Page 451 of 463 FirstFirst ... 351401441447448449450451452453454455461 ... LastLast
Results 6.751 to 6.765 of 6945

Thread: Calciomercato

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non ricordo quel che successe per zidane, ma gourcuff non aveva dimostrato NIENTE, manco lontanamente.
    Difatti questa sua esplosione è stata decisamente inaspettata

ed allora se non ricordi che commenti a fare?
    Zidane fece il nulla il primo anno, la gente rimpiangeva il suo acquisto e la cessione di paulo sousa, bravo giocatore certamente ma nemmeno lontanamente paragonabile.
    Che poi Gourcuff non dimostri nulla a te tifoso e' un conto, sei pur sempre solo un tifoso.
    Una societa' seria e con le palle che si puo chiamare tale, ti ripeto nuovamente, deve avere lungimiranza, non ci credo che il bidone poi cambia squadra ed esplode i bidoni non lo fanno MAI.
    Sta alla societa rimuovere quegli impedimenti che non fanno "esplodere" un giocatore, se poi per scelta tecnica non lo fai giocare e vuoi farlo maturare o giocare altrove per tenertelo non fai un prestito con diritto di riscatto, puoi fare una comproprieta' 'o un prestito oneroso, su Gurcuff il milan non ha creduto ed ha sbagliato ed e' giusto che si/vi mangiate le mani.
    il milan l'ha fatto giocare poco e lha tenuto in paanchina e/o tribuna e poi l'ha prestato con diritto di riscatto: non ci credeva nonostante gli emblemi societari ed anche dei tifosi, anche tu ne parlavi come fosse un fenomeno.
    Certo se crediamo allo scarso che esplode pero' va bene tutto
    Last edited by McLove.; 15th August 2009 at 23:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    oltrettutto, comprendo che ormai il calcio ha bisogno di risposte quasi immediate ma mi piace rammentare come due calciatori, pardon due signori assoluti del calcio, anche loro francesi per il primo anno giocarono una merda : I tifosi della juve piangevano sousa (lol) per tutto il prmio anno in cui arrivo' zidane, che sousa doveva sotituire, e tra vari speciali e trasmissioni video vari, dato che ero troppo piccolo, anche Platini la prima stagione fece decisamente cagare.
    il calcio e' differente da allora ma serve anche lungimiranza, il prestito al bordeaux e' risultato una cazzata, Gourcuff e' un grande bastava valorizzarlo o aspettare un poco, ed era stato comprato una miseria, ho impressione che vi mangerete le mani per gli anni a venire.
    Ma io la penso come te.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Omfg

btw, Ancelotti vince la prima di campionato con un gol al novantesimo.. dopo aver vinto il community shield ai rigori.. beh direi che si è portato appresso il culo che aveva a milano
    a dir la verità oggi contro l hull, il celsi meritava di vincere 4/5 a e nessuno avrebbe detto nulla; dominio totale nel secondo tempo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Ah, ti saluta lo zingaro
    a me è arrivato un certo eto'o in cambio dello zingaro, a te mr "nel real non ho fatto una sega"

il resto è blablabla, se pensi che solo uno dei rigori a favore del milan fosse dubbio smetto anche di discutere.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    oltrettutto, comprendo che ormai il calcio ha bisogno di risposte quasi immediate ma mi piace rammentare come due calciatori, pardon due signori assoluti del calcio, anche loro francesi per il primo anno giocarono una merda : I tifosi della juve piangevano sousa (lol) per tutto il prmio anno in cui arrivo' zidane, che sousa doveva sotituire, e tra vari speciali e trasmissioni video vari, dato che ero troppo piccolo, anche Platini la prima stagione fece decisamente cagare.
    il calcio e' differente da allora ma serve anche lungimiranza, il prestito al bordeaux e' risultato una cazzata, Gourcuff e' un grande bastava valorizzarlo o aspettare un poco, ed era stato comprato una miseria, ho impressione che vi mangerete le mani per gli anni a venire.
    confermo , platini il primo anno volevano venderlo , poi rimase.....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Eh si, come no! Si è visto quanto l'inter ieri ha surclassato il milan. Una merda unica da ambo le parti, partita vinta solo grazie a un gol su calcio piazzato, niente più
    Hai poco da ridere, l'osservatorio per gli errori arbitrali (che è assolutamente imparziale, se ti era sfuggita la cosa ) ha asserito che al netto degli errori arbitrali la squadra campione d'italia 08/09 sarebbe il milan, mentre la grande inter di mourinho-zero-tituli sarebbe solo quarta dietro a juve e fiore
    Poi puoi pure continuare a credere di aver meritato di vincere l'ennesimo scudetto rubato, ma dovresti ben sapere pure te di essere un incoerente.
    @peluche:
    sei talmente ridicolo che non vale manco la pena di commentarti.
    Un po' di pena me la fai, però poca... più che altro mi fai ridere in maniera espoenziale
    ti ripeto su 8 amichevoli ne avete perse 7.. avete vinto la prima partita col varese poi solo ed esclusivamente sconfitte...
    Sinceramente ti consiglio vivamente di riprenderti.. stai vivendo una realtà parallela...

