Page 459 of 463 FirstFirst ... 359409449455456457458459460461462463 LastLast
Results 6.871 to 6.885 of 6945

Thread: Calciomercato

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma difatti ti sei sognato tutto tu, come sempre del resto.
    Quotami dove la gente si spippetterebbe, io e altri abbiam solo detto di aver visto finalmente un buon milan. Cosa, per altro, innegabile.
    I ritmi nulli? Ma che partita hai visto lol, sicuro non è stata una finale di champions ma si è giocato su ritmi tutt'altro che blandi fino al trentesimo del secondo tempo. L'ultimo quarto d'ora, è vero, camminavano per il campo. Peccato per il resto della partita.
    Quoto la gazza:

proton non ti sto nemmeno rivolgendo la parola perche ti reputo da anni con un qi inferiore alla mia gonade sinistra, cioe se uno ti ignora ti ignora, cordialmente che cazzo vuoi da me?
    vedi mi citi la gazzetta come se fosse una sentenza della cassazione, ma chi se l'incula quel "giornalaio" io la parita l'ho vista ed ho le mie opinoni: ritmi nulli come indicato piu volte dai cronisti che dicevano pure che per il caldo ed umidita' grondavano di sudore pur non muovendosi giustificando cosi i ritmi blandi visti in campo

se poi tutto il tuo costrutto logico del "buon milan" si sorregge sui ritmi e' una cagata trovane un altra chenneso le cavallette, venere in giove o il magnentismo dei poli, perche i ritmi erano e sono stati blandi, pensa un po erano cosi lenti i ritmi che gattuso e' sembrato sapere ancora correre... fa tu.
    Last edited by McLove.; 18th August 2009 at 00:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma le situazioni erano ben differenti la juve si e' permessa vedendo che il campionato non era fattibile di giocare per tutti gli ultimi mesi contro l'allenatore per farlo esonerare, non puoi trascurare ste cose se vuoi fare un analisi della passata stagione, insomma e riduttivo pensare che l'anno scorso la juve ed il milan abbiano fatto la stessa stagione.
    Noi l'anno scorso eravamo partita per vincere lo scudetto, grande sopravvalutazione imho, e infatti già al giro di boa avevamo mollato. Voi siete stati a ridosso di + con Ranieri che predicava prudenza e camaleonti solidi fino a quando non sono volate le coltellate negli spogliatoi oltre all'infortunio di Sissoko che ha dato via alla debacle totale.

Quest'anno è diverso per voi e per noi, voi partite davanti, rimanete imho dietro l'Inter ma siete davanti a noi, almeno come prospettive.

PS Su sky sport hd stanno rifacendo la replica, stanno al 36' del primo tempo e Caressa dice "se le danno, ritmo di pieno campionato"
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post

PS Su sky sport hd stanno rifacendo la replica, stanno al 36' del primo tempo e Caressa dice "se le danno, ritmo di pieno campionato"
    la sto rivedendo anche io ed il se le danno lo indica per i falli che non sono mancati sopratutto all inzio su diego e poi le sportellate tra melo e gattuso, non per il ritmo che e' cosa ben diversa

mi spiace tana
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

la sto rivedendo anche io ed il se le danno lo indica per i falli non per il ritmo che e' cosa ben diversa
    mi spiace tana
    I falli implicano cmq che è partita vera, se giocano a ritmi blandi se darebbero le carezze.

Poi vabbè sticazzi dai, per me è stato un discreto ritmo per un'amichevole, sicuro il primo tempo è stato ben giocato poi so calati.

Diciamo che + di 10 min so durati sicuro.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

proton non ti sto nemmeno rivolgendo la parola perche ti reputo da anni con un qi inferiore alla mia gonade sinistra, cioe se uno ti ignora ti ignora, cordialmente che cazzo vuoi da me?
    A dir il vero sei tu che non perdi occasione per appenderti ai miei coglioni come un gatto succhia banane eh

vedi mi citi la gazzetta come se fosse una sentenza della cassazione, ma chi se l'incula quel "giornalaio" io la parita l'ho vista ed ho le mie opinoni: ritmi nulli come indicato piu volte dai cronisti che dicevano pure che per il caldo ed umidita' grondavano di sudore pur non muovendosi giustificando cosi i ritmi blandi visti in campo
    Ma dove? Guarda che dicevano che faceva caldo, non hanno mai detto che i ritmi erano blandi se non quando veramente le squadre sono scoppiate, cioè alla fine della partita.
    Tu hai visto il match e ti sei sognato robe strane, telecronaca compresa.

