dobbiamo migliorare il livello della rosa.
Vidal lo migliora di brutto.
mi pare abbastanza come ragionamento
dobbiamo migliorare il livello della rosa.
Vidal lo migliora di brutto.
mi pare abbastanza come ragionamento
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
boh
----------------------matri
bastos------------rossi----------------------krasic
non è male per niente , è un modulo che si scosta pochissimo dal 424 .
Segnerebbe un grandissimo passo in avanti per il gioco della juve . Certo dispiace lasciare quel gioiellino di pepe in panchina , ma non si puo avere tutto.
Oh ma domandona seria a tutti voi, veramente: secondo voi Pastore dove va? O non va?
<Rush>
Invece il problema è proprio quello. Se va via a 25 milioni potrebbe accasarsi a milano (indipendentemente dalla sponda del naviglio), se si parla di 40 va per forza all'estero. Ma a quelle cifre non è detto che cmq un acquirente si trovi.
@pelus:
per me in molti qui sottovalutano rossi. Ma pesantemente proprio.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Se magari la giuve invece di fare tatticismi 'mercantili' facesse un offerte per il nostro super eroe mirko con i soldi ricavati potremmo provare per pastore![]()
Ma io volevo un pronostico, un feeling, non una disamina delle motivazioni legate al costo.
Così, risposta secca, dove giocherà Pastore next season?
Io dico Palermo.
<Rush>
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()