Segiuro che smetto di leggere il manga pd QQSpoiler
Segiuro che smetto di leggere il manga pd QQSpoiler
Spoiler
hdr.
bnet profile
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
hdr.
bnet profile
Spoiler
se continua a vendere i tuoi finali li vediamo tra un altro decade ache np
domanda lampo per uno che non ha mai visto + di 10 minuti in tutto di naruto....ma vale veramente la pena di seguire sta saga ?(che da quel che so sta quasi al termine)
o è un altra cinnominchiata ? vedendo la lunghezza di sta discussione e conoscendo i vostri gusti mi è venuto il dubbio
se si, meglio manga o anime? immagino il manga perchè ho paura che il cartone segua lo stile dragon ball allungando terribilmente il brodo con tempo morti il 90% delle scene
Personalmente Manga.
E cmq, e' tutt'altro che alla fine, e' alla fine la parte riguardante l'alba e Pain. Ma c'e ancora aperta la questione Sasuke & Orochimaru.
"not even death can save you from me..."
vai di anime sparato poi al massimo leggi il manga..secondo me non c'è proprio paragone
guarda, le puntate dell'anime ricalcano il manga molto fedelmente, salvo alcune eccezioni. I filler diciamo che alcuni sono,altri li ho saltati a piè pari...
io ho iniziato a leggere il manga, mi è iniziato a piacere molto avanti, quando la storia è entrata nel vivo... non ha la stessa profondità di Evangelion, ma vabbè è godibile dai ^^
Il filler per scoprire cosa c'è sotto la maschera di kakashi è >>>>
ahha quello è l'unico bel filler..per il resto vai di anime lingua jappo con i sottotitoli che più ti aggradono..io ne ho trovati di buoni in italiano.