Page 45 of 81 FirstFirst ... 3541424344454647484955 ... LastLast
Results 661 to 675 of 1209

Thread: [BB] Wayne Cup Season 3

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    From ayutthaya with love!!!

Ps smettetela de frigna pls

@blinck l idea del passaggio di proprieta sarebbe ottima, il problema é ritrovare la pass dell account lol

Fate i bravi >_<
    fai un salto a lopburi a organizzare una rissa fra scimmie buttandogli qualcosa di commestibile, si fanno grasse risate

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    fai un salto a lopburi a organizzare una rissa fra scimmie buttandogli qualcosa di commestibile, si fanno grasse risate
    Più o meno quello che succede quando porti me e Bortas all'Osteria De Benci....

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Perso 1-0 contro le lucertoledimmerda di Wolfo.

Primo tempo decido di ricevere. Non tento di rushare alla ricerca della meta il prima possibile, ma spero di riuscire a temporeggiare fino a fine tempo per impedire a lui di cercare il pareggio subito.

Dal turno 5 sono ben piazzato sulla destra del campo, ho 3 player lanciati a tiro di meta e palla ben protetta a centrocampo, con marcatura a zona.
    Wolfo riesce a dodgare due volte col kroxi (break tackle), doppio gfi e blitz al mio carrier: Attacker down e Pushed. Il kroxi spinge e si mette in marcatura sul carrier, aiutato da una lucertolina davanti.

Nel mio turno 6 ho una sola scelta: smarcarmi al 2+ (con Dodge), blitzare il kroxi e bloccare la lucertolina con il carrier. Non riuscirò a muovermi, ma almeno allontanerò i marcatori. Mi schianto sulla prima cosa, doppio uno sul dodge.
    A questo punto decido di utilizzare il mago per tirare la saetta verso il kroxi. Entra, ma il kroxi rimane lì a terra, senza infortuni.
    Wolfo tenta il blitz proprio con lui, ma entra Bone-head. Rerolla con successo (pd), altro roll di Bone-Head...e nuovo uno! Il Kroxi rimane a terra ed ha bruciato anche il blitz.
    Wolfo però riesce a piazzare un'altra lucertolina in marcatura e bloccarmi il carrier con quella che c'era già. Flash, carrier a terra e palla raccolta da una terza lucertolina, che tenta di allontanarsi, rimanendo però a portata dei miei elfi.

Turno 7. Blitzo il carrier con successo, raccolgo con un thrower e passo al 2+ ad un lineman. Un solo hand-off mi separa dalla meta, ma Il Porco ha deciso che no, devo fallire un semplice 2+. Palla a terra e Wolfo riesce ancora a raccogliere.

Turno 8. Non ho più reroll e devo eseguire un'azione in 3 passaggi: blitzare la lucertolina con la palla, raccogliere con un secondo elfo e passare ad un lineman in meta. Fallisco nuovamente la prima cosa. Il blocco mi dà Pushed e Defender Stumbles, non riesco ad atterrare la lucertola e gg.

Fine primo tempo.

Devo decidere come giocare il secondo tempo, se permettere di segnare a lui in pochi turni e tentare il pareggio oppure rallentargli l'azione della cage facendogli tirare infiniti dadi di block e sperare in qualche turnover che lo lasci scoperto, per cercare la vittoria.
    Scelgo la seconda, magari sbagliando visto che il mio team non è ancora ben skillato per questo lavoro.

Ogni turno mi piazzo in marcatura sugli angoli della cage e sui sauri lì vicino, per impedirgli i movimenti, tentando di lavorarmi da dietro l'angolo marcato dalla skink. Purtroppo i suoi blocchi entrano tutti e le mie armature si rompono a ripetizione.
    Comincio ad avere pochi omini in campo per continuare quel lavoro, ma oramai non ho scelta.
    Uno dei tanti infortunati (un lineman) perde un punto di movimento, ma decido di non usare l'apo, tanto i lineman elfici sono carne da macello. Decisione azzeccata, visto che l'ennesimo Flash sul mio Blitzer blodger si concretizza nell'ennesima casualty e il risultato è il peggiore: Dead.
    L'apo lo ritira su per i capelli e finirà in un semplice Badly Hurt.

