Page 443 of 1721 FirstFirst ... 3433934334394404414424434444454464474534935439431443 ... LastLast
Results 6.631 to 6.645 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Apperò Brozovic! Anche meglio di Suarez, stanno mettendo giù una bella squadrina a mancini.
    Si ma gioca nella mattonella di kovacic.
    Come in teoria Guarin.
    Come hernanes.

Randolk's Avatar

Non lo conosco benissimo, mail fatto che sia ambidestro mi fa ben sperare. Mi sembra anche più frangiflutti di kovacic, che mancini farà giocare in mezzo a shaquiri/podolski con icardi davanti.
    e poi lo abbiamo ciulato al milan
    Spoiler

Si tira anche bene le punizioni col dx
    Kovacic cmq è cresciuto parecchio in interdizione.
    Last edited by Palur; 23rd January 2015 at 17:11.

Randolk's Avatar

Murillo lo conosci? Pare abbiamo preso pure lui, ma per luglio
    M'Vila rescissione consensuale, Kuzmanovic probabilmente all'Amburgo, resta quel tumore di Osvaldo.
    Spoiler

Murillo è forte .in fase aerea è mostruoso anche se non è altissimo .
    Senso di posizione fuori del normale molto molto più avanti dei coetanei.
    Ha bloccato messi e neymar negli 1v1 ma in generale soffre i giocatori più veloci di lui che per fortuna non sono moltissimi.

Randolk's Avatar

Quindi è ufficiale che ci stiamo capendo qualcosa di calcio?
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

come sempre un signore

Grana in casa Parma: Antonio Cassano avrebbe messo in mora la società, rea di non avergli ancora pagato sei mesi di stipendio arretrati.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quindi è ufficiale che ci stiamo capendo qualcosa di calcio?
    Ma guarda anche mvila ed Osvaldo non erano male. Se fossero stati normali.
    Peccato. Per loro e per noi.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    destro punta centrale cattiva? fra tutte le caratteristiche di destro di certo non c'è la cattiveria.. anzi, a me sembra il classico giocatore che gioca per se stesso e spesso anche fuori dal gioco... cammina, non corre MAI. non riesce a fare uno stop. tecnicamente (non è mai stato un fenomeno) è addirittura regredito. ed è palese come sta pensando ai cazzi suoi...

mi dispiace pure perchè avevo un'ottima idea di destro per quanto fatto vedere soprattutto al siena, ma sto ragazzo s'è perso e temo ci sia dietro pure qualche scelta sbagliata del suo entourage (lo fanno sentire come un campione affermato quando deve ancora dimostrare tutto).

della media gol non frega un cazzo se fai gol inutili e nella metà delle partite non strusci un pallone, ti metti a fare le sforbiciate che finiscono in curva dentro l'area piccola, ecc..

non è la tipologia di giocatore che ci serve, ne tecnicamente, nè tatticamente, tantomeno di testa.

in due parole, può andare affanculo
    Se mi facessero giocare ogni morte di papa ed ogni 70 minuti ne butto dentro una me incazzerei pure io.
    Inizia a farlo giocare coi titolari e con costanza, mettigli affianco Gervinho e Llajic (o Iturbe quando je va) che mettono in mezzo settordici mila palloni a partita e vedrai che la media gol si alza pure.

Certo che se lo fan giocare solo col Pizzighettone rosica...che poi Totti ultimamente stia giocando bene è indubbio... anche se continuo a dire che nonostante tutto la Roma debba cambiare mentalità ed iniziare gradualmente a trovare un modulo diverso "non da Totti"...

Alla Roma serve uno che metta 20 gol a campionato, gente alla Inzaghi che tocca 2 palloni e fa 1 gol. Poi sticazzi che non partecipa molto, non è che Totti stia li a far pressing o a correre eh..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander peluche's Avatar

quel cesso di Osvaldo anche no grazie.

Sai quale è il problema di brozovic all'inter?
    Che è un altro giocatore "spurio".
    Non è un vero mediano non è una vera mezzala non è un vero trequartista .
    Forse e dico forse potrebbe diventare un ottimo esterno , con quella corsa quella volontà e quel tiro.
    Ma se nessuno lo ha mai messo li forse una ragione c'è . infatti non è velocissimo.
    Niente , va messo in mezzo.
    Solo che con 2 mediani e un regista fai una squadra.
    Con 3 ottimi giocatori mezzi questo mezzi quello diventa difficile trovare la quadratura del cerchio.
    Last edited by Palur; 23rd January 2015 at 18:23.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Sai quale è il problema di brozovic all'inter?
    Che è un altro giocatore "spurio".
    Non è un vero mediano non è una vera mezzala non è un vero trequartista .
    Forse e dico forse potrebbe diventare un ottimo esterno , con quella corsa quella volontà e quel tiro.
    Ma se nessuno lo ha mai messo li forse una ragione c'è . infatti non è velocissimo.
    Niente , va messo in mezzo.
    Solo che con 2 mediani e un regista fai una squadra.
    Con 3 ottimi giocatori mezzi questo mezzi quello diventa difficile trovare la quadratura del cerchio.
    boh sì, però essendo giovani c'è spazio per specializzarli. per me è un bene che sappiano fare tutto, soprattutto in un modulo con 3 dietro una punta.
    brozovic ha 22 anni, gioca con due piedi, copre, si inserisce nello spazio e tira da fuori area. mi sembra un gran bel profilo, poi i croati sono un po' meno cazzoni della media. l'intenzione credo sia quella di farlo giocare di fianco a Medel, con 4 davanti.
    Spoiler

Non so. Non è un centrocampista difensivo.
    Si vedrà.
    Last edited by Palur; 23rd January 2015 at 21:09.

McWoT. McLove.'s Avatar

Su Sky hanno appena detto che è un ottimo acquisto l'hanno definito un centrocampista totale moderno che ti fa tutte le fasi ma che non rende davanti la difesa insomma non è un medel. Di fatto però ci sono dei dubbi che venga a gennaio dicono che é molto più probabile per giugno

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Boh, è riportato più o meno ovunque che domani viene a Milano a firmare.
    Spoiler

Page 443 of 1721 FirstFirst ... 3433934334394404414424434444454464474534935439431443 ... LastLast