occristo.. galliani ahahah
http://video.gazzetta.it/galliani-pr...5-6b84e2834efa
cioè viva la programmazione!
occristo.. galliani ahahah
http://video.gazzetta.it/galliani-pr...5-6b84e2834efa
cioè viva la programmazione!
E non è neanche perfetta come imitazione
Eh vabbè, così è la storia.. Manco l'Inter negli anni 90 era così... Tristezza..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
i nomi x la juve per ora sono:Pazzini, Osvaldo, Cassano.
Che amarezza
Spoiler
cmq un attaccante prima punta vera fa girare tutta la squadra .
Non e' che e uno che sta li fermo impalato e poi se capita la butta dentro.
Una prima punta forte fa si che la squadra crei le azioni , per lui e per gli altri.
Cambia il gioco della squadra . Pochi ruoli sono importanti come quello tra gli 11 disponibili in campo.
E per questo non mi piace icardi .
Last edited by Palur; 27th January 2015 at 20:14.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cassano andra in una squadretta x che deve fare il nome per tenere buoni i tifosi sempre che accetti no stipendio basso
il torino ha venduto gillet e ha preso iccazo.......é
oddio quando l'ho letta so morto
Intanto sembra che ariedo braida sia il nuovo ds di una squadretta spagnola.. O.O
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
be pazzini e cassano nessuna possibilita' cosa che e' na buona notizia ora se possibilmente l'inter ci fa il piacere di perdere col sassuolo cosi gli emiliani sono piu sicuri della classifica e' ottimo.la Juventus continua a sperare di ingaggiare entro questa finestra di mercato l'attaccante del Sassuolo Simone Zaza, ma tutto dipenderà dall'esito della sfida di domenica prossima tra gli emiliani e l'Inter: in caso di risultato positivo (anche un pareggio), il giocatore va alla corte di Allegri, altrimenti l'affare salta. La prima alternativa è l'interista Pablo Osvaldo, mentre le piste che conducono a Pazzini e Cassano hanno pochissime o, nel caso nel barese, nessuna possibilità di andare in porto.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-