Va be ma allo stesso modo va considerato che i Pm e i caramba sono l'accusa... per cui è evidente che anche le loro interpretazion sono di parte.
In realtà, come ho ripetutto fino alla nausea, la letteura delle intercettazioni diretta, senza mediazione dei giornali e degli inquirenti, dava un quandro fin dall'inizio molto più incerto.
Tra l'altro abbiamo saputo che moggi faceva/ricevea circa 400 telefonate al giorno. Le intercettazion sono durate diversi mesi (diaimo 6 per comodità) 6*400 *30 = 72.000 telefonate... ecco tra queste 72.000 telefonate ci sono 1 sola telefonata relativa alla definizione delle griglie e alcune telefonate (4-5) sulla storia di Paparesta...
Non è un po poco per parlare di "sistema che condiziona tutti i campionati"?.
Cioé se ci fosse l'associazione a delinquere, la cupola e quant'altro io mi aspetterei che ci fossero un po più di telefonate su questo tema... Anche perché o non sapevano di essere intercettati, e allora non si capisce perché non parlino, oppure lo sapevano, e allora non si capisce perché dicano cose che sono palesemente violazioni dell'articolo 1....
Ribadisco che quello che emerge mi sembra mostrare sempre con maggior chiarezza che l'ipotesi di llecito sportivo NON è assolutamente suffragata dai fatti.