proviamo gg
liver - udinese goal
psv - napoli 2 (4.10 proviamo dai )
newcastle - stoccarda x
atl. madrid - plez 1
proviamo gg
liver - udinese goal
psv - napoli 2 (4.10 proviamo dai )
newcastle - stoccarda x
atl. madrid - plez 1
a me non piacevano le partite di oggi di CL ed EL infatti non ho giocato proprio (e se avessi giocato allo stato attuale, avrei perso).
La scommessa è assurda per il motivo che ti ho spiegato, quote troppo alte del 2 e dell'x2, e valori in campo e vari fattori che non danno ragione alle quote. Lo Zenit NON era favorito sulla carta, ha 1 squadra abbastanza di merda (come il Milan) inoltre i giocatori sono in "protesta". Quella partita NON si gioca, o altrimenti rischi e giochi il 2 del Milan o l'x2 se vuoi essere più "sicuro".. l'1x ti fa prendere un rischio alto ad una quota abbastanza bassa, per quella quota ti giochi il 2 del Bayern Monaco o Del Real Madrid, non so se capisci cosa intendo.
E' come se stasera giochi l'1 del PSV, prendi un rischio assurdo per una quota troppo bassa, o giochi i lNapoli a 4 (o l'x2 a 2 quasi -_-) oppure non la giochi proprio.
Nota, ho fatto gli esempi di squadre che han perso (bayern monaco) e che stan prdendo (Napoli), per chiarire che l'errore non è sulla particolare scommessa, è proprio il concetto che secondo me è sbagliato..
Partite ambigue, con quote alte per la "favorita" in apparenza, in apparenza il Napoli è favorito, ora ci può stare che perda ma per quella quota (1.90) non vale la pena rischiareMentre se vuoi fa il pazzo giochi il 2 fisso del Napoli (le probabilità sono pressapoco le stesse), però se indovini la quota è di 4 quasi..
ok però alla fin fine han vinto psg e psv
ho capito il senso del tuo discorso anak.
tu dici alla stessa quota, meglio giocare una partita con una squadra nettamente più forte che gioca fuori casa (vedi Real) piuttosto che un 1X di una partita "equilibrata".
Cmq per colpa del napoli (x2) ho perso l'ultima scommessa (vinto 2e su un'altro gioco di better eheh).
avevo preso atletico, lazio e rubin..
Cmq sagolone è in un periodo magico. Gratz.
vi pagheranno qualcosa i book per suggerire come investire male, sicuro
però a volte, le quote sono "farlocche", quindi magari a parità di quota, una partita si sa che conviene più di un'altra...
milan-inter 2.60 3.00 2.90
napoli - udinese 1.53 3.90 6.50
barca - real come lo vedete ?.
una doppia 50e
barca - real 1
roma - atalanta 1 ??
pazzo.
Con 50 euro non rischierei mai il Barcellona contro il RM, ti basta giocare una partita molto più facile e fai comunque una bella vincita.
In realtà nemmeno la Roma è quotata così bene.. la stessa quota la ha l'1 del Napoli, e il 2 della Juventus.. e la Lazio è quotata il doppio.. per non parlare che l'Arsenal è quotata meglio, così comè il Mu (quasi il doppio).
Cmq:
- perso la doppia Bari e x2 verona (- _ -)..
- perso la tripla Verona Brescia Chelsea ( -_- maledetto Verona)
- preso la tripla Bari Ascoli Brescia
- preso la tripla Chelsea 1 - Arsenal x2 - B.Monaco 1
- preso la tripla Shalke - B. Monaco - Mainz
In corso la tripla:
Napoli 1 - Juve 2 - Lazio x2
La tripla:
Lazio x2 PSG x2 Arsenal 2
ed il bollettone da 1000 euro:
Fiorentina 1x
Juve x2
Lazio x2
Napoli 1
Torino 1x
Catania 1x
Roma 1x
Genoa 1x
Chievo 1x (preso)
Borussia dortmund x2
B. Monaco 1 (preso)
PSG segna squadra ospite
Benfica 1
Chelsea 1 (preso)
Arsenal 2 (preso)
MU x2
Bari 1 (preso)
Ascoli 1 (preso)
Last edited by Anak; 6th October 2012 at 20:50.
pensà che stvo per consigliare chievo under genoa over![]()
lol, qua a lavoro han giocato tutti 2 e x2, a me sinceramente puzzava, il chievo non ne poteva perdere un'altra.. alla fine non l'ho giocata proprio.
Il Palermo non vince più, 1x tutta la vita, ha vinto la scorsa con tripletta di Miccoli giusto perchè lo avevo contro al Fantacalcio -__- ora se ne parla tra 7 partite![]()
l'oracolo ha predetto un 5-1 per il milan.