Pd ma leggevo che nel NG+ perdi le anime dei boss.. io ne ho quattro che nn ho ancora usato perchè mi ero rotto di farmare, stavo per andare a seccare l'ultimo boss -.-
Pd ma leggevo che nel NG+ perdi le anime dei boss.. io ne ho quattro che nn ho ancora usato perchè mi ero rotto di farmare, stavo per andare a seccare l'ultimo boss -.-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
perdi le anime che ti servono per il lordvessel (le lord soul), non le anime per il craft.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
http://www.justpushstart.com/2011/10...game-detailed/
è_é stupidi siti inaffidabili. Vabbè poco male mi son craftato le 4 armi dalle 4 anime che avevo e gg
Si ma la droppano anche alla fortezza, il mimic appunto![]()
-----
Quant'è bello essere un forest hunter?![]()
-----
Finito.. ma che cazzo?
Spoiler
-----
Faith!Pure se lo scaling non è granchè (oltre 40 ti dà tipo 0.2 dmg per punto -_-) la tipologia di danno le rende comunque ottime, e quelle elementali che alla fine della fiera sono le piu' performanti
STR/DEX a livelli medi, infatti non ho usato le categorie piu' pesanti... mi sono limitato a Lancia (e varianti, partisan e picca), Alabarda, Uchigatana, Scimitarra, Claymore e Zweihander
Delle piromanzie considera che all'inizio non scalano, ma poi ascendendo la fiamma prendono S da int, e in ng+/++ si comincia a sentire la mancanza di danno
Tranquillo fa cagare anche l'altra fine
Non spiegano assolutamente nulla, infatti non capisco secondo quali criteri c'è gente che considera l'ending che hai raggiunto quello "bad" e l'altro "good"
Spoiler
Ecco, sapevo io è___é
Io Faith proprio la odio, non so perchè, sarà il nome...
Il discorso dello scaling S sulle piromanzie cambia un pò tutto... quasi quasi opto per una spada o ascia Magic/Ench. Le spade con la velocità della Drake Sword sono quelle normali, non quelle grandi, giusto?
Comunque armi extralarge mi sa che non ne posso usare, perchè ho visto due armature bellissime (quella del cavaliere nella torre prima dell'Hydra e quella del cavaliere davanti al cancello chiuso vicino al primo fabbro -l'elmo a cipolla-) che se si trovano in game mi piacerebbe usarle (e peseranno un botto... quindi dovrò usare l'anello droppato dal cavaliere della torre e forse anche alzare la stamina oltre 40 è___é).
La Drake mi pare sia equivalente ad una Broadsword, le asce non mi piacevano granchè dato che non hanno combo, solo un attacco singolo :\ Non so' se è cosi' per tutti i sottotipi
A sto giro cmq c'è una varietà di armi quasi doppia rispetto a DS1, sia come skin che come moveset, usare il martellone curvo di Havel the Rock è tamarrissimoE si è strapieno di armature comprese quella di Havel e dei cavalieri di Catarina
Faith poi è bellissima, lanci fulmini like a boss![]()
I razzomissili dalle mani e___e
Ma alla fine si è capito verso che livello ci si ferma per fare pvp?
Con questo pg non mi interessa farlo di proposito, solo se mi invadono, però era tanto per sapere![]()
il pvp per chi pvp non sa fare
edit: ma non l'avevano fixata quella gigaboiata?
Last edited by Devon; 25th October 2011 at 14:01.
Il Ring of Fog non è nemmeno la peggiore lamerataTranquil Walk of Peace e Dragonslayer Greatbow stravincono
Senza contare i bug della gente che istaspamcasta in corsa e diventa invincibile
Fino alla prossima patch non vale la pena nemmeno pensarci al pvp purtroppo
Ma che minchia è quel cast che lascia degli anelli concentrici, tipo sasso nell'acqua?
Son stato summonato come forest hunter, sto per incare il tizio, questo alza la spada come in posizione di difesa e dalla stessa partono una serie di cerchi concentrici che mi bishottano.. wut? -.-
-----
è qui che ci si unisce alle bestemmie per il bellissimo schema della citta' infame? -.-
uppato la dragonsword, va un pelo meglio.
Spoiler![]()
![]()