Col proporzionale e proprio la situazione ideale...
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Col proporzionale e proprio la situazione ideale...
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Giggino al momento pare tiri meno voti di Renzi quindi potrebbero anche lasciarlo l? a morire.
Anche se forse col maggioritario potrebbe tornare utile in Campania
Io alle prime elezioni dopo aver avuto la tessera votavo convintamente per Fini. Oggi, prima di votare per la Meloni o qualcuno del suo schieramento, mi taglio le mani.
Queste elezioni, secondo me, ? importante stare dalla parte opposta rispetto al centrodestra. Sarebbero, probabilmente saranno, troppo pericolosi con un'ampia maggioranza a trazione Meloni. Secondo me, per motivi diversi, gli unici partiti votabili sono Azione, il PD e, ahim?, Renzi.
Cmq pare intesa Meloni, Salvini, Berlusconi sul premier
Sceglie chi vince. Stop.
searching for free time...
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
meno male che qualcuno di destra lo dice... questi non sono politici, sono ladri e fascisti... qui rischiamo grosso, altro che destra e sinistra
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Cmq quando nei sondaggi dicono "il centro destra" mi viene sempre da ridere.
Dovrebbero chiamarli per quello che sono estrema destra il porco ed estremissima destra giorgiona.
Berlusca col sui niente% forse ? l'unico di centro dx
ieri su Italia 1 i giornalisti si sono riferiti al partito della Meloni come "estrema destra", quindi non ? che non lo dicano... per? il fatto stesso che l'estrema destra abbia tutta questa trazione ? spaventoso
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Vabb? ma non ? una vera estrema destra. Non ? la le pen. Sta qua ? una cazzara italiana, le interessa avere il culo al caldo poi non far? un cazzo - come Salvini - se non qualche legge demenziale contro gli immigrati che peggiorer? ancora di pi? la situazione attuale (dato che lo avete citato, ricordo che la stragrande maggioranza dei problemi dell'immigrazione in Italia sono causati dalla Bossi-Fini, che tra l'altro il centro sinistra non ha mai abrogato perch? sono delle merde).
Ovviamente per? non far? nulla di quanto servirebbe per evitare la stagnazione e la decadenza Italiana, quindi si perderanno altri 5 anni (o meno), e ulteriore competitivit?.
Poi un giorno tra 15 anni il divario con la Germania e il nord Europa sar? ancora pi? ampio di oggi e ci si chieder? come ? stato possibile. Chiss? eh.
La sinistra, anche in europa, non fa un cazzo da anni... per? c'? anche un po' di differenza tra il non fare niente e quindi neanche danni, e far danni...
e, ripeto, per me la sinistra italiana ? un gruppo di nullafacenti
-cit. Estrema, 2022
effettivamente seguo anche io la vostra corrente di pensiero... tornero' mio malgrado a votare e votero' sinistra pur di non votare qualsiasi cosa possa anche solo lontanamente allearsi col trio dei dementi.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
se usano sto forum come campione per un sondaggio e lo mandano a letta altro che gli occhi della tigre![]()
In realta' questo forum ? sempre stato maggiormente orientato a destra, pero' negli anni la destra italiana ha gradualmente fatto sempre piu' schifo, che lentamente il bacino di voto si e' spostato verso il centro e poi verso centro sx, rimango curioso di vedermi cosa poteva essere una destra a trazione Fini.