Page 446 of 625 FirstFirst ... 346396436442443444445446447448449450456496546 ... LastLast
Results 6.676 to 6.690 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Petty Officer 3rd Class

Vincente l'ha aggiunto dopo, e lo riconosco, ma non è che ho sentito la frase e son venuto a postare, il resto mi sembra equivalente a quel che ha detto il vostro presidentissimo.
    Non so come funziona da voi baka, ma da me skysport24 equivale a sky, non l'ho sentita sul 201 o su supercalcio, l'ho sentita lì, ma è diversa la traduzione del servizio e quella fornita in diretta, ti pare?
    Detto questo chiudiamola qui, tanto tu non vuoi ragionare, e io non ci penso nemmeno a farlo con uno che ha così tanto bisogno di farsi grosso su un forum da attaccare (senza motivo) uno che praticamente non conosce. Complimenti

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Baka rometta di merda

Petty Officer 3rd Class

Pare che la Juve si stia muovendo per Vidal.
    Imo è un altro pippone, ma fate voi

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Vincente l'ha aggiunto dopo, e lo riconosco, ma non è che ho sentito la frase e son venuto a postare, il resto mi sembra equivalente a quel che ha detto il vostro presidentissimo.
    Non so come funziona da voi baka, ma da me skysport24 equivale a sky, non l'ho sentita sul 201 o su supercalcio, l'ho sentita lì, ma è diversa la traduzione del servizio e quella fornita in diretta, ti pare?
    Detto questo chiudiamola qui, tanto tu non vuoi ragionare, e io non ci penso nemmeno a farlo con uno che ha così tanto bisogno di farsi grosso su un forum da attaccare (senza motivo) uno che praticamente non conosce. Complimenti
    Io? Sicuro sia station ad attaccare ? Io ti Ho corretto, tu hai voluto fare il durello, e ora invece di incassare fai anche l' offeso dimenandoti tutto

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    E questo te l'ha confidato in sogno la fata turchina?
    non l'ha mai detto, o meglio ha detto 2 cose diverse e tu ( o chi per te ) hai fatto un taglia e cuci della conferenza.
    Bene, ma non benissimo (cit) per essere una new entry di [W] Sport ti sei esposto al peggiore dei pericoli qui dentro, lo sbugiardamento.
    ritenta, sarai più fortunato.
    Forse.
    Questo è il tuo primo reply al mio post. Boh, Sky forse vi è arrivato, l'educazione un po' meno a quanto pare Poi se magari per te è consuetudine usare questi modi con gente che praticamente non conosci, è un altro paio di maniche.

saltaproc's Avatar

facciamo pure basta su

non è un consiglio

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Si Rossi va bene per prendere l'eredità di Del Piero, va bene per dare un motivo di lustro per fare l'abbonamento al nuovo stadio, ma lenecessità di mercato sono altre.
    preso per assunto il 4 2 4 come schema:

terzino dx : Lichsteiner ( Motta )
    Centrale 1 : Chiellini ( Barzagli )
    centrale 2 : Bonucci
    terzino sx : Ziegler ( De Ceglie )

centrale di centrocampo1: Pirlo (Pazienza )
    centrale di centrocampo2 : marchisio( Melo )

esterno dx : Krasic (Pepe)
    centro1: Matri( Amauri/iaquinta)
    centro2 : Quagliarella ( Del Piero )
    esterno sx : X ( Martinez )

tutti gli altri vi avanzano, ma sonotutti di difficile collocazione perchè Iaquinta è rotto e Amauri costa troppo di stipendio, Grosso è morto Toni pure grygera bah forse si piazza.
    L'unico che si riesce a vendere imho è Sissoko
    come acquisti dovete riempire la casella dell'esterno alto Sx, vi serve un uomo di corsa, un Krasic mancino.

aspetta devi considerare se resta sorensen come centrale ed alla bisogna puo giocare a dx
    inoltre pazienza gioca con pirlo non come sostituto oggi nella amichevole hanno giocato insieme (molto bene pirlo talaltro) ci vorrebbe un0 più di spessore di pazienza accanto
    A me vidal piace tanto ad esempio
    conte inoltre sta provando marchisio ad esterno sx certamente non corre come un esterno puro ma ha fatto un partitone

insomma nonostante le cessioni che devono assolutamente farsi pepito non mi dispiace.

ma resta un ext sx da comprare (martinez forse ritorna al cagania, speriamo) un altro terzino dx , e un uomo a centrocampo io di questo top player in avanti non ne sento il bisogno anzi pepito e' grasso che cola nelle more dei prossimi anni, i giocatori che servono sono in altri reparti come indichi anche tu

toni e' tutt'altro che morto fa reparto da solo (chiaro che la squadra con cui giocavano non era una meraviglia) ma nonstante i giocatori grossi prendono piu tempo per entrare in forma sembrava essere quello che stava meglio di tutti si e' mosso benissimo con matri, proteggeva il pallone faceva salire gli esterni forse uno dei migliori in campo ed anche l'anno scorso ha fatto un ottima stagione per quanto ha giocato.
    Last edited by McLove.; 15th July 2011 at 22:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

madonna se sei pesante palur co sto Pepe.

