troppi discorsi , il campo parlera .
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
np, non hai capito un cazzo.
il quote era riferito alla tua gigacazzata su poulsen e molinaro. impara a leggere e poi ne riparliamo.
dire che siete messi meglio in difesa è semplicemente ridicolo.
ma tu ti sei reso conto di che razza di centrocampo avete? guarda che pirlo gattuso e ambrosini non sono piu quelli che vi facevano vincere le champions da un bel po eh.
la punta di peso ora l'avete, è vero, ed infatti la coppia pato huntelaar è ottima, ma chi cazzo li serve? cioè critichi tanto il duo milito e'too, ma non ti rendi conto che la situazione del milan è assolutamente analoga.
e i gol di testa non li fai se come terzini hai due mezze seghe.
fatti esorcizzare dallo spirito di crudeli va.
Pare che la juve sia interessata a Zaccardo, speriamo sia la gigabufala di ferragosto...
http://www.youtube.com/watch?v=XpZszqtviRo
p.s. sentite chi nomina Caressa nei primi secondi della telecronaca, Ognegnegnuuuuu, c'era già nel 2006 e nn me ne ero accorto...![]()
si parla di Toni alla roma per 5 milioni
lo dicevano ieri a sky sport ed e' stato confermato l'interessamento dallo stesso wolfbla.
Sembra pero' che che l'operazione sia parallela ad un interessamento del Fenerbahçe per Grygera (dicono per 4,5 pippi). il mercato della juve non e' finito ma e' vincolato ora decisamente alle cessioni: se si cede si ricompra se non si cede niente (anche se penso che grosso alla fine arrivi ugualmente)
Personalmente spero che non vada in porto e' anni che Zaccardo fa merda, mentre barzagli al wolfbla si e' riscattato zaccardo ha continuato ad essere la merda che era negli ultimi anni del palermo e sinceramente gli preferisco Grygera che e' anche molto piu versatile.
anche se bufala di ferragosto e' decisamente piu interessante del mondo parallelo della cameretta di proton btw
Last edited by McLove.; 16th August 2009 at 18:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
MC![]()
-----
axetSpoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Bravo, dopo ti do un biscottino![]()
-----
a te piace proprio il gusto della merda eh axet![]()
-----