ibra (lo dico io che ne parlo spesso male ) >>>>>>>>>>> eto'o
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Sta cosa è ripresa da una simpaticissima battuta di Galliani quando ad Aprile allo sfumare della trattativa con Soros disse a Rosella Sensi di non preoccuparsi il Milan è una società amica e che ci avrebbe aiutato con i prestiti dei due sopracitati![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
te scherzi sul francesino, ma credimi che gourvouff è un talento, solo che a mio modo di vedere non gioca nel ruolo che si addice di più per le sue caratteristiche, io lo farei giocare davanti alla difesa, solo che ora c'è un tale pirlo che gli ruba il posto... scherzi a parte son sicuro che ovunque andrà farà bene
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
anche perchè Brighi quando è entrato ha fatto bene...una signora riserva..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Milan, il difensore arriva dal Brasile: ecco Miranda
09:00 del 27 maggio
MirandaIl Milan ha individuato il rinforzo per la difesa: si tratta di Joao Miranda de Souza Filho, brasiliano classe 1984 del San Paolo. Cresciuto nel Coritiba, il ragazzo ha alle spalle un'esperienza in Francia con il Sochaux. La trattativa è alla stretta finale. (Corriere della Sera)
lo spettro di Roque Junior -.- ma poi Miranda mi da nome da zoccolone...della Paulese.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
imho Miranda l'ha consigliato Ronie..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Once upon a time....