Per ciò che riguarda il discorso sullo scorso anno ti faccio presente che siete arrivati a pari punti (ma dietro in classifica, ricordalo sempre) con una squadra hc egiocava la champions (voi no e sai benissimo che è un vantaggio) e che per circa 2 mesi ha giocato contro l'allenatore... c'è poco da bearsi di questa cosa.

Ultima cosa le statistiche dell'osservatorio hanno come unico senso quello di evidenziare una tendenza.. non posono essere prese come oro colato perchè il risultato di un campionato non è la somma algebrica di errori a favore e contro. Quando arrivi a 12 punti da chi vince c'è poco da recriminare. Discorso diverso è quello della Roma 2 anni fa che si è giocato lo scudo fino all'inizio del secondo tempo dell'ultima giornata. In quel caso avevano tute le ragioni del mondo di recriminare, ma recirminare per lo scorso anno è semplicemente poco intelligente.

L'inter lo scorso anno ha vinto perché aveva una rosa migliore e sopratutto perché aveva un giocatore (ibra) che gli faceva vincere da solo le aprtite con le piccole che sono quellle che portano allo scudo. Poi c'è statto anche un atteggiamento di benevolenza arbitrale verso il più forte, classico in Italia, ma insufficente a spiegare un successo di ampie proporzioni.

Detto questo chiunque avesse un po di sale in zucca e lungimiranza aveva capito che l'acquisto di Dinho era il prodromo alla cessione di kaka, un'operazione anche intelligente considerato che il calcio italiano è in crisi e quindi tocca far quadrare i bilanci. Purtroppo per voi Dinho è un ex giocatore e avevte sbagliato a valutare il francese. Capita, anche a una signora società come il Milan. Non è un buon motivo per fare battaglie insensate contro i mulini a vento.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    a dir la verità oggi contro l hull, il celsi meritava di vincere 4/5 a e nessuno avrebbe detto nulla; dominio totale nel secondo tempo.
    vorrei vedere, l'hull city -.-

pure l'inter meritava di vincere contro la lazio eppure ha perso..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    vorrei vedere, l'hull city -.-

pure l'inter meritava di vincere contro la lazio eppure ha perso..
    E mica è una differenza da poco.. L'inter con la lazio si è fatto fare non uno ma 2 gol da polli...

Il chelsea no.. conta parecchio sai..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

axet tu vivi in una realtà parallela, oltre a non capire un pene di calcio.

non serviva certo quello spettacolo ridicolo delle amichevoli estive per rendersi conto che il milan allo stato attuale è una squadra allo sbando. Dove cazzo puo andare una squadra con quella difesa? nesta è un punto interrogativo grande quanto una casa, ognegnu per quanto sia stato spacciato come grande colpo a zero fa rimpiangere il 42enne maldini, i terzini un mix di esperienza (rottami) e giovani (scarsi, antonini). In confronto quelli della juve sono cabrini e gentile. Salvo solo thiago silva che pur avendo fatto cagare finora è inserito in una difesa da mani nei capelli. tralascio il discorso portieri per non sparare sulla croce rossa.

la cosa che fa ridere è che non è neanche il reparto messo peggio...il centrocampo è totalmente bollito poi...ambrosini...gattuso...pirlo...dentini...salv o giusto flamini...ma dove cazzo volete andare con un centrocampo del genere? come cazzo pensate di reggere una stagione lunghissima con questi residuati di guerra?

l'attacco è buonissimo invece, nulla da dire, ma credo che faticherà non poco visto il centrocampo di cariatidi.

riassumendo, allo stato attuale ci sono ALMENO 5/6 squadre che vi danno tanta tanta merda.

poi il calcio è imprevedibile fortunatamente, e magari Nesta torna quello di qualche anno fa, antonini diventa il nuovo cafu, i bolliti del centrocampo faranno una stagione a livelli stratosferici e dinho tornerà quello di barcellona, ma ad oggi le premesse non sono preoccupanti, di piu, e basta solo smettere di dormire con il peluche di Crudeli per capirlo.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    ti ripeto su 8 amichevoli ne avete perse 7.. avete vinto la prima partita col varese poi solo ed esclusivamente sconfitte...
    Sinceramente ti consiglio vivamente di riprenderti.. stai vivendo una realtà parallela...
    Si, e quindi? L'anno scorso il milan ha perso tutte le amichevoli, eppure poi in campionato non è che è andato male eh. Lo diceva anche lo stesso ancelotti in un'intervista ieri.

