io dovrei aver sistemato i problemi di linea da lunedi il vostro Reinhardt preferito dovrebbe tornare![]()
a io sono mezzo in ferie e infognato con pokemon go (+ infognato con pokemon go che in ferie)
ahhahahahahah
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
nel frattempo i pro nell'ultimo torneo (primo post patch) hanno droppato Mercy completamente, Lucio e Zenyatta il nuovo meta per il supporto a quei livelli a quanto pare.
Io resto scettico che possa funzionare bene quanto mercy lucio a livelli più bassi, perchè o si capitalizza il discord focusando chi lo ha con uno che chiama i target e ci si coordina bene tranquillity e sound barrier per non crepare (e quindi non avere necessità del rez) o quello che si perde come dmg boost su un pharah/soldier/mcree, healing sul singolo e rez non vale la candela manco lontamanente.
cmq. stasera chi c'è?
devo decidermi a prenderlo sto overwatch
Last edited by Elisewin; 26th July 2016 at 22:43.
"This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”
io ci dovrei essere stasera![]()
http://us.battle.net/forums/en/overw...ic/20747615932
patch
piccolo buff a ana (RoF, clip size), nerf mc cree che ha 10 metri in meno di range con damage pieno, più di come era all'inizio cmq, vedremo
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
godo per mcree, era imbarazzante il danno range che aveva, già 10mt in meno è qualcosa... trovo anche giusto il conseguente boost al timer necessario per sparare post granata, alla fine mcree deve fare tanto danno da vicino e poco da lontano.
Buono anche il boost di ana, prima la frequenza degli spari era troppo limitata e anche 8 protiettili erano davvero pochini.
Ana:
La cadenza di fuoco è stata aumentata del 20%
Il caricatore ora contiene 10 proiettili e non 8
McCree:
La diminuizione del danno del fuoco primario avviene dieci metri prima rispetto alla precedente patch. Il range di efficacia di McCree è comunque maggiore rispetto al lancio
La cadenza di fuoco del fuoco secondario è stata aumentata del 15%
Il tempo che passa dall'utilizzo della flashbang alla possibilità di sparare è stato diminuito da 0,5 secondi a 0,35
-edit- ieri ho fatto duo solo con pazzozenyatta+D.Va
![]()
40.6% del mio playtime totale in comp con Zen on fire![]()