Inter, Menez l'alternativa a Sneijder
15.08.2009 09.35 di Marco Gori articolo letto 5189 volte
Regna l'ottimismo in casa nerazzurra riguardo al possibile arrivo di Wesley Sneijder: l'offerta presentata dall'Inter al Real Madrid sarebbe, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la migliore finora giunta al club spagnolo; Marco Branca e Gabriele Oriali potrebbero tentare l'assalto decisivo già da lunedi, ma intanto spunta un nome nuovo come alternativa all'Olandese, quello del romanista Jeremy Menez.
spero sia una cazzata.
Eh si, come no! Si è visto quanto l'inter ieri ha surclassato il milan. Una merda unica da ambo le parti, partita vinta solo grazie a un gol su calcio piazzato, niente più
Hai poco da ridere, l'osservatorio per gli errori arbitrali (che è assolutamente imparziale, se ti era sfuggita la cosa) ha asserito che al netto degli errori arbitrali la squadra campione d'italia 08/09 sarebbe il milan, mentre la grande inter di mourinho-zero-tituli sarebbe solo quarta dietro a juve e fiore
Poi puoi pure continuare a credere di aver meritato di vincere l'ennesimo scudetto rubato, ma dovresti ben sapere pure te di essere un incoerente.
@peluche:
sei talmente ridicolo che non vale manco la pena di commentarti.
Un po' di pena me la fai, però poca... più che altro mi fai ridere in maniera espoenziale![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vai vai Axet, convinciti che quella squadra di morti doveva vincere lo scudetto ma ti è stato rubato da un gomblottttto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Omfg
btw, Ancelotti vince la prima di campionato con un gol al novantesimo.. dopo aver vinto il community shield ai rigori.. beh direi che si è portato appresso il culo che aveva a milano![]()
Last edited by HaWk; 15th August 2009 at 20:40.
E' comprovato eh.
Voi dovevate avere 11 punti in meno, noi 11 in più.
Ma figurati, una squadra che non ha un rigore contro da 50 giornate non desta il minimo sospetto. Soprattutto quando è una squadra di taglialegna fallosi fino al buco del culo.
Pd quanto mi fate ridere, capisco che avete sukato per miliardi di anni, ma almeno un minimo di onestà.. ah no vero, voi siete i nuovi onestoni.
Senza rubare, vincete senza rubareeee!!^ N ^ N ^ N
-----
Ma "l'osservatorio degli errori arbitrali" dove si trova? ha un sito?
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
stagione 2008-2009
squadra rigori a favore - rigori contro - differenza
Inter 4 -0 - +4
Milan 12 - 5 - +7
Guarda evito anche di ricordarti quanto alcuni di quei 12 siano stati regalati, ti faccio presente che senza un errore una partita non è detto che finisca nello stesso modo "meno l'errore" a meno che questo non sia negli ultimissimi minuti di gioco, e chiudo con un bel stfu.
ah ps ti saluta kakà
Lamentarmi ma lo vedi come gioca quel pensionato paracarro ammaccato, ma al posto di leggere il nome Ronaldinho e schizzarti nelle braghe, preferisco un signor nessuno che corre e si impegna non uno che passeggia....ieri sera tornava Huntelaar indietro e lui stava passeggiando avanti è un GIOCATORE FINITO che non ha voglia di tornare a giocare e allenarsi duramente.
Sbagliato Il francese appena arrivato a milano ha iniziato bene con 2 gol di cui uno in CL nei gironi poi un infortunio alla costola, e il signor Ancelotti non l'ha fattp giocare gli ha sempre preferito gente come Seedorf o Emerson anche se deambulavano per il campo, quando entrava in campo sempre per 10Min o 15, l'unica partita intera quella di fine anno Udinese (con GOL e Addio di Costacurta), voglio vedere se non lo bruci un giovane....
E l'errore è di Galliani e CO, che sapevano di cedere Kaka e puntare su una scommessa dovevano riportarlo indietro, il Francese è rimasto li per giocare da titolare per i mondiali.
Last edited by Karidi; 15th August 2009 at 23:00.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.asca.it/news-CALCIO__ADIC...8696-ORA-.html
Madonna se sei ridicolo, cioè quanti rigori ci avrebbero regalato lol? Uno? La tua squadra di ladri son una stagione e mezza che non ha un rigore contro in campionato. Fai due conti, soprattutto pensando a che gente poco fallosa hai lì davanti a julio cesar.
E nota bene che nel link che ho riportato qui sopra vengono presi in considerazione tutti gli errori arbitrali, sia quelli a favore che quelli contro. Quindi eventuali rigori regalati al milan sono considerati.
E' sempre il solito discorso trito e ritrito, ma qui si paventa una superiorità inesistente dopo l'ennesimo furto, dandola come una cosa scontata. Cioè te da interista non ti sovviene il dubbio di avere avuto un po' troppi errori a favore? Anche assurdamente clamorosi (derby, siena)? Fai te eh..
Ah, ti saluta lo zingaro
@karidi:
ma non diciamo cagate dai cristo, gourcuff ha fatto bene UNA massimo DUE partite con la maglia del milan. Magari è colpa di ancelotti, ma il potenziale non l'ha praticamente mai fatto vedere manco di striscio
-----
oltrettutto, comprendo che ormai il calcio ha bisogno di risposte quasi immediate ma mi piace rammentare come due calciatori, pardon due signori assoluti del calcio, anche loro francesi per il primo anno giocarono una merda : I tifosi della juve piangevano sousa (lol) per tutto il prmio anno in cui arrivo' zidane, che sousa doveva sotituire, e tra vari speciali e trasmissioni video vari, dato che ero troppo piccolo, anche Platini la prima stagione fece decisamente cagare.
il calcio e' differente da allora ma serve anche lungimiranza, il prestito al bordeaux e' risultato una cazzata, Gourcuff e' un grande bastava valorizzarlo o aspettare un poco, ed era stato comprato una miseria, ho impressione che vi mangerete le mani per gli anni a venire.
Last edited by McLove.; 15th August 2009 at 23:09.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
-----