Sisisi aguero alla juve, sicuro!
Lo fanno coi soldi della cessione di zanetti![]()
Sisisi aguero alla juve, sicuro!
Lo fanno coi soldi della cessione di zanetti![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
parte l'invidia anche solo con una voce di mercato?
Ad ogni modo pare sia per il mercato dell'estate prossima, fine mondiale 2010![]()
lo dice pure la sezione sport di repubblica , ho paura sia seria la cosa
ciao ho dovuto cedere il mio giocatore migliore per esigenze di bilancio e il suo potenziale erede per un errore di valutazione ma in cambio ho comprato un portiere quarantenne, un difensore americano da liegi e un'eterna promessa mai esplosa... Però mi permetto di rotfloare del mercaro degli altri..Originally Posted by Axet;14
11546
Ma chi sarò mai??
Per shub Poulsen 9,75 non 15 come dici tu... come riserva di Melo va più che bene.. poi in fatto di programmazione c'è poco da dire, squadra migliorata, bilancio in attivo. Non bisogna guardare solo gli erorori, che per altro faceva anche la passata gestione che tutti riconoscono come molto competente sul mercato (Esneider, O' Neil, Blanchard, Baiocco, Bachin, Salas..) ma anche gli acquisti azzeccati come sissoko, amauri, iaquinta, i parametri 0 ..
Le voci di corridoio dicono che la Juve stia provando una strategia simile a quella usata con diego, ossia uan corte serrata a lungo termine. A secco va dato atto di aver fatto delle buone strategie in entrata, il suo problema sono le cessioni.
Poi che da queste trattative il prox anno arrivi Aguero ce ne passa, ma che ci stiano provando è possibile... Con Amauri e Diego ha funzionato... Vedremo
Aguero costa un filo in più.
Ma un filo eh![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
aguero sarebbe fattibile solo investendo tutto il budget del mercato della prossima estate. sempre che non lo compri il manchester prima della fine di questa sessione, ovviamente
forti i bilanisti che prendono per il culo per questioni di soldi![]()
beh qua dentro c'è sta gente che crede ancora che 3 anni fa la nike volesse comprare alla juve drogba eh.
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
a studio aperto delle 13,00 parlavano di una clamorosa notizia...dicevano "pare possibile spalletti allo zenith" mi pare na cagata...e non trovo articoli a riguardo..se ne sa nulla??
http://www.repubblica.it/2009/05/spo...tti-zenit.html
letto stamattina
imho è una cagata
infatti doppia smentita
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=137179
Last edited by saltaproc; 14th August 2009 at 16:04.
spero che non lo vendano...è troppo forte
Spalletti scopre Menez Il trequartista
17:18 del 14 agosto
E’ sorprendente che uno dei pochi ad aver preso sul serio questo test contro il Grosseto sia stato Menez. Il migliore, pure nel ruolo poco frequentato del trequartista, che diventerà suo. «Si esprime meglio lì che sulle fasce — sentenzia Spalletti —: ha tecnica, corsa e qualcosa in più per giocare in quel ruolo. Finora i segnali sono positivi». «Non sono sorpreso, noi lo conosciamo bene: è il calciatore più talentuoso con cui abbia mai giocato insieme a Cassano», è l’investitura di Daniele De Rossi.