Page 45 of 49 FirstFirst ... 35414243444546474849 LastLast
Results 661 to 675 of 725

Thread: [MULTI] The Witcher 3: Wild Hunt

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

2.4 gb su gog. bho
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    2.4 gb su gog. bho
    Ma dici da Galaxy o direttamente dal sito di GoG? Che io Galaxy non lo uso perché è lammerda, e dal sito sono 4,3GB.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Anche a me da steam ha scaricato 2.4 GB però giorni fa mi aveva fatto un DL di alcuni giga magari a te ha fatto tutt'uno

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ogni piattaforma ha dei gb variabili, ve lo dico giusto per info, perchè c'era una tabella da qualche parte.
    Ovviamente la maggior parte dei contenuti sono stati inseriti nei 13gb di patch 1.10.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    ogni piattaforma ha dei gb variabili, ve lo dico giusto per info, perchè c'era una tabella da qualche parte.
    Ovviamente la maggior parte dei contenuti sono stati inseriti nei 13gb di patch 1.10.
    Ecco svelato l'arcano mistero: su GoG la 1.10 è meno di 10GB.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

eh io sto scaricando direttamente 17+ gb di roba da Galaxy... giusto per capire da quanto non l'avviavo
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

ho visto sul tubo che ci sono i subs in italiano pur mantenendo l'audio in eng (ovviamente).

Ma sono fatti dai fans o sono sottotitoli ufficiali installabili con una patch?

I sub eng si capiscono 90% delle volte ma ogni tanto ti spara la frase in slang e non si coglie del tutto.

edit: risolto, dovevo essere fuori partita per poter cambiare i subs.
    Last edited by Glorifindel; 20th October 2015 at 18:06.

Finito. Devo dire che a parte i buggettini di pathfind e di posizionamento di alcuni npc che si andavano ad incastrare (successo giusto un paio di volte, ma l'unica per risolvere era caricare uno dei frequentissimi fast save che fortunatamente facevo via via), sto gioco si è rivelato il migliore della serie. Come storia senza dubbio uno dei migliori nel suo genere, se non il migliore. Era dai tempi del primo Dragon Age: Origins che una storia così intricata mi prendeva tanto... fa piacere vedere un finale azzeccato con tutte le scelte prese nel corso delle luuunghe sessioni di gioco

Dopo un centinaio di ore circa (non so esattamente il tempo di play corretto in quanto a volte lanciavo il gioco da Steam anche se solo come collegamento dalla cartella di GoG... e questo ha fatto sì che Galaxy non rilevasse il tempo di gioco in quei momenti... e forse anche gli achievement vabbè), ho concluso così:

in ordine sparso...
    Spoiler

Tutto ha avuto molto più ritmo rispetto al 2, dove il finale non mi era piaciuto manco per niente... anche se non era un vero finale dato che si aspettava il terzo capitolo. Tant'è... alla fine ho anche aiutato Letho che mi ha ripagato assistendomi a Kaer Morhen infatti nel 2 l'avevo risparmiato
    Ho pure forgiato il set dell'orso al max e ora vedo di uppare anche gli altri set... dovrò fare finalmente la quest delle puntate alte al Gwent per fortuna ho fallito solo 2 quest che più di tanto non mi interessavano nemmeno, quella dell'amico di Lambert da vendicare e quella di Mannaia (di cui cmq killo gli sgherri pià avanti... so )

In generale la trama è stata stupenda soprattutto perchè anche nel corso di una quest apparentemente insignificante poteva saltar fuori il personaggione di turno o cmq uscirne qualcosa di interessante ai fini della trama principale. Bravi bravi

Adesso non vedo l'ora di giocarmi l'espansione E per fortuna che hanno deciso di adottare questa strategia, i soldi per le espansioni se li meritano sì.
    Last edited by Glorifindel; 23rd November 2015 at 19:14.

Sto giocando Heart of stone e il plot pare molto bello, però ci sono cose che mi danno parecchio fastidio riguardo alle scelte da prendere.

Nella storia principale mi è già capitato di imbattermi in scelte apparentemente illogiche o poco motivate (forse a causa di una localizzazione non proprio completissima o esatta), che tutto sommato erano ridotte a due o tre episodi non troppo impattanti sulla trama principale.

Ma qui ho appena avuto un esempio fresco:
    leggete solo se avete giocato l'espansione fino alla casa d'aste
    Spoiler

Ecco, diciamo che queste piccole sbavature sono l'unica vera pecca sul lato della trama; ripeto, capitano molto raramente, tipo in 2 o 3 occasioni finora e probabilmente sono più colpa della non sempre correttissima traduzione in italiano dei dialoghi (da cui non si riesce sempre ad anticipare precisamente cosa accadrà poi in base alla scelta presa). Ci sta eh, data la mole di testo in sto gioco.
    Ora però mi toccherà provare a caricare un salvataggio precedente al dialogo con il critico... quei soldi li voglio!

Altra cosuccia fastidiosetta è accaduta con il fail della corsa a cavallo vs il mercante di Ofir. Nonostante sia arrivato primo, ho perso cmq la corsa per aver solo lambito un "gate" e non esserci passato esattamente in mezzo (thx ai controlli su tastiera...). Pre-espansione invece mi è capitato di missare dei gate nelle corse e se arrivavo primo non succedeva niente, vincevo cmq. Bho cambio di politica, solo che stavolta fallendo la missione non posso ripreterla (non che mi importasse particolarmente del premio in questo caso cmq).

A parte questo, gran lavoro non c'è che dire.

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Sto giocando Heart of stone e il plot pare molto bello, però ci sono cose che mi danno parecchio fastidio riguardo alle scelte da prendere.

Spoiler

Spoiler
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Si l'ho capito dopo che si poteva, peró non ti dá l'exp al momento del dialogo con lui se glissi... e quindi pensavo di doverglielo dire per forza. Invece poi ho scoperto che all'asta puoi partecipare direttamente ed anzi é meglio che lui non sappia del quadro altrimenti rilancia anche se per pochi spicci. O prendi l'exp prima o gli spicci in piú dopo insomma.

Vabbé comunque ho finito pure la prima espansione ed ora m'é venuta voglia di giocarmi tutte le sidequest lasciate dietro.
    Non vedo l'ora che esca anche la seconda exp.

Potrei giocarmelo di nuovo in difficoltá ng+ e cambiare qualche scelta magari.
    Last edited by Glorifindel; 2nd December 2015 at 01:14.

e goty fu

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

era prevedibile, nonostante siano usciti un paio di ottimi competitor quest'anno non c'era storia.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    era prevedibile, nonostante siano usciti un paio di ottimi competitor quest'anno non c'era storia.
    a proposito di competitor come genere ma con le dovute differenze,ed ovviamente con una grafica molto più dozzinale visto che quella di tw3 e' impareggiabile, io sto aspettando con un certo Hype l'uscita a gennaio di Dragon's Dogma, uscito qualche anno fa su console e di cui sento parlare un gran bene ma non ho letto moltissimo, tu ne sai niente?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

dragon's dogma personalmente lo reputo una grandissima jappolesata, nell'accezione peggiore del termine

Ce l'ho da un paio d'anni per ps3 ed ogni volta che mi ripropongo di dargli una chance non riesco mai a giocarci più di mezz'ora... spunti interessanti ma alcuni difetti che per quanto mi riguarda roviano completamente l'esperienza. Niente di lontanamente comparabile con tw3 comunque, e non solo per la grafica.

Page 45 of 49 FirstFirst ... 35414243444546474849 LastLast