nono lo so mclove o citato te, ma era uno sfogo random![]()
nono lo so mclove o citato te, ma era uno sfogo random![]()
"not even death can save you from me..."
Mire io mi riferivo solo alle ghignate sulle ultime intercettazioni uscite come se fosse una cosa particolarmente strana che la Minietti parli male di B
Non era mica una puntualizzazione su tutta la faccenda in generale anche perchè ha ben poco senso la frase
Quindi si fa battaglia finale Buoni contro cattivi e chi vince comanda il paese![]()
Mosa te la faccio io la domanda
Cosa pensi di tutta questa situazione, e di B in particolare?![]()
"not even death can save you from me..."
Io so perchè hanno rubato il cadavere di Mike Bongiorno, lo vogliono tirare in faccia a Berlusconi.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Non capisco questa storia dell'opposizione che puo' dimettersi in blocco e si va di nuovo alle elezioni che sta dicendo Bel Pietro?
Minchia che figura pessima che ha fatto , Santoro l'ha pwnato proprio
Io sto qua solo per riequilibrare il karma
Boh penso sia piu' che altro un gesto simbolico non penso sia obbligata la cosa altrimenti nessun governo durerebbe piu' di 2 giorni