Dai che ora il vero problema del governo sono gli Orsi!
Dai che ora il vero problema del governo sono gli Orsi!
searching for free time...
Stupendo la Meloni che nel 2020 insultava conte per la proposta di prolungare lo stato d'emergenza per il covid (ancora senza vaccini) e gli diceva di tutto sull'immigrazione.
Ora il governo chiede lo stato d'emergenza per il problema migranti.
gratz.
se vai a vedere le dichiarazione delgi ultimi 5 anni in ogni campo sembra che in questi 6 mesi ci sia la meloni dell'universo paralello al governo![]()
oh cmq renzi e calenda so come gianni e pinotto eh, dio cristo solo per la poltrona, avevan gia litigato ai tempi del pd so veramnte tristi
Giustamente c'è troppo cattiveria nei confronti della destra brutta cattiva e violenta.
Quindi memori del vecchio gioco "eh, ma anche i comunisti uccidevano", ecco che il governo tira fuori l'episodio (esecrabile ma puntuale) di Primavalle.
Mai più violenza, linciaggi! Gridano le istituzioni che qualche mese fa dissero che i ragazzi al Michelangiolo di Firenze fecero una "bravata".
SCHIFO
io penso che non si è mai visto a memoria che 4 regioni ( quelle guidate dal csx) si riufiutino di dichiarare lo stato di emergenza in accordo con lo stato, e la palla passa pure a diverse amministrtazioni comunali, ahi voglia zaia a dire che pure l'europa dovrebbe dichiarare lo stato di emergenza quando manco a casa tua riesci a farlo![]()
comunque La Russa badass che se ne sbatte altamente e tronfio si dimostra che il fascismo è ancora vivo in lui...
Il ritardo profondo dei fasci in tutto il suo splendore:
https://www.ilfoglio.it/politica/202...eloni-5209636/
![]()
No vabbè nemmeno con una maggioranza schiacciante ce la fanno. Fantastico![]()
non ce la fanno perchè non vanno in parlamento.
Io posso capire votarli perchè si condividono le loro idee balorde, ma votare uno che poi non va a rappresentarti... mah
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022