è un ottimo panchinaro, stop.

e Conte ha detto dopo la partita che non vede assolutamente Quaglia esterno.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

EPISODIO CURIOSO - A un certo punto si sentono come dei botti nelle casse dell'amplificazione e De Laurentiis simpaticamente non perde l'occasione per sdrammatizzare e regalare un sorriso ai presenti: "Questi sono Milan e Inter, iniziano a temerci. Non renderemo loro la vita facile, iniziano a farsela addosso dalla paura. E ora fate ovviamente il titolo su questa cosa, dopo tre ore di conferenza parlerete solo di questo".

cioè è presa dal tuo stesso link, ma ti vuoi svegliare o no? come si fa a vivere in questo stato di depravazione e rabbia cieca?

eggia (cit.)
    Last edited by Emma; 16th July 2011 at 00:26.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

doppio

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Lio View Post
    Pare che la Juve si stia muovendo per Vidal.
    Imo è un altro pippone, ma fate voi
    Vidal invece da quel che ho visto non mi è parso un cazzo male, anzi.
    Il problema è: cosa se ne fanno dell'ennesimo centrale di centrocampo se conte gioca con 2 centrocampisti?

Quote Originally Posted by Emma View Post

EPISODIO CURIOSO - A un certo punto si sentono come dei botti nelle casse dell'amplificazione e De Laurentiis simpaticamente non perde l'occasione per sdrammatizzare e regalare un sorriso ai presenti: "Questi sono Milan e Inter, iniziano a temerci. Non renderemo loro la vita facile, iniziano a farsela addosso dalla paura. E ora fate ovviamente il titolo su questa cosa, dopo tre ore di conferenza parlerete solo di questo".

cioè è presa dal tuo stesso link, ma ti vuoi svegliare o no? come si fa a vivere in questo stato di depravazione e rabbia cieca?

eggia (cit.)
    Ma tu non hai capito, per me de laurentis può pure morire in questo esatto momento.
    Il fatto è che mi fa rotflare peso nella sua idiozia più totale, con quel fare che giusto ai napulè può piacere

edit:
    prima arriva un mio amico e mi fa "peeeh prima di uscire stavo guardando QSVS e han detto che è arrivata la notizia bombahhhhhh!!! offerta del milan per 35 milioni di sterline più 7 milioni di euro l'anno per fabregas!!!!!"
    Ho rotflato peso
    Last edited by Axet; 16th July 2011 at 00:51.

-----

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vidal invece da quel che ho visto non mi è parso un cazzo male, anzi.
    Il problema è: cosa se ne fanno dell'ennesimo centrale di centrocampo se conte gioca con 2 centrocampisti?
    :
    Pirlo, Marchisio, Pazienza.

Felipe Melo e Sissoko sono in uscita.

quale ennesimo? serve come il pane, altrochè.

Scappato di Casa Palur's Avatar

sembrerebbe piu un 4231 il vostro che un 424 , almeno se gli acquisti sono rossi bastos e vidal...
    Uno tra melo e sissoko mi sa che rimane..

Mah dubito escano sia melo che sissoko. Se uno dei due resta avreste 4 centrali. Più ci metterei pure marchisio che sebbene possa giocare in altri ruoli nasce come centrale (ed è dove imo fa meglio). Anche senza considerare marchisio avreste 4 giocatori per 2 ruoli, direi che siete già ben coperti.
    E' il solito discorso eh, magari magari ma magari vi servirebbe anche un altro centrale. Il fato è che spendere soldi per un centrocampista quando siete scoperti in altri ruoli lascia un po' il tempo che trova.

Poi a me frega un cazzo del mercato della juve, potete anche pigliare 40 centrali, però non mi pare sensatissima come mossa. Tutto quì.
    Poi ci pensa marottah!

-----

Page 446 of 625 FirstFirst ... 346396436442443444445446447448449450456496546 ... LastLast