La sicurezza con la partita contro l'Inter? Soccia facile
La sicurezza con la partita contro l'Inter? Soccia facile
Spoiler
Ma il problema è che la scorsa giornata il sassuolo ha perso col Cagliari che ora è nell ultima posizione utile per non retrocedere, a 6 punti. Se il sassuolo di merda batteva il Cagliari ora era a 10 punti dalla zona retrocessione e se ne fotteva di tenersi zaza. Se con l'inter fa punti e si sente meno a rischio allora si fa, in alternativa ci tocca Osvaldo.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Bocchetti e' arrivato a Milano ed è pronto a rinforzare la rosa del Milan, per i bocchini c'era già Barbara.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Quarto rinforzo invernale per l'Inter di Roberto Mancini: dopo gli arrivi di Lukas Josef Podolski, Xherdan Shaqiri e Marcelo Brozovic, nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'ufficialità di Luiz Rhodolfo Dini Gaioto, difensore centrale del Grêmio. La trattativa tra il club nerazzurro e il Tricolor dos Pampas è in dirittura d'arrivo (scambio di mail in serata), con un prestito di 300.000 € e conseguente riscatto fissato a 3 milioni di euro.
Palur?![]()
Spoiler
rhodolfo a football manager era una bestia![]()
e' roba di sylvinho .Puo fare un paio di buone stagioni , non e' un giovanotto .
A noi serve qualcuno per mandare via ranocchia che ormai all'inter e' bruciato e juan jesus che non vale un cazzo.
gioca anche terzino destro credo eh , difensivo , ha un gran destro.
this.
a cosa ci serve un'altra prima punta? va bene che Allegri non considera Morata come tale, ma si può tranquillamente arrivare a fine stagione con il solo Llorente, e dare più spazio a Coman.
per prendere un inutile mediocre water a pedali come Osvaldo, restiamo così.
è addirittura più utile il nano di questo cretino.
Marotta, sta buono.
Ma giovinco quante partite ha fatto? c'è o non c'è non mi sembra sia mai stato rilevante
Per farlo giocare 5 partite da subentrato o in coppa italia utilizza coman o fai crescere qualcuno della primavera
Soprattutto se poi a Giugno volete prendere 1 (o entrambi) degli attaccanti del Sassuolo.. a quel punto che fai? dove lo mandi Osvaldo? che non prende mica 200.000 euro.