Quando arrivi a 12 punti da chi vince c'è poco da recriminare. Discorso diverso è quello della Roma 2 anni fa che si è giocato lo scudo fino all'inizio del secondo tempo dell'ultima giornata. In quel caso avevano tute le ragioni del mondo di recriminare, ma recirminare per lo scorso anno è semplicemente poco intelligente.
    Beh già considerando il derby saremmo a -6, non a -12.
    Con siena saremmo a -4, non a - 6.
    A -4 posso recriminare, si?

Btw son d'accordo che l'inter aveva una rosa migliore, ma è anche vero che giocava assolutamente di merda e se non fosse stato per le continue spinte arbitrali non sarebbe arrivato a vincere.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    axet tu vivi in una realtà parallela
    quella in cui il Milan è legittimo campione d'Italia grazie al fantomatico osservatorio degli errori arbitrali

ripijate un attimo perchè se stai già così al 16 di Agosto dopo due mesi di campionato ti parte un embolo...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    quella in cui il Milan è legittimo campione d'Italia grazie al fantomatico osservatorio degli errori arbitrali
    Beh sicuro l'inter non meritava di vincere, la tanto sbandierata onestà intellettuale che fine ha fatto?
    Ormai non è che se ammettete di aver rubato in maniera indecente cambia qualcosa, fate solo una figura migliore a livello di mera tifoseria.

@peluche:
    *pacca sulla schiena*

Non commento neanche, ne riparliamo tra qualche mese. Secondo te arriviamo sesti o settimi, right?

Ma poi che minchia parlo a fare con uno secondo cui molinaro è un fenomeno e poulsen un acquisto assennato

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

@peluche:
    *pacca sulla schiena*
    Non commento neanche, ne riparliamo tra qualche mese. Secondo te arriviamo sesti o settimi, right?
    Ma poi che minchia parlo a fare con uno secondo cui molinaro è un fenomeno e poulsen un acquisto assennato
    ora però esigo che tu mi quoti dove l'avrei detto, oppure sparisci dalla discussione e non farti rivedere mai piu, ok?

ripeto, sei esattamente il prototipo del tifoso fesso milanista made by pedonano: oltre a vedere una realtà completamente distorta ed a berti tutte le cazzate che ti propinano, sei anche un rivolta frittate da medaglia d'oro olimpica.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    axet tu vivi in una realtà parallela, oltre a non capire un pene di calcio.

non serviva certo quello spettacolo ridicolo delle amichevoli estive per rendersi conto che il milan allo stato attuale è una squadra allo sbando. Dove cazzo puo andare una squadra con quella difesa? nesta è un punto interrogativo grande quanto una casa, ognegnu per quanto sia stato spacciato come grande colpo a zero fa rimpiangere il 42enne maldini, i terzini un mix di esperienza (rottami) e giovani (scarsi, antonini). In confronto quelli della juve sono cabrini e gentile. Salvo solo thiago silva che pur avendo fatto cagare finora è inserito in una difesa da mani nei capelli. tralascio il discorso portieri per non sparare sulla croce rossa.

la cosa che fa ridere è che non è neanche il reparto messo peggio...il centrocampo è totalmente bollito poi...ambrosini...gattuso...pirlo...dentini...salv o giusto flamini...ma dove cazzo volete andare con un centrocampo del genere? come cazzo pensate di reggere una stagione lunghissima con questi residuati di guerra?

l'attacco è buonissimo invece, nulla da dire, ma credo che faticherà non poco visto il centrocampo di cariatidi.

riassumendo, allo stato attuale ci sono ALMENO 5/6 squadre che vi danno tanta tanta merda.

poi il calcio è imprevedibile fortunatamente, e magari Nesta torna quello di qualche anno fa, antonini diventa il nuovo cafu, i bolliti del centrocampo faranno una stagione a livelli stratosferici e dinho tornerà quello di barcellona, ma ad oggi le premesse non sono preoccupanti, di piu, e basta solo smettere di dormire con il peluche di Crudeli per capirlo.

QQ son d'accordo con te...oggi è la fine del mondo credo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Beh sicuro l'inter non meritava di vincere
    Ommioddio. Prosegui pure a cantartela e suonartela da solo, va.

Page 451 of 463 FirstFirst ... 351401441447448449450451452453454455461 ... LastLast