fear.........
Ma se ci rifilano Adriano per sostituire Inzaghi -.-
/fear.........
Ma se ci rifilano Adriano per sostituire Inzaghi -.-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Appena ho avuto 2 minuti di tempo per trovarlo eccolo minuto 3:52
Ibra non la tocca la alza lucio a campanile, piu che sombrero cappella anzi coppola di minchia, tua e del povero stupido, ma nessuna delle due cose era una novita'.
Sul serio allora siete veramente ciechi & quaglioni, mi spiego molte cose ora vedete numeri dove non ci sono le realta' parallele esistono nella vs scatola cranica, sebbene in neruologia passerebbero con un altro nome meno sci-fi.
Sotterratevi nel vs universo e succhiatemi la nodosa nerchia, try again.![]()
Last edited by McLove.; 15th November 2010 at 16:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
http://www.calciomercatonews.com/ult...i-giallorossi/
CALCIOMERCATO MILAN BORRIELLO ADRIANO ROMA – In casa Milan c’è un clima euforico dopo la vittoria nel derby contro l’Inter e il primato in campionato. Nonostante questo il calciomercato dei rossoneri è sempre alla ricerca di un attaccante per sostituire l’infortunato Inzaghi che starà fuori per tutta la stagione. Oggi si parla con insistenza di un ritorno di Marco Borriello, ma l’attaccante della Roma difficilmente tornerà a Milanello visto che i dirigenti giallorossi non hanno intenzione di lasciar partire il giocatore. Probabile che a Milano possa andare Adriano, centravanti brasiliano della Roma che in giallorosso non trova spazio.
Il Mio Vangelo
Considerando che abbiamo preso Mancini come alternativa a Pato l'anno scorso non è che mi stupirebbe + di tanto.
Spero ovviamente che rimanga incastrato nel suo cesso con il suo culone grasso.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
il motivo è facile: le dichiarazioni post bayern. Maicon stesso in quella situazione disse "sono un giocatore dell'inter, dove devo andare?", poi mandò in giro il procuratore ma almeno lo ha fatto come si doveva fare.
Milito ha spiazzato tutti, in pubblico e con un presidente che ha fatto delle aggiustatine ad ogni singolo assist un marchio di fabbrica. completamente fuori luogo.
per cederlo comunque ci volevano delle offerte e dubito che ci fossero squadre in giro disposte a pagare 20 milioni come era venuto fuori sui giornali per un 31enne. anche forlan infatti è rimasto dove è.
per cederlo dovevi pure sostituirlo con qualcuno ma le intenzioni erano quelle di non tirare fuori un ghello e quindi hanno adottato la tattica galliani "il nostro mercato è stato tenere milito e maicon"
il problema non è l'aver tenuto un giocatore invece di cederlo, volevano risparmiare, hanno confermato in blocco la rosa e per ora non sta andando bene. pazienza. la questione è che cazzo prendi a fare benitez che vuole giocare in modo completamente diverso da come è abituato il blocco che hai confermato? se lo prendi è perchè ci credi non perchè è il primo nome civile su piazza per poi impallinarlo senza averlo messo in condizione di giocarsela.
Il panzone comunque dopo certe perle tipo la marcatura di bale o certi cambi qualche dubbio lo ha fatto venire pur con tutte le attenuanti degli infortuni e cazzi e mazzi
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
wow abbiamo un duro... sei proprio tu John Wayne?
Ora che fai la pazza e tiri i capelli al monitor come una checca isterica?
seghe?umh no.... non ne ho piu l'eta' ed e' molto meglio altro....ma qua chi si sta ammazzando di seghe sono altri, non certo io, ritenta ed attento ad i calli ed alla vista
shh che e' da 5 ore che saltellano nella cameretta facendo come maga mago' "ho vinto ho vinto", poi potrebbero iniziare a pensare di essere veramente ritardati, prenderli per il culo va bene ma con moderazione eh![]()
Last edited by McLove.; 15th November 2010 at 17:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
vabbè avete anche abbondantemente rotto il cazzo un po tutti
se non sapete stare al mondo senza superare un limite non sono poi cazzi miei
intato chiudo