bel piede samuel, mi dicono che sia indagato dalla procura di milano per l'omicidio dell'omino delle bibite in curva -.-°
bel piede samuel, mi dicono che sia indagato dalla procura di milano per l'omicidio dell'omino delle bibite in curva -.-°
hanno vinto i gobbi GG
è bheeeeeeeeeee ci sta pure la T band con fiammetta OHhhhhhhOhHooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Last edited by saltaproc; 14th August 2009 at 21:47.
ma quanto ha fatto cacare la juve?? -.-
mo tocca al milan, vediamo quanto facciamo cacare noi lel.
mi vien gia da piangere, vediamo sto cacciatore che fa...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
per quanto mi piace abate per quanto mi fa cagare antonini....crossa peggio del palindromo -.-
Galliani dov'è? L'ha staccata lui la spina?
Spoiler
me dite quanto stanno?
Ma Ronaldinho quando si spacca i crociati e si leva dalle palle...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
mamma mia...mamma mia....mamma mia che squadra di merda...QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabè parto, cmq siete delle merde, vi state risparmiando per il derby vero![]()
Spoiler
Forte Saliacoso e anche Marrone fa merda come tutto il Milan del resto.
Notte
Madonna che pena, d'accordo che manca un botto di gente ma proprio non esiste gioco.
Milan - Inter è stato veramente uno spettacolo pietoso, una merda totale da ambo le parti e noi che dopo N anni ancora prendiamo gol come dei babbi su calcio piazzato.
E' andata bene per i primi 10/15 minuti con la juve, poi il vuoto totale anche lì. Cristiddio harmony da dove cazzo lo han tirato fuori?
L'unica cosa che mi fa girare il cazzo è che huntelaar non ha toccato palla visto che con l'inter non c'era minimamente gioco e con la juve finchè è stato in campo pato non mollava mai il pallone.
Vabbè, speriamo di vedere qualcosa di buono lunedì al berlusconi dai![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...