Page 455 of 1721 FirstFirst ... 3554054454514524534544554564574584594655055559551455 ... LastLast
Results 6.811 to 6.825 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #6811
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Vabbe ragazzi é ovvio che destro sarà titolare.. Lo voleva già da giugno inzaghi, come voleva cerci.. In pratica gli hanno preso tutti quelli che voleva...

    Credo che a sto punto cambierà anche modulo credo sia palese che il 433 non regge.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #6812
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Ma poi sto celsi che si prende cuadrado x vendere shurle??? O.O
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #6813
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    riformulo.
    Sottoscrivo un contratto fino al 2019.. ma poi a giugno 2015 non mi riscattano.. sto contratto? che fine fa?
    guarda che non funziona cosi. ora destro guadagna esattamente quanto guadagnava alla roma solo che i soldi li da il milan e non la roma e' un prestito onoerso per 700 mila euro.
    il contratto e' già pronto e sottoscritto SE destro a fine stagione viene riscattato dal milan per 16 milioni e lo vincola fino al 2019
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #6814
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Vabbe ragazzi é ovvio che destro sarà titolare.. Lo voleva già da giugno inzaghi, come voleva cerci.. In pratica gli hanno preso tutti quelli che voleva...

    Credo che a sto punto cambierà anche modulo credo sia palese che il 433 non regge.
    Ed ora dobbiamo riadattare tutti quegli esterni d'attacco ad esterni di centrocampo.

  5. #6815
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.471

    Default

    mi piace ricordare come destro e balotelli giocassero insieme nella primavera dell'inter.
    Spoiler

  6. #6816
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    mi piace ricordare come destro e balotelli giocassero insieme nella primavera dell'inter.
    Destro era quello sveglio almeno?

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #6817
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.471

    Default

    lui non lo so, ma branca l'ha venduto a preziosi per 3 milioni e non direi che fosse propriamente sveglio.
    Spoiler

  8. #6818
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    00.00 ACCORDO CON NETO -la Juventus ha trovato l'accordo con Neto: il portiere brasiliano, che ha ufficializzato il suo addio alla Fiorentina a fine stagione, a giugno vestirà la maglia dei bianconeri. Il brasiliano, classe '89, resterà ancora sei mesi a Firenze, fino alla scadenza naturale del contratto, per poi accasarsi alla Juventus. Il portiere era un obiettivo anche del Liverpool.

    23.40 OSVALDO HA SCELTO LA JUVE - Pablo Daniel Osvaldo ha scelto la Juventus: l'attaccante dell'Inter ha rifiutato tutte le proposte arrivate dalle società che hanno provato a strapparlo ai nerazzurri (Cagliari, Milan e QPR), perché aspettava i bianconeri. Il presidente Erick Thohir vuole ricucire lo strappo dello scorso anno, risalente al mancato scambio tra Guarin e Vucinic.
    ..
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #6819
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Proprio una brava persona norberto il diversamente abile
    So far, so good...

  10. #6820
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    spero sia un'operazione a basso ingaggio, altrimenti è nonsense

  11. #6821
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    spero sia un'operazione a basso ingaggio, altrimenti è nonsense
    avete un secondo portiere di 72 anni... e Buffon non è propriamente giovane... magari vogliono fare 1 anno di "affiancamento" per poi tenere Neto come titolare.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #6822
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Vabbe ragazzi é ovvio che destro sarà titolare.. Lo voleva già da giugno inzaghi, come voleva cerci.. In pratica gli hanno preso tutti quelli che voleva...

    Credo che a sto punto cambierà anche modulo credo sia palese che il 433 non regge.
    Quindi Menez torna a fare panca? perché se gioca 4-4-2 e tiene fuori uno tra Destro e Cerci lo impalano ad Inzaghi... e per il 4-2-3-1 Destro non va benissimo meglio Menez come movimento (anche perché come centravanti Boa c'è molto di meglio in giro)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #6823
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.797

    Default

    ma tutte ste pippe sul milan? giocatori, moduli e tric e trac cioe deve fare un girone di ritorno semza ambizioni e se va bene forse sfiora l'europa, la salvezza ormai è sicura...
    Spoiler

  14. #6824
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    avete un secondo portiere di 72 anni... e Buffon non è propriamente giovane... magari vogliono fare 1 anno di "affiancamento" per poi tenere Neto come titolare.
    non mi sembra un portiere che possa diventare il n1 della Juve, onestamente.

  15. #6825
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Quindi Menez torna a fare panca? perché se gioca 4-4-2 e tiene fuori uno tra Destro e Cerci lo impalano ad Inzaghi... e per il 4-2-3-1 Destro non va benissimo meglio Menez come movimento (anche perché come centravanti Boa c'è molto di meglio in giro)
    Il problema è come è costruita la squadra, ricordati che anche il neo acquisto Suso è un esterno offensivo

    L'unico schema sensato per la rosa del milan è il 4-2-3-1, quindi credo inzaghi giocherà così:
    ---Montolivo - De Jong
    Cerci - Honda - Menez
    --------Destro

    facendo inoltre ruotare bonaventura in un po' tutte le posizioni dietro la punta (che non è il massimo, ma il giocatore è duttile e le idee son poco chiare).
    Fosse per me Bonaventura sarebbe titolare fisso, ma come dicevi non puoi lasciar fuori cerci/destro e se metti in pacca menez comincia a spaccare il cazzo rendendo la situazione ancora più esplosiva di quanto non sia già.

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma tutte ste pippe sul milan? giocatori, moduli e tric e trac cioe deve fare un girone di ritorno semza ambizioni e se va bene forse sfiora l'europa, la salvezza ormai è sicura...
    Vabbè l'europa è a 5 punti, se per caso si trova una sorta di quadratura del gioco può esser fattibile. E' altresì vero che considerato come sta andando ora le chance siano prossime allo zero, però provare è d'obbligo.
    Last edited by Axet; 30th January 2015 at 11:10.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 455 of 1721 FirstFirst ... 3554054454514524534544554564574584594655055559551455 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.45 Kb. compressed to 95.74 Kb. by saving 15.71 Kb. (14.09%)]