Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Cerchi concentrici gialli tipo lo snare che fanno i guerrieri di pietra al Darkroot Garden?
Se è quello è Tranquil Walk of Peace ma non fa danno, molto probabile ha usato l'exploit dello swapcast per spararti anche qualche sorcery senza cast time
Si ci sono pochi bug al momento![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si ti servono 3 souls di Sif ed arrivare dal giant smith per farti craftare l'ultima arma
Conviene fare la città infame o petite londo prima? Ci sto bestemmiando in tutte e 2 ^_^
AKA://: Birrozzo - Bingo
Città infame = Blight Town, no? Quella sicuramente
Finchè non superi Anor Londo non vale neppure la pena andare a New Londo Ruins anche perchè se non sbaglio
Spoiler
Che arma usate nel NG+?
La mia lighting spear +5 che prima bishottava/oneshottava praticamente tutto ora non fa un cazzo di danno ç_ç
-----
Si è vero, non si puo' lattinare bene come in Demon's Souls, li usavo l'Istarelle pure a ng+++ QQ
Alla fine le armi che ho usato di piu' in + e ++ sono state Claymore e Alabarda mi sà, ottimo danno e portata... entrambe divine :P
Uff.. vorrei usare il dente di drago (l'arma di havel) ma non è che è lenta.. di più -_-
-----
Prova la Black Knight Great Axe e le spade di classe "larga" tipo la Claymore e la Flamberge, o anche la curved greatsword di cui non ricordo il nome
Sono tutte relativamente veloci per il danno che fanno, quelle di classe ultra large alla fine sono situazionali, io stavo rischiando di morire stunlockato da due zanzare e un ragno sputafuoco in blighttown mentre avevo su una zweihander![]()
L'unica curved greatsword decente è questa:
http://darksouls.wikidot.com/gravelord-sword
Ma ha E come moltiplicatori, sia dex che str :\
-----
Per qualche motivo non c'è sulla wikidot quella che dicevo, ho visto sulla wikispaces ed è la Murakumo, non unica quindi te la fai elementale e ha un moveset carinissimo imho :P
Drops: Giant Sword Skeletons in Tomb of the Giants. Shiva of the East(Darkroot Garden or Blighttown) Note: You must join the Forest Covenant first.
usate le armi con bleeding a livelli di difficoltà in cui i nemici hanno un goziliardo di hp![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
porco il clero mi sa che mi s'è corrotto il salvataggio principale -_- non mi carica piu' un cazzo. mi si inchioda la consolle.
mi sa che l'ho abbondante in culo pdepm
Spoiler![]()
![]()