pare la roma abbia chiuso per salah . ennesimo esterno ( che non mi dispiace ) ma sempre senza una punta centrale cattiva![]()
pare la roma abbia chiuso per salah . ennesimo esterno ( che non mi dispiace ) ma sempre senza una punta centrale cattiva![]()
si ma visto che di marquinhos a quelle cifre ne vendi uno su 10, gli altri li paghi tanto e non giocano. che poi per carità lungi da me lamentarmi di come abbiamo venduto diversi giocatori, tra marquinhos 35 lamela 31 osvaldo 15-17 non ricordo... bradley a 7.. cioè ci sta.. però non capisco perchè sti giovani non giocano mai
mha io a sti complotti ci credo poco
E che mo si chiama complotto?
Il problema è di natura tattica.
Destro comunque non mi ha mai entusiasmato.
perche ho il brutto presentimento che Osvaldo viene da noi again? Si dice che lo vuole Tevez (sono grandi amichetti) -.-
Spoiler
Apperò Brozovic! Anche meglio di Suarez, stanno mettendo giù una bella squadrina a mancini.
Last edited by Randolk; 23rd January 2015 at 11:36.
Spoiler
Raiola pronto a candidarsi alla presidenza della FIFA
![]()
Spoiler
destro punta centrale cattiva? fra tutte le caratteristiche di destro di certo non c'è la cattiveria.. anzi, a me sembra il classico giocatore che gioca per se stesso e spesso anche fuori dal gioco... cammina, non corre MAI. non riesce a fare uno stop. tecnicamente (non è mai stato un fenomeno) è addirittura regredito. ed è palese come sta pensando ai cazzi suoi...
mi dispiace pure perchè avevo un'ottima idea di destro per quanto fatto vedere soprattutto al siena, ma sto ragazzo s'è perso e temo ci sia dietro pure qualche scelta sbagliata del suo entourage (lo fanno sentire come un campione affermato quando deve ancora dimostrare tutto).
della media gol non frega un cazzo se fai gol inutili e nella metà delle partite non strusci un pallone, ti metti a fare le sforbiciate che finiscono in curva dentro l'area piccola, ecc..
non è la tipologia di giocatore che ci serve, ne tecnicamente, nè tatticamente, tantomeno di testa.
in due parole, può andare affanculo
sembra che juve e giovinco stiano discutendo la libera uscita del nano di merda.
chiaramente la juve non vorrebbe pagare un euro ma alla fin fine gli conviene perché evita di pagargli l'ingaggio per la seconda meta' della stagione.
a quel punto allora la juve farebbe sicuro una mossa in attacco: zaza subito se si convince il sassuolo , si parla di prestito di coman per anticipare la cessione e fare giocare il clone di lionel richie con continuita', oppure si parla di osvaluto, spinta da tevez, grande amico dell argentino, e dallo stesso giocatore che vorrebbe tornare.
Last edited by McLove.; 23rd January 2015 at 16:02.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-