Non lo conosco benissimo, mail fatto che sia ambidestro mi fa ben sperare. Mi sembra anche più frangiflutti di kovacic, che mancini farà giocare in mezzo a shaquiri/podolski con icardi davanti.
e poi lo abbiamo ciulato al milan![]()
Spoiler
Si tira anche bene le punizioni col dx
Kovacic cmq è cresciuto parecchio in interdizione.
Last edited by Palur; 23rd January 2015 at 17:11.
Murillo lo conosci? Pare abbiamo preso pure lui, ma per luglio
M'Vila rescissione consensuale, Kuzmanovic probabilmente all'Amburgo, resta quel tumore di Osvaldo.
Spoiler
Murillo è forte .in fase aerea è mostruoso anche se non è altissimo .
Senso di posizione fuori del normale molto molto più avanti dei coetanei.
Ha bloccato messi e neymar negli 1v1 ma in generale soffre i giocatori più veloci di lui che per fortuna non sono moltissimi.
Quindi è ufficiale che ci stiamo capendo qualcosa di calcio?
Spoiler
come sempre un signore
Grana in casa Parma: Antonio Cassano avrebbe messo in mora la società, rea di non avergli ancora pagato sei mesi di stipendio arretrati.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Se mi facessero giocare ogni morte di papa ed ogni 70 minuti ne butto dentro una me incazzerei pure io.
Inizia a farlo giocare coi titolari e con costanza, mettigli affianco Gervinho e Llajic (o Iturbe quando je va) che mettono in mezzo settordici mila palloni a partita e vedrai che la media gol si alza pure.
Certo che se lo fan giocare solo col Pizzighettone rosica...che poi Totti ultimamente stia giocando bene è indubbio... anche se continuo a dire che nonostante tutto la Roma debba cambiare mentalità ed iniziare gradualmente a trovare un modulo diverso "non da Totti"...
Alla Roma serve uno che metta 20 gol a campionato, gente alla Inzaghi che tocca 2 palloni e fa 1 gol. Poi sticazzi che non partecipa molto, non è che Totti stia li a far pressing o a correre eh..
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
quel cesso di Osvaldo anche no grazie.
Sai quale è il problema di brozovic all'inter?
Che è un altro giocatore "spurio".
Non è un vero mediano non è una vera mezzala non è un vero trequartista .
Forse e dico forse potrebbe diventare un ottimo esterno , con quella corsa quella volontà e quel tiro.
Ma se nessuno lo ha mai messo li forse una ragione c'è . infatti non è velocissimo.
Niente , va messo in mezzo.
Solo che con 2 mediani e un regista fai una squadra.
Con 3 ottimi giocatori mezzi questo mezzi quello diventa difficile trovare la quadratura del cerchio.
Last edited by Palur; 23rd January 2015 at 18:23.
boh sì, però essendo giovani c'è spazio per specializzarli. per me è un bene che sappiano fare tutto, soprattutto in un modulo con 3 dietro una punta.
brozovic ha 22 anni, gioca con due piedi, copre, si inserisce nello spazio e tira da fuori area. mi sembra un gran bel profilo, poi i croati sono un po' meno cazzoni della media. l'intenzione credo sia quella di farlo giocare di fianco a Medel, con 4 davanti.
Spoiler
Non so. Non è un centrocampista difensivo.
Si vedrà.
Last edited by Palur; 23rd January 2015 at 21:09.
Su Sky hanno appena detto che è un ottimo acquisto l'hanno definito un centrocampista totale moderno che ti fa tutte le fasi ma che non rende davanti la difesa insomma non è un medel. Di fatto però ci sono dei dubbi che venga a gennaio dicono che é molto più probabile per giugno
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Boh, è riportato più o meno ovunque che domani viene a Milano a firmare.
Spoiler