Se vuoi whinare su un'amichevole estiva cmq accomodati, contento te

se poi tutto il tuo costrutto logico del "buon milan" si sorregge sui ritmi e' una cagata trovane un altra chenneso le cavallette, venere in giove o il magnentismo dei poli, perche i ritmi erano e sono stati blandi, pensa un po erano cosi lenti i ritmi che gattuso e' sembrato sapere ancora correre... fa tu.
    Si, hai ragione. Chissà perchè solo tu e il magggico pelusss avete avuto st'impressione, cronisti, giornalisti e altra gente che ha visto la partita no.
    Magiaaahh!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Goram's Avatar

che i conti si facciano alla fine lo so bene, ma il problema e che leggendo alcuni post inizio a ridere gia' da ora non posso conservare le risate per maggio.
    Da quanto visto in pre campionato tifassi milan avrei piu problemi e dubbi che pensare a marzo e maggio ci si deve arrivare a marzo e maggio se a te la rosa da tutta questa sicurezza che ostenti ben per te adoro i sognatori.
    Ok il tifo ma un po di onesta' intellettuale a volte serve se poi vi basta la mezza prestazione di stasera come curante al nulal del precampinato ed incentivo alla stagione prossima imminente, una partita dai ritmi nulli ben per voi , occhio a non rimanere gia delusi alla prima col siena.
    Si e voi avete la difesa impenetrabile.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma il bello è che mclol pontifica sul niente.
    Parla di milan qui milan su milan giu, quando le uniche apparizioni della squadra di leonardo sono state in amichevoli molto più ridicole di questa (tipo il trofeo tim, match da 45 minuti con mille panchinari in campo o la tournè americana fatta senza allenamento sulle spalle). Amichevoli i cui ritmi, tanto cari al nostro cavilloso lord, erano talmente insulsi da far sembrare il trofeo berlusconi una partita di rugby piuttosto che di calcio.

Ma a lui piace parlare random e se proprio nessuno gli fornisce materiale per i suoi commentucoli quotidiani, beh, se li inventa (eh noi ci spippettiamo no? ).

Tristess
    Last edited by Axet; 18th August 2009 at 02:24.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Si e voi avete la difesa impenetrabile.
    dove e' che l'ho detto?
    lascia che sia proton l'unico a dire minchiate, come che io whino per il trofeo berlusconi.. certamente.
    La cosa ridicola e' che ci sono state due squadre di merda in campo in una pertita di merda sottotono con millemila errori da ogni lato ma a voi sembra che lazzaro sia resuscitato dopo una partita di merda e questa la ilarita' del caso

Non ti aggiungere pure tu non ti conviene, proton viene deriso ad ogni suo intervento non e' un buon esempio a cui ispirarsi

Lieutenant Commander jamino's Avatar

A me sembra che non sia stata detta, ma magari mi sbaglio, l'unica cosa fondamentale relativa a questa partita. Le squadre hanno avuto un apporccio molto diverso alla partita. Per il Milan e Leonardo la parita era la chiave del precampionato. La vittoria era un viatico indispensabile all'inizio della stagione visto il magro precampionato, cosa dimostrata anche dall'atteggiamento di Leonardo e Galliani al momento dei rigori. Per la Juve era solo una partite di rifinitura prima dell'inizio della stagione come dimostra la formazione messa in campo, molto molto sperimentale, al punto che dubito possiate rivedere mai in campionato.:
    1) esrodio a terzino sx di de ceglie dopo 2 mesi di assenza;
    2) Grygera titolare al posto di Zebina o Caceres (a cui addirittura è stato dato un giorno di permesso)
    3) Chiellini a casa a riposare
    4) Brazo interno dx (che proprio non è il suo ruolo)
    5) Coppia d'attacco speriementale (Trezeguet è la quarta punta e ormai nella rotazione di punte può giocare solo con DP visto che DP gioca molto più a largo o dietro le punte mentre con Amauri e Iaquinta tende a pestarsi i piedi) lasciando in panca la punta più in forma e nel secondo tempo lasciando dentro Trezeguet..

