Page 46 of 83 FirstFirst ... 3642434445464748495056 ... LastLast
Results 676 to 690 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

Razj's Avatar

no vabbe non sto dicendo che sia il modo più efficiente di far soldi, ma se uno vuole fare pvp e vuole fare soldi il modo più efficiente è essere gold+ in 1v1/tag team e cercare di vincere in tag team.

poi ovvio non le vendi tutte ma già facendo arena e le faction daily potenzialmente con una settimana aivoglia a soulstones da mettere da parte

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cmq tornando al discorso delle armi dall Ama di ieri della Ncwest sembra che il passaggio alla profane a quella analoga alla siren post content 50 possa costare molto di piu che fare dalla profane alla siren ora, sembra che chi ha gia inziato ovviamente finira il path ma chi no dovra passare dalla profane alla devil il path profane siern con la patch viene abolito tranne per chi ha gia in corso oviamente un upgrade
    quindi e' cosa da tenere in conto o si rischia di non uppare l'arma ora perche costa molto e poi tra 3 mesi costera molto di piu e siete punto e da capo.
    bhe il costo è relativo Mc. Intendo se ora costa 10 andare a siren (cifre a cazzo esemplificative) e domani costa invece 20 andare a devil... se col content nuovo si fanno uno smerdaro di soldi in più potrebbe anche risultare più rapido. Poi cmq del content 50 se ne parla tra mesi quindi immagino più o meno tutti se giochiamo ancora avremo uppato oltre true profane a quel punto

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    no vabbe non sto dicendo che sia il modo più efficiente di far soldi, ma se uno vuole fare pvp e vuole fare soldi il modo più efficiente è essere gold+ in 1v1/tag team e cercare di vincere in tag team.

poi ovvio non le vendi tutte ma già facendo arena e le faction daily potenzialmente con una settimana aivoglia a soulstones da mettere da parte
    sisi infatti specificavo se l'intento e' fare soldi, pero' il disorso e sempre lo stesso se fai soldi ma non hai soulstones non hai nulla da farci
    Per fare da profane a siren se ne vanno circa 300 soulstones non solo per gli upgrade ma anche per i pack di gemme che devi fare
    Ad armi e' improponibile un arma blu alla siren da circa il 3% di exp e costa 10 silver di offering, bada non 3% dei 5 livelli ma il 3% di UN livello, quindi per un livello ci vogliono 33 armi blu e piu di 3 gold a quel punto vai di gemme ed una costa 5 soulstone.
    non si vuole uppare l'arma ora, cosa che a sto punto no so quanto convenga, e si vuole uppare la gioieleria? soulstones pure li pure per upgrade minimi come la siren belt o il pirate bracer = soulstone
    per questo non capisco sinceramente che senso abbia venderle per fare soldi anzi alla fine io prima delle pouch del pvp, quindi l'unico modo per farle erano le daily, ne facevo il doppio degli altri che ne cagava un massimo di 17 al giorno e ne ho cmq dovute compare per fare upgrade dell arma ad 1 pg.
    vendere le soulstones ora imho vuol dire o ricomprarle se uno decide di fare upgrade o il vero calo di prezzo delle soulstone quando costeranno dai 2 ai 5 silver l'una (questi i prezzi in kor dicono) arrivera quando esce la patch del level 50, la gente fa il 50 fa i suoi upgrade e poi quelle che fa nelle daily le mette a vedere ed allora calerà il prezzo.
    Last edited by McLove.; 19th February 2016 at 20:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bhe il costo è relativo Mc. Intendo se ora costa 10 andare a siren (cifre a cazzo esemplificative) e domani costa invece 20 andare a devil... se col content nuovo si fanno uno smerdaro di soldi in più potrebbe anche risultare più rapido. Poi cmq del content 50 se ne parla tra mesi quindi immagino più o meno tutti se giochiamo ancora avremo uppato oltre true profane a quel punto
    sicuramente.
    il discorso che facevo io era generico e riguardava anche il dps block del nuovo content che ti fa fare piu soldi e/o piu velocemente in quello vecchio ed il fatto che ora vendi le solustones e non fa gli upgrade
    le vendi a 37 silver ma perche tu possa averci guadagnato si deve aspettare che scendano e di molto, anche se scendono a 17 silver l'una e ripeto scenderanno di molto a quanto dicono con le daily 50 dove al posto di darti key e pietruzze ti danno soulstones quindi tra tre mesi
    alla fin fine quanto hai guadagnato? le ripaghi 20 silver in meno guadagni 1 gold ad ogni pack da 5 vendute, perche ti serviranno e dovrai ricomprarle, cosa sono 40 mob in piu ad ogni soulstone venduta? certo una perdita di tempo segare 40 mob ma quanto tempo guadagni facendo gli upgrade al gear? sicuramente non te lo posso quantificare ma c'e' ed e' evidente, ieri ottimo gruppo in pug sara che avevo insonnia ed erano le due di notte ed erano tutti nerd 7 minuti per fare poha 6 dall ingresso nel dungeon ai bid, il gear fa tantissimo.
    Secondo me il gioco non vale proprio la candela per me non ha proprio senso ora venderle perche servono da un lato e dall altro avere gold senza soulstone non serve invece a nulla. ti vendi quelle in piu fatto uno step, lo capisco io per esempio hod eciso che non vado per un po di tempo oltre la true siren devo decidere se uppare qualche gioiello, ma accumulare gold e basta a sto gioco serve a poco imho.
    ma sono mie opionioni e impressioni magari sbaglio ma avessi venduto le solustone e non uppato la profane probabilmente ora avrei circa 150 gold in saccoccia in piu' ma a cosa mi sarebbero serviti? e questa la domanda che mi faccio a chi non uppa il gear e non conserva nemmeno i materiali per upparlo

