Page 445 of 625 FirstFirst ... 345395435441442443444445446447448449455495545 ... LastLast
Results 6.661 to 6.675 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Milan, Mexes: "Giocare qui era il mio sogno di bambino"

chissa se prima o dopo i 6 anni
    Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

Ma quindi 'sto Lio ancora non ha messo la traduzione dei 50 anni blah blah che ha detto 7mila pagine fa?
    Minchia, instaowned....

edit: ho ascoltato l'originale e devo dare atto a Lio, Di Benedetto mi pare dica testualmente: "...with Mr.Totti because he is the greatest player we have in Rome, maybe (all over?) Italy for the last half century..."
    Last edited by Sante; 15th July 2011 at 16:35.
    <Rush>

Lieutenant Commander Axet's Avatar

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Comunque i tifosi della Juve dovrebbero avereun po di fiducia nella caapcità dio valutare i giocatori di chi lo fa per lavoro.

Lo scorso anno quando fu venduto Diego e preso Quagliarella tutti a gridare alla blasfemia... si è visto che era una scelta non giusta, giustissima... tra l'altro poi piano piano si è capito che Diego non è proprio un giocatore irreprensibile nei suoi atteggiamenti fuori dal campo...

Quando Marotta ha tirato fuori i soldi "veri" ha preso signori giocatori l'unico acquisto fallito, ma non si può scordare l'infortunio, è stato Martinez..

I vari Motta, Traoré e Rinaudo non li ha pagati o pagati 2 soldi. Pepe continua ad essere demolito sui forum ma guarda cso gli allenatori lo apprezzano (anche oggi ha fatto bene per altro).

Per cui se Marotta, Paratici e Conte decideranno di investire su Rossi, e investire per altro così tanto, evidentemente i loro occhi "espoerti" vedono cose che noi tifosi da potrona non vediamo.

Se non ci credessero (o non ci crederanno) non investiranno tanto per dire "abbiamo preso il top"
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

vuole metter matri e rossi al centro e spostare quagliarella a sx.
    Potrebbe fare benini quagliarella esterno sx maybe..
    http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtNTI2NTg
    pepe contina essere apprezzattissimo dai migliori allenatori del mondo , però non lo compra nessuno.Incedibile?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    vuole metter matri e rossi al centro e spostare quagliarella a sx.
    Potrebbe fare benini quagliarella esterno sx maybe..
    http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtNTI2NTg
    pepe contina essere apprezzattissimo dai migliori allenatori del mondo , però non lo compra nessuno.Incedibile?
    Chi lo vende?
    ti risulta in vendita a te?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Ma quindi 'sto Lio ancora non ha messo la traduzione dei 50 anni blah blah che ha detto 7mila pagine fa?
    Minchia, instaowned....
    edit: ho ascoltato l'originale e devo dare atto a Lio, Di Benedetto mi pare dica testualmente: "...with Mr.Totti because he is the greatest player we have in Rome, maybe (all over?) Italy for the last half century..."

non avevo ancora sentito quella postata da baka, nè l'originale, ma questo è quanto e la traduzione che avevo proposto io (fatta non da quel pipparo di paolo assogna che mi pareva essere il tizio su soundcloud, ma da un altro giornalista su ss24) non mi pare così assurda allora
    grazie baka farò finta che tu sia stato civile e cordiale e accetterò le tue scuse

P.s. mica è colpa mia se qua si fanno 5 pagine al giorno di post
    P.p.s. de laurentiis è il peggio coglione

edit: leggendo l'articolo sembra abbia fatto proprio una battita, vabbè dai concediamogliela visto che 100 milioni per hamsik non li vedrà mai

Scappato di Casa Palur's Avatar

oh ma state a piangere dell'esterno sx .
    Avete il duttile pepe , sbatteteci lui , è cosi forte e veloce...
    Mavaffanculova

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Lio View Post
    Di Benedetto : Totti il più grande e il più vincente giocatore italiano degli ultimi 50 anni.

Quote Originally Posted by Sante View Post

Infatti dice quello che hai sentito anche te ( non è che hai sentito un traduttore diverso anche tu? ) il " vincente " che ci mette lui se l'è sognato o meglio, l'ha preso da una frase che dice poco dopo " Totti è un vincente "

Le parole sono importanti

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

saltaproc's Avatar

meno di 300 post al record di sport

Quote Originally Posted by Lio View Post

non avevo ancora sentito quella postata da baka, nè l'originale, ma questo è quanto e la traduzione che avevo proposto io (fatta non da quel pipparo di paolo assogna che mi pareva essere il tizio su soundcloud, ma da un altro giornalista su ss24) non mi pare così assurda allora
    grazie baka farò finta che tu sia stato civile e cordiale e accetterò le tue scuse
    ah rieccoti
    no non sono ne civile ne cordiale con chi arriva e spara minchiate tanto per metterci in mezzo il termine "rometta" per poi continuare con " a Roma è arrivato Sky".
    E poi come traduzione di ss24, hai scritto che l'avevi sentita direttamente estratta da Sky, ora la traduzione è di ss24 ?
    Attendo ancora le tue scuse, non ti servono più di 30 secondi per ascoltare la parte incriminata e riconoscere di aver detto una minchiata
    Last edited by Bakaras; 15th July 2011 at 19:45.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Zi Piè's Avatar

La traduzione live della conferenza e' stata fatta in stile scolastico eh.

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    La traduzione live della conferenza e' stata fatta in stile scolastico eh.
    è uguale, la traduzione di sky non ha tradotto la frase nel modo postato da Lio, e Di Benedetto non l'ha mai pronunciata

Once upon a time....

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Si ma non ce ne frega un cazzo di Totti e d iquello che ne pensa la mafia italo americana

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    è uguale, la traduzione di sky non ha tradotto la frase nel modo postato da Lio, e Di Benedetto non l'ha mai pronunciata
    Era per dire che magari qualcuno dovrebbe imparare l'inglese invece di fare il ganzo sul forum

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si ma non ce ne frega un cazzo di Totti e d iquello che ne pensa la mafia italo americana
    Su non essere nervoso simo, marotta vi soprendera'

Page 445 of 625 FirstFirst ... 345395435441442443444445446447448449455495545 ... LastLast