Imho si rompe dopo 10 minuti Sneijder.
Bayern in finale...
searching for free time...
Forte la difesa del lione.
Crucchimerda in finale.
Spoiler
finale meritata, il lione davveo poca cosa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Bayern rimane cmq poca cosa.
Sebbene Van Gaal è un figlio di buona donna e cercherà di "ingabbiare" l'Inter, la finale è scritta.
3-0 per l'Inter.
searching for free time...
si beh, anch'io son convinto che la vincitrice uscira dalla vincitrice dellè'altra semifinale xo cmq in uqeste 2 partite il lione ha fatto davvero lo zero assoluto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma gomez nn gioca piu??
sto muller a me nn è che piaccia tanto
ecco, 3° di olic
Ma c'e realmente qualcuno che credeva che Snjider non giocasse?
Ma poi tutta sta paura tutto sto QQ, giocate con un buon vantaggio e il barca quando si e' messo a far proclami ha sempre fatto una figura di merda. E han gia vinto l'anno scorso non hanno la stessa fame della cl scorsa.
Siete gia in finale, con una squadretta come il bayern avete ormai la strada spianata.
"not even death can save you from me..."
In effetti una finale di champions barça-bayern fa un po' ridere, ma va così quest'anno.
Spoiler