Page 455 of 1544 FirstFirst ... 3554054454514524534544554564574584594655055559551455 ... LastLast
Results 6.811 to 6.825 of 23146

Thread: Senza Parole...

  1. #6811
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    napoli
    Posts
    418

    Default

    Quote Originally Posted by Sky View Post
    è abbastanza ovvio che lo fa a posta, fake
    Sottile ironia o un ironico fail?

  2. #6812
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    639

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post

    sono truzza spero sia fake
    lolz )
    Il truzzo (pl. -i), è una sottopopolazione animale di Homo sapiens neanderthaliensis, della famiglia degli ominidi, di cui rappresenta un ramo filogenetico sviluppatosi per degenerazione spontanea. Per alcune classificazioni è riconosciuto come Homo inutilis, subsp. tamarrensis. Esistono numerosissime varietà e razze di truzzo che si distinguono in base all'area geografica in cui questi attecchiscono.
    Si pensa che i truzzi si siano originati nel Truzbekistan, paese del Medio Oriente confinante a est con il Bazookistan.
    Il nome truzzo deriva dal latino truzzi, -orum. Il termine è un pluralia tantum: infatti, non esiste il truzzo singolo. Eminenti studiosi sostengono che l'appellativo venisse impiegato come pesante insulto rivolto ai liberti che cominciavano a vestirsi con toghe e tuniche da gran signori, sperperando tutti i propri sesterzi in capi d'abbigliamento.

    I was :
    Spoiler

  3. #6813
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069
    Last edited by Kaluisurrr; 8th January 2010 at 20:00.

  4. #6814
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    neeeeeeeeeeeeeeeeeedo
    link link
    Last edited by Lyuknet; 15th May 2009 at 11:08.



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  5. #6815

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    le persone che lovvo BWAHAHAHAHAHAHA

    ammazzatela.
    oro non esagerare con il sarcasmo, che in quanto a vocabolari distorti non e' che voi "drogatelli dei MMORPG" siate messi meglio.
    Cioe', alcuni al raduno l'altra sera invece di ridere _dicevano_ "LOL"
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  6. #6816
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    seeeeee devi spostare la pallina e se ti cade nel lavandino? chi cazzo la ferma piu l'acqua



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  7. #6817
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    oro non esagerare con il sarcasmo, che in quanto a vocabolari distorti non e' che voi "drogatelli dei MMORPG" siate messi meglio.
    Cioe', alcuni al raduno l'altra sera invece di ridere _dicevano_ "LOL"
    non girare il coltello nella piaga che quando parlo con uno mi scappa lol, e lui eh? io no niente



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  8. #6818
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    oro non esagerare con il sarcasmo, che in quanto a vocabolari distorti non e' che voi "drogatelli dei MMORPG" siate messi meglio.
    Cioe', alcuni al raduno l'altra sera invece di ridere _dicevano_ "LOL"
    Quella è "deformazione professionale", anch'io spesso me ne esco con la mia ragazza "lollando", ma c'entra ben poco col non saper tenere un discorso decente in italiano

  9. #6819
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default



    Il rubinetto “Canyon”, realizzato dal produttore tedesco Hansa, è un gioiello di design che…eroga pure acqua. Grazie a un sensore e a un led incorporati, riesce a far cambiare colore al flusso in uscita, in relazione alla sua temperatura: si spazia dal rosso vermiglio per il liquido bollente, al blu intenso per le correnti più fredde, passando per tutto lo spettro delle colorazioni intermedie. Un’idea semplice e geniale, che impedisce di scottarsi (o congelarsi) le mani per un getto fuori controllo. Il prezzo di questo capolavoro: oltre 10 mila euro.

    minchia allora quello di sopra costa 1 milione



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  10. #6820
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    certo che farsi il bidè in uno di questi cosi dà soddisfazione
    Spoiler


  11. #6821
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Quella è "deformazione professionale", anch'io spesso me ne esco con la mia ragazza "lollando", ma c'entra ben poco col non saper tenere un discorso decente in italiano
    Leggi questo stesso forum, quante volte trovi gente che scrive "ho buyato" ho bestemmie del genere? Siamo pieni di esempi, abbiamo pure chi saltuariamente usa del simpatico* linguaggio SMS, sai, i vari cmq, ttt bn... Dire ho buyato non e' "deformazione professionale", e' semplicemente cervello deformato.

    Ah, e te lo dice uno che con l'inglese ci paga le bollette

    Ora, per non farmi bannare (giustamente) da Nazculo:

  12. #6822
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Leggi questo stesso forum, quante volte trovi gente che scrive "ho buyato" ho bestemmie del genere? Siamo pieni di esempi, abbiamo pure chi saltuariamente usa del simpatico* linguaggio SMS, sai, i vari cmq, ttt bn... Dire ho buyato non e' "deformazione professionale", e' semplicemente cervello deformato.
    Ah, e te lo dice uno che con l'inglese ci paga le bollette
    Con l'inglese ci pagherai le bollette, ma con l'italiano ci vai poco d'accordo
    poi in un reply dove critichi chi scrive male è un bel FAIL


    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  13. #6823
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Con l'inglese ci pagherai le bollette, ma con l'italiano ci vai poco d'accordo
    poi in un reply dove critichi chi scrive male è un bel FAIL


  14. #6824
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.994

    Default

    no ma bel fail
    Spoiler

  15. #6825
    Warrant Officer kopl's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.992

    Default

    Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    10 mila euro.

    se uno ha due conoscenze di elettronica se lo fa per 10€...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo


Page 455 of 1544 FirstFirst ... 3554054454514524534544554564574584594655055559551455 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.21 Kb. compressed to 101.49 Kb. by saving 15.72 Kb. (13.41%)]