La difesa non è impenetrabile ma, con chiellini si ha maggior velocità econ una lato dx diverso da Grygera Brazo il centrale non viene costantemente lascoato in uno contro uno contro la punta esterna sx (cosa che succedeva ieri costantemente con Pato/legrottaglie)

Posto tutto questo il Milan ha meritato di più per altro concordo nel dire che in campo le squadre si sono entrambe impegnater seriamente. Ma questo non cambia di una virgola la valutazione data nei giorni scorsi sulle 2 squadre.
    Dal mio punto di vista il Milan resta un'incompiuta, in sintesi ieri si è avvicinato molto di più al suo limite rispetto alla Juve che con una formazione meno sperimentale e motivazioni diverse può dare molto molto molto di più.
    E' molto divertente vedervi così ringalluzziti (in coerenza con Galliani al momento dei rigori).. Vi rammento in ogni caso che lo scorso anno il Berlusconi lo o vinceste molto più facile e poi senza champions e con la Juve che giocò contro l'allenatore 2 mesi arrivaste dietro (in classifica..)
    E in più quest'anno voi vi siete indeboliti cedendo il vostro pezzo migliore, noi abbiamo diego che ieri ha mostrato di essere un autentico valore aggiunto.

Unica nota veramente negativa per me è sto vizio di Melo di incaponirsi nei dribling davanti alla difesa che alla fine c'è costato il gol (cosa che aveva detto per altro Prandelli). Mi auguro che Ferrara ci lavori su.
    Last edited by jamino; 18th August 2009 at 07:19.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Tornate IT. Questa discussione riguarda il calciomercato non i problemi di due squadrette di seconda fascia.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    I falli implicano cmq che è partita vera, se giocano a ritmi blandi se darebbero le carezze...
    Cazzata, le botte indicano molte cose. A scelta:

1-si stanno sui coglioni
    2-sono in ritardo di condizione ergo menano
    3-iper agonismo perchè ci sentono

Ci sono partite tiratissime senza che si danno sportellate, cmq...se Melo non si da una regolata finisce 1 espulso ogni 3-4 partite.

Il Milan sta messo male, ma male peso...ho visto pure io la partita in replica sulle tv comuniste bulgare, diciamo che non si scopre oggi che Abate è un buon giocatore, ma anche lui deve mettere la chiorba apposto. La cosa sconcertante è che non si pole vedere Dentinho pascolare per il campo come Orazio di Clarabella....se vi aspettate da lui qualcosa...state freschi.
    O cambia ritmi e ci mette la voglia o st'anno si ride e parecchio.
    Cmq...non per fare the sboron ma..quando lo chiamafo sola focheggiante non mi sbagliavo..

Diego stupendo, peccato che in difesa st'anno la juve fa spavento....se non entrano in condizioni untodidio legrottaglie, nonno canni e chiello siamo in un mare di pupù. Sto Caceres se lo chiamavano Cacares era meglio...quasi rimpiango zebina..che almeno sola per sola quello è una sola di vecchia data, ormai ci siamo abituati

Per il resto...solitamente chi vince il trofeo nano malefico fa un annata di pupuastra...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Da quando l'inter ha vinto qualche scudettino io mi sento un galletto e faccio il figo almeno una volta al dì!
    lo sappiamo

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    A me sembra che non sia stata detta, ma magari mi sbaglio, l'unica cosa fondamentale relativa a questa partita. Le squadre hanno avuto un apporccio molto diverso alla partita. Per il Milan e Leonardo la parita era la chiave del precampionato. La vittoria era un viatico indispensabile all'inizio della stagione visto il magro precampionato, cosa dimostrata anche dall'atteggiamento di Leonardo e Galliani al momento dei rigori. Per la Juve era solo una partite di rifinitura prima dell'inizio della stagione come dimostra la formazione messa in campo, molto molto sperimentale, al punto che dubito possiate rivedere mai in campionato.:
    1) esrodio a terzino sx di de ceglie dopo 2 mesi di assenza;
    2) Grygera titolare al posto di Zebina o Caceres (a cui addirittura è stato dato un giorno di permesso)
    3) Chiellini a casa a riposare
    4) Brazo interno dx (che proprio non è il suo ruolo)
    5) Coppia d'attacco speriementale (Trezeguet è la quarta punta e ormai nella rotazione di punte può giocare solo con DP visto che DP gioca molto più a largo o dietro le punte mentre con Amauri e Iaquinta tende a pestarsi i piedi) lasciando in panca la punta più in forma e nel secondo tempo lasciando dentro Trezeguet..

