Dite quel che volete di Gabriel Paletta ma per me, in un mondo dove tutti i giocatori somigliano a fotomodelli, uno che ha il coraggio di ostentare quella pelata da salumiere triste, va protetto come una specie rara. Bisogna volergli bene
Dite quel che volete di Gabriel Paletta ma per me, in un mondo dove tutti i giocatori somigliano a fotomodelli, uno che ha il coraggio di ostentare quella pelata da salumiere triste, va protetto come una specie rara. Bisogna volergli bene
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
lol . stavo scrivendo primo pareggio e invece gol al 93'
Pare che fosse un capellone poi è rimasto chiuso in ascensore per tutta la notte con lo stacchetto di sky in sottofondo.
intanto pogba crede di stare ancora in serie A![]()
Pogba andava espulso all'inizio per quel fallo di reazione
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ridi quanto vuoi, ma quello è un fallo di reazione che è sempre rosso. Tipica cosa che mi aspetto da Balo, insomma.
2-0 francia . con gol fantasma ma la tecnologia segna gol (quasi impossibile valutare )
e il ct dell honduras che dice - arbitro è pazzo -
bug
![]()
Il telecronista Rai è sotto acidi.
2 minuti e argentina già avanti con un autogol..
searching for free time...
a me l'argentina di "mazzarri" non piace per nulla
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la bosnia è una buona squadra.
messi orribile e tanto per cambiare argentina incapace di creare gioco...
stavo scrivendo questo e lionel ha fatto i suoi 10 secondi da fenomeno
searching for free time...