pelu ma io sono d'accordo con te e anak eh.
La mia è una supposizione dettata dai fatti ossia che Allegri fa giocare quei 3 ed è assodato che il cesso è amico di Tevez e che lo ha chiesto.
Hai voglia che io, tu e anak diciamo che stiamo apposto cosi e che sarebbe meglio far giocare Coman... i fatti ci smentiscono, Allegri nn lo vede.
Spoiler
buon minutaggio??
236 minuti con 8 presenze.
http://www.transfermarkt.it/kingsley...s//saison/2014
io d'accordo con te e anak, l'ho sempre detto, però mi sa che holy ha ragione.
Bocchetti
A quando i fratelli Filippini per rinforzare il centrocampo?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ah be se salta Osvaldo (preferito di Allegri) ce subitissimo pronto lo scambio De Ceglie - Pazzini![]()
Spoiler
Ma leggevo ieri che Bocchetti prende 3 milioni.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
beh il pazzo avrebbe già più senso di quel cesso di O'spavaldo.
se non altro non è una testa di minchia
che tra l'altro se messo in condizioni i gol ignoranti li sa fare
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()