tl;dr credo che uppare il gear ed andare a rollare o vedere rollare i costumi di bsh 4 (orrendi tra l'altro) o i book o inserisci futuro content endgame che metteranno. ti faccia fare molti piu gold di vendere soulstones ma restare per forza di cose con gear di merda. Gia ho visto gente flammata e kickata dal bsh 6 che aveva la true profane con "fai poco danno", al lab sara lo stesso o anche peggio?
    Last edited by McLove.; 19th February 2016 at 20:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

tanto già ora vedi gente che cerca persone con 370-380AP, come se poi contasse solo quello per fare i dung da 4...un pò come su wow quando c'era il gearscore (lfm 9k gearscore minimo e poi wipavano al primo boss) oppure su gw2 che per fare dungeon si va tutti berserker come qui su bns (e poi muori malissimo perchè non sai dodgiare) oppure failano a fare dps perchè non sanno fare anicancel e simili
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Una spec pve per fm dove la trovo??? C'è ne sono varie in base ai dungeon o c'è ne è una??? C'è un ciclo di skill per massimizzare il danno?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Una spec pve per fm dove la trovo??? C'è ne sono varie in base ai dungeon o c'è ne è una??? C'è un ciclo di skill per massimizzare il danno?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    non c'e' una spec da pve perche cambia in relazione a cosa devi fare anche in pve in sto gioco non c'e' UNA spec ma il tree lo cambi in relazione al content
    In gruppo hai una build in solo un altra, se devi fare la torre sacrifichi parte del danno per avere il chill/frezee e quindi essere praticamente intoccabile, se sei in gruppo la tua piu grossa fonte di danno e' windstorm, condizionale su grabe/kd/airborne che non genera aggro sono tutti critici sparati a mitraglietta tamburellando su F e ti aumenta il critico del 3% per 10 sec ogni colpo a segno e stacca fino a 10 volte. la stessa frost armor puo servirti che froza chi ti e' melee e ti teleporta a 15 metri indietro appena lo togli o che ti dia vita. lo stesso grab in alcuni dungeon non ti serve a nulla se non per afferrare un add e lanciarlo lontano o metterlo in sleep ma in altri encounter e' utile per ruptare le combo o prendere tempo per questo si uppaquando serve il tempo da 4 a 6 secondi piu tempo il mob o nemico e in mano tua non ti fa danno ed a te tornano i cd.
    insomma, come ogni pg in sto gioco o quantomeno vale sia per Fm che per BM devi conoscere tutte le skill e cambiare la spec in relazione a quello che devi fare, non e' per nulla come