eh infatti gioca nel palermo che sè salvato 2 gg fa....
la panza pd...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vabbe smettila di cagare fuori dal vasetto il palermo si e' salvato 2 gg fa perche
1) ha iniziato la preparazione a luglio perche doveva fare i preliminari di EL
2) ha cambiato 3 allenatori in un anno uno piu merda dell altro perche con zamparini nessuno vuole piu venire a palermo (anche perche ci c'e stato non ci torna e probabilmente e' seconda come esoneri solo all inter)
3) la campagna acquisti per il primo dell allenatore ha fatto merda senza considerare che con il monte ingaggi (1,2 massimo) gente come pastore col cazzo che la tieni più di 2 anni
4) il direttore sportivo e' stato esonerato cosa che ha leso la campagna acquisti di gennaio
5) ultima ma cosa più importante che le ricapitola tutte zamparini
questo e' tra normodotati, gli anni scorsi il Palermo era ed e' sempre stata da quando e' in serie A una delle squadre piu divertenti da veder giocare, tra mongoli-speaking ok si e' salvato 2 gg fa.
Last edited by McLove.; 4th May 2012 at 20:36.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Se tutti i calciatori con la panza giocassero come miccoli vorrei più calciatori in sovrappeso
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma messo fuori rosa non direi piu che altro ha giocato poco per infortuni, che hanno colpito anche quell alcolizzato di Hernandez ( e nessuno dei 3 allenatori ha voluto dare troppa fiducia a Pinilla tra un infortunio ed un altr,o che infatti a gennaio ha chiesto di venire trasferito a cagliari) se non altri si e' riesumato il cadavre di Budan.
A palermo sono tutti riconoscenti a Zamaparini per quello che ha fatto ma Zamparini e' cmq un nerf perche una squadra che non può contare su grandi capitali come ingaggi ,motivo per cui molti ottimi giocatori prima o poi il palermo l'hanno lasciato alcuni diventando ottimi giocatori altri failando perche l'ambiente qua e' molto buono pressioni zero se non dal presidente e questo spiega come molti pseudo fenomeni del palermo poi altrove hanno fatto merda, senza monte ingaggi alto la squadra deve programmare molto e non puoi programmare una minchia se ogni anno 3/4 dello staff viene mandato a cagare dal presidente
Cmq di ottimi giocatori ne sono passati per Palermo, ma con uno che litiga con tutti un presidente che vuole pure fare l'allenatore non programmi un cazzo, si spera che ora zamparini si metta da parte ed arrivi Perinetti come vicepresidente (a mo' di galliani) e si possa iniziare a costruire nel lungo medio periodo, questo finche non arrivano sti 250 milioni in 5 anni dagli investitori degli emirati arabi, cosa ormai data per certa ed a quel punto con somme cosi ingenti si può pensare a fare il vero salto di qualita' specie se zampa si leva dai coglioni, perche puoi avere tutti i soldi che vuoi ma se nessuno vuole relazionarsi con te prendi solo gente all ultima spiaggia o mediocre.
su miccoli inoltre considerate che ha già 33 anni forse molti pochi di voi se lo ricordano al benefica o per l'anno alla juve, alla fiore o al perugia, per essere un trentatreenne e' mostruoso, da giovane era un cit ma non ha avuto una carriera molto fortunata.
Last edited by McLove.; 4th May 2012 at 21:14.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
L'unica cosa che si può criticare a Miccoli è che è un tamarro di merda, per il resto gran giocatore, contro noi poi sempre fatto il fenomeno
ma soprattutto è uno di quelli che ha cagato in faccia a Moggi, giocandosi la carriera.
Spoiler
be si ma 30 miliardi nel 2001 quando Vieri fu pagato dall'inter 90 miliardi alla lazio nel 1999, ed un giocatore degno, non dico un campione, non lo pagavi meno di 40 miliardi..... suvvia randolk per il mercato dei tempi e' stato venduto ad una caccola, 30 miliardi lo stesso medesimo anno che zidane fu acquistato dal real 150 miliardi di lire dalla juve, non sono tutta sta grande cifra che vuoi far passare anzi.
non ci provare con i cinni che erano troppo piccoli per ricordare
edit: l'inter acquisto nientepopodimeno che Marcos Andrè Batista Santos detto VAMPETA per 30 miliardi l'anno dopo
edit2: lol Gresko fu comprato 14 miliardi l'anno prima insomma una vagonata di soldi pari a un vampeta o 2 giocatori della portata incommensurabile di gresko![]()
Last edited by McLove.; 5th May 2012 at 02:34.
Va detto però che quando il Milan prese pirlo lo prese inizialmente come trequartista, fu poi Ancelotti a rispostarlo davanti la difesa come con Mazzone.
In ogni caso cojoni loro a non averlo saputo valorizzare.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division