Page 45 of 72 FirstFirst ... 3541424344454647484955 ... LastLast
Results 661 to 675 of 1076

Thread: [PS3/X360] Dark Souls

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Pd ma leggevo che nel NG+ perdi le anime dei boss.. io ne ho quattro che nn ho ancora usato perchè mi ero rotto di farmare, stavo per andare a seccare l'ultimo boss -.-

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

perdi le anime che ti servono per il lordvessel (le lord soul), non le anime per il craft.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    peccato che il mimic+spear mi son caduti nel vano ascensore nell'angolo (quello con la pedana sporca di sangue)
    np, la lightning spear te la crafta il ciccione blacksmith, vatti a fare una spear +10 e la fai ascendere, profit.
    oppure grindi i demoni pipistrello li fuori che droppano la demon spear, forte uguale (ma piu' ditarculo da upgradare che vuole la twinkling titanite)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    perdi le anime che ti servono per il lordvessel (le lord soul), non le anime per il craft.
    http://www.justpushstart.com/2011/10...game-detailed/

è_é stupidi siti inaffidabili. Vabbè poco male mi son craftato le 4 armi dalle 4 anime che avevo e gg

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    np, la lightning spear te la crafta il ciccione blacksmith, vatti a fare una spear +10 e la fai ascendere, profit.
    oppure grindi i demoni pipistrello li fuori che droppano la demon spear, forte uguale (ma piu' ditarculo da upgradare che vuole la twinkling titanite)
    Si ma la droppano anche alla fortezza, il mimic appunto

-----

Quant'è bello essere un forest hunter?

-----

Finito.. ma che cazzo?

Spoiler

-----

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    @xv: ma tu che armi hai usato? STR o DEX?
    Io per ora sto usando quella della coda del drago, perchè non ho alzato molto le stats di attacco, però sono tremendamente indeciso.

Volevo fare uno spellsword perchè alla fine è il più ibrido, avendo sia arma che magie, però ho visto che le piromanzie fanno danno anche senza alzare int e quindi potrei concentrarmi direttamente su str o dex... ma mi piacciono sia le asce che le lance. Indeciso e__e
    Faith! Pure se lo scaling non è granchè (oltre 40 ti dà tipo 0.2 dmg per punto -_-) la tipologia di danno le rende comunque ottime, e quelle elementali che alla fine della fiera sono le piu' performanti
    STR/DEX a livelli medi, infatti non ho usato le categorie piu' pesanti... mi sono limitato a Lancia (e varianti, partisan e picca), Alabarda, Uchigatana, Scimitarra, Claymore e Zweihander
    Delle piromanzie considera che all'inizio non scalano, ma poi ascendendo la fiamma prendono S da int, e in ng+/++ si comincia a sentire la mancanza di danno

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Finito.. ma che cazzo?

Spoiler
    Tranquillo fa cagare anche l'altra fine
    Non spiegano assolutamente nulla, infatti non capisco secondo quali criteri c'è gente che considera l'ending che hai raggiunto quello "bad" e l'altro "good"

Spoiler

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Faith! Pure se lo scaling non è granchè (oltre 40 ti dà tipo 0.2 dmg per punto -_-) la tipologia di danno le rende comunque ottime, e quelle elementali che alla fine della fiera sono le piu' performanti
    STR/DEX a livelli medi, infatti non ho usato le categorie piu' pesanti... mi sono limitato a Lancia (e varianti, partisan e picca), Alabarda, Uchigatana, Scimitarra, Claymore e Zweihander
    Delle piromanzie considera che all'inizio non scalano, ma poi ascendendo la fiamma prendono S da int, e in ng+/++ si comincia a sentire la mancanza di danno
    Ecco, sapevo io è___é

Io Faith proprio la odio, non so perchè, sarà il nome...

Il discorso dello scaling S sulle piromanzie cambia un pò tutto... quasi quasi opto per una spada o ascia Magic/Ench. Le spade con la velocità della Drake Sword sono quelle normali, non quelle grandi, giusto?

Comunque armi extralarge mi sa che non ne posso usare, perchè ho visto due armature bellissime (quella del cavaliere nella torre prima dell'Hydra e quella del cavaliere davanti al cancello chiuso vicino al primo fabbro -l'elmo a cipolla-) che se si trovano in game mi piacerebbe usarle (e peseranno un botto... quindi dovrò usare l'anello droppato dal cavaliere della torre e forse anche alzare la stamina oltre 40 è___é).

Ensign xv25's Avatar

La Drake mi pare sia equivalente ad una Broadsword, le asce non mi piacevano granchè dato che non hanno combo, solo un attacco singolo :\ Non so' se è cosi' per tutti i sottotipi
    A sto giro cmq c'è una varietà di armi quasi doppia rispetto a DS1, sia come skin che come moveset, usare il martellone curvo di Havel the Rock è tamarrissimo E si è strapieno di armature comprese quella di Havel e dei cavalieri di Catarina

Faith poi è bellissima, lanci fulmini like a boss

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

I razzomissili dalle mani e___e

Ma alla fine si è capito verso che livello ci si ferma per fare pvp?
    Con questo pg non mi interessa farlo di proposito, solo se mi invadono, però era tanto per sapere

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    I razzomissili dalle mani e___e

Ma alla fine si è capito verso che livello ci si ferma per fare pvp?
    Con questo pg non mi interessa farlo di proposito, solo se mi invadono, però era tanto per sapere
    Ebbé, bellizzimo fare PvP in DkS, con l'invaso che non può lockare su chi invade.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

il pvp per chi pvp non sa fare

edit: ma non l'avevano fixata quella gigaboiata?
    Last edited by Devon; 25th October 2011 at 14:01.

Ensign xv25's Avatar

Il Ring of Fog non è nemmeno la peggiore lamerata Tranquil Walk of Peace e Dragonslayer Greatbow stravincono
    Senza contare i bug della gente che istaspamcasta in corsa e diventa invincibile

Fino alla prossima patch non vale la pena nemmeno pensarci al pvp purtroppo

Ma che minchia è quel cast che lascia degli anelli concentrici, tipo sasso nell'acqua?
    Son stato summonato come forest hunter, sto per incare il tizio, questo alza la spada come in posizione di difesa e dalla stessa partono una serie di cerchi concentrici che mi bishottano.. wut? -.-

-----

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

è qui che ci si unisce alle bestemmie per il bellissimo schema della citta' infame? -.-

uppato la dragonsword, va un pelo meglio.
    Spoiler

Page 45 of 72 FirstFirst ... 3541424344454647484955 ... LastLast