Il lavoro ai fianchi quasi paga al turno 15, quando le lucertole tentano l'handoff per andare in meta e devono trattenere il fiato per il fallimento del primo roll. Catch però li salva, il reroll entra ed è meta.

Ho due turni per tentare il pareggio della disperazione, ma ho 6 omini in campo. Ne lascio uno dietro a raccogliere palla, e tento di penetrare a sinistra, dove non ci sono Skink con Diving Tackle.
    Riesco a far passare un Blitzer, che blitza una skink e dodga via in profondità. Sistemo un catcher in modo da essere più o meno marcato dai compagni e difficilmente blitzabile, raccolgo palla e tento un passaggio al 3+ al suddetto, ma Il Porco è ancora lì in agguato. Rollo 2, inaccurate pass e turnover.
    Wolfo riesce nuovamente a raccogliere palla con uno skink ed un doppio GFI, ma non è detta ancora l'ultima parola.
    Blitzo a 2d contro lo skink carrier, ma niente Attacker Down e Both Down con un catcher unskilled, turnover e partita finita.

Alla fine mi sono divertito nonostante tutto e sono stato in partita fino alla fine. Per fortuna non ho gravi conseguenze, solo un -1 MA ad un lineman.

pd Wolfo, ho visto ora le statistiche dei dadi. Hai tirato decisamente male, 'tacci tua!

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Perso 1-0 contro le lucertoledimmerda di Wolfo.

Alla fine mi sono divertito nonostante tutto e sono stato in partita fino alla fine. Per fortuna non ho gravi conseguenze, solo un -1 MA ad un lineman.

Tranquillo, tanto vinci facile facile la prossima
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Occazzo, con te devo giocare la prossima?
    Vabbè, quitto la lega pure io va.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

sono fortissimo innaig

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ciao, in realtà avevo abbandonato il PC acceso anche perché non sarebbe umano giocare a portal per 10 ore
    Forse mi salta Roma ma ancora non so un cazzo. Comunque direi di tenere giovedì

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    E per fortuna s'è tenuto giovedì.
    Domani e mercoledì sono a Roma, enacoid.
    Giovedì avrò la una forza di combattere pari ad una lumaca in coma farmacologico QQ
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Bene 21.30 ti sta bene?

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Lupo allora io questa settimana come ti dicevo non potevo lune e marte

posso:

Mercoledi sul presto tipo dalle 19 alle 21
    Giovedi sera dalle 21 circa
    Venerdi stand by se non vado a cena posso tutta la sera ma lo so solo venerdi stesso.
    Sabato mattina dalle 10 , no pomeriggio, forse alle 18 sono a casa però non so.
    Domenica mattina alle 11.

Dimmi un pò ...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Bene 21.30 ti sta bene?
    In linea di massima sì, poi se si riuscisse ad anticipare verso le 21.00 mi faresti una cortesia dato che ormai vado in branda alle 22.30 QQ

Inviato usando la Wi-Fi di Italo sulla tratta Padova-Roma con un laptop vaio VPCS12A7E <br><br>
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Ok alle 21

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Lupo allora io questa settimana come ti dicevo non potevo lune e marte

posso:

Mercoledi sul presto tipo dalle 19 alle 21
    Giovedi sera dalle 21 circa
    Venerdi stand by se non vado a cena posso tutta la sera ma lo so solo venerdi stesso.
    Sabato mattina dalle 10 , no pomeriggio, forse alle 18 sono a casa però non so.
    Domenica mattina alle 11.

Dimmi un pò ...
    mmm ottimo direi, abbiamo esattamente gli orari invertiti stavolta

Nel senso che domani potrei ma non prima delle 9.30, giovedì son via (rientrerei per le 11.45 penso, ma non so in che condizioni....) e il weekend in genere se gioco la donna mi sgozza, a meno di non fare il venerdì o la domenica sera sul molto molto tardi.

Rimarrebbe lunedì prox, anche li però con orario di partenza sulle 11 che prima son fuori....

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Per me ok possiamo fare domani alle 2130... è l'unica cosa che mi viene in mente
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Per me ok possiamo fare domani alle 2130... è l'unica cosa che mi viene in mente
    ok, tanto sarà una sconfitta rapida (per me) e indolore (per te)

Page 45 of 81 FirstFirst ... 3541424344454647484955 ... LastLast