Page 44 of 116 FirstFirst ... 344041424344454647485494 ... LastLast
Results 646 to 660 of 1735

Thread: [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Lieutenant Commander Devon's Avatar

quando sei nel menu item\spell, andando sopra una spell\item spingi F e te lo mette come "preferito"
    il menu preferiti lo apri con Q
    da li fai la stessa cosa, vai sopra una spell e schiacci un numero da 1 a 8
    e te lo qbinda
    puoi mettere anche pozze\scroll tra i preferiti

Razj's Avatar

scusate ma è vero che se joino i companions non posso joinare gli stormcloak o gli imperiali poi?

Nazgul Tirith's Avatar

Comunque come da Tradizione la Confraternita Oscura e' avanti mille milioni di anni
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Sto gioco è una maledetta droga

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Si l ho trovata ma era viva,non mi si è inculata ma comunque non ho visto guardie solo negromanti che son morti a colpi di spada. Domanda ma la "parola del potere" che si prende alla fine del dungeon dell'artiglio dorato che roba è?
    Negromanti ? Mmmm... ho come l'impressione che in questo gioco alcuni eventi siano generati random
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant

Quote Originally Posted by Razj View Post
    scusate ma è vero che se joino i companions non posso joinare gli stormcloak o gli imperiali poi?
    no non è vero io sono companion e sto facendo le quest per entrare come stormcloak
    suppongo per gli imperiali sia uguale. i companion penso sia l'equivalente delle vecchia gilda dei guerrieri non credo influenzi la main quest

ps ho ucciso un ogre pullato un drago sopra e si so messi a combatte
    Last edited by Amiag; 13th November 2011 at 14:09.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant LuKas's Avatar

i compagni sono " cacciatori " non sono legati alle due fazioni , io credo che farò ribelle, compagno e finalmente ho trovato la gilda dei ladri, mo voglio scalare un pò la gerarchia lì !
    ho preso il perk da assassino puro ,colpo di pugnale da silenzio x 15 danni trollolollo
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    i compagni sono " cacciatori " non sono legati alle due fazioni , io credo che farò ribelle, compagno e finalmente ho trovato la gilda dei ladri, mo voglio scalare un pò la gerarchia lì !
    ho preso il perk da assassino puro ,colpo di pugnale da silenzio x 15 danni trollolollo
    che diventa x30 con i guanti x2 della dark brotherhood è_é

ty shagaz

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

io sto pensando di togliere il lupo (se ancora posso farlo) e diventare vampiro, il morph nn lo uso quasi più

Lieutenant

il morph è utilissimo per me coi boss perche ha l'attaco con knockback ... li permastunno e gg altrimenti con alcuni non ce la farei mai (tipo i maghi che permasnarano)

cmq inizo a pensare di avere qualcosa che non va, ho messo tutti i level up in hp ho 150 di armatura e i miniboss con arma a due mani mi ONESHOTTANO con fatality. Capita pure a voi o sto cannando qualcosa io ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Mazza che giocone
    L'unica cosa che non mi aggrada è la gestione un po' di merda dello zaino e la veste grafica delle skill, molto frocia ma poco funzionale

Sturm's Avatar

Io ho appena cominciato le quest dei companion,m hanno chiesto di portare la spada dal fabbro ma mica lo trovo dove sta...
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Io ho appena cominciato le quest dei companion,m hanno chiesto di portare la spada dal fabbro ma mica lo trovo dove sta...
    Penso sia quello appena dietro la sede della Compagnia, su per la scalinata

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Domanda, c'è una spell di evocazione Animale? :v
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Beh ci sono i pet lupi ma sono magie, pero mi pare una razza possa "comandare" gli animali a combattere per lui, non ricordo quale pero

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Esatto come dice Manshoon, dietro la sede, sopra le scale.

Le locande sono molto carine, i bardi che cantano sono pure doppiati bene.
    Mi da fastidio invece il fatto che gli npc si spostino a seconda degli orari. Ho una quest in cui devo parlare al fabbro all'entrata di Whiterun, la tizia però durante le ore notturne va in giro a passeggio ed entra nelle locande

Ok che è rpg ma avere gli npc delle quest che vanno a dormire/svagarsi è troppo
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 44 of 116 FirstFirst ... 344041424344454647485494 ... LastLast