La difesa non è impenetrabile ma, con chiellini si ha maggior velocità econ una lato dx diverso da Grygera Brazo il centrale non viene costantemente lascoato in uno contro uno contro la punta esterna sx (cosa che succedeva ieri costantemente con Pato/legrottaglie)

Posto tutto questo il Milan ha meritato di più per altro concordo nel dire che in campo le squadre si sono entrambe impegnater seriamente. Ma questo non cambia di una virgola la valutazione data nei giorni scorsi sulle 2 squadre.
    Dal mio punto di vista il Milan resta un'incompiuta, in sintesi ieri si è avvicinato molto di più al suo limite rispetto alla Juve che con una formazione meno sperimentale e motivazioni diverse può dare molto molto molto di più.
    E' molto divertente vedervi così ringalluzziti (in coerenza con Galliani al momento dei rigori).. Vi rammento in ogni caso che lo scorso anno il Berlusconi lo o vinceste molto più facile e poi senza champions e con la Juve che giocò contro l'allenatore 2 mesi arrivaste dietro (in classifica..)
    E in più quest'anno voi vi siete indeboliti cedendo il vostro pezzo migliore, noi abbiamo diego che ieri ha mostrato di essere un autentico valore aggiunto.

Unica nota veramente negativa per me è sto vizio di Melo di incaponirsi nei dribling davanti alla difesa che alla fine c'è costato il gol (cosa che aveva detto per altro Prandelli). Mi auguro che Ferrara ci lavori su.
    ferrara sta facendo esperimenti in lungo e in largo, se poi conti che abbiamo pure quest'anno i soliti 7 8 infortunati/acciaccati ogni santa partita..

se devo essere critico;

difesa da ritoccare, molinaro ha perso sicurezza sarà che non si è ripreso psicologicamente dai problemi personali che ha avuto ma non è tranquillo e non spinge, de ceglie che ha corsa da vendere è sacrificato dietro ma ha un difetto, è strepitoso in fase offensiva ma si addormenta troppo spesso in fase difensiva e non riesce a stare in linea come si deve.. probabilmente dan più garanzie grygera e zebina. insomma i problemi più grossi li vedo sulle fascie che al centro.

centrocampo, Melo è un signor giocatore deve solo capire che le uscite palla al piede le fai a centrocampo non dentro l'area di rigore, potenzialmente abbiamo un centrocampo da paura.. bisogna solo vedere quando sissoko tornerà e quante partite giocherà camoranesi senza infortunarsi.. per il resto Marchisio è una garanzia e Tiago e Brazzo appaiono rinati.

attacco.. Diego è un professore di pallone.. puoi tranquillamente costruirci una squadra intorno.. e per farlo devi buttar fuori quella scamorza di trezeguet che sono 3 anni che prego invano venga ceduto.. e mettergli davanti gente che vada negli spazi e con cui duettare.

in parole povere serve gente motivata e che abbia corsa... io continuo a vedere troppa staticità quando facciamo circolare la palla.. e inoltre non riusciamo ancora ad assimilare sto modulo nuovo.. cioè mi spiegate che cazzo ce ne facciamo di trezeguet defilato.. che anche se gli dai la palla è gia tanto che la stoppa e fa la sponda indietro a un terzino? nel calcio di oggi se dai la palla sulle fascie serve gente che punti e salti l'uomo o che abbia sovrapposizioni e movimenti che aprano spazi.. insomma abbiamo un potenziale enorme.. ma non sono affatto soddisfatto di come Ferrara lo stia gestendo.. a sua difesa posso solo dire che non abbiam ancora visto nemmeno 1 volta la juve completa come penso la abbia in mente lui.

vedremo

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    .. e per farlo devi buttar fuori quella scamorza di trezeguet che sono 3 anni che prego invano venga ceduto.. e mettergli davanti gente che vada negli spazi e con cui duettare.
    :
    Trezeguet scamorza
    131 reti in 226 partite e per una stagione in cui si trova fuori per quasi tutta la prima metà(che di solito è la parte del campionato in cui rende di piu) addirittura da buttare

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Trezeguet scamorza
    131 reti in 226 partite e per una stagione in cui si trova fuori per quasi tutta la prima metà(che di solito è la parte del campionato in cui rende di piu) addirittura da buttare
    un conto è giocare con lui che sta fermo 90 minuti ad aspettare la palla da buttare dentro.. un conto è vederlo arrancare sgraziato defilato cercando di fare quello che non ha mai fatto in 10 anni di juve..

avrà anche fatto tanti gol, ma era un altra squadra e probabilmente lui era anche un altro giocatore.. oggi come oggi vederlo in campo ti fà solo incazzare.. prima ti dava i nervi il fatto che non lottasse e si dannasse per la squadra come per esempio facevano Amauri e Iaquinta.. ora ti dà sui nervi il fatto che anche se ci prova non ha le carattestiche per farlo proprio.. e aggiungo "purtroppo".

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 459 of 463 FirstFirst ... 359409449455456457458459460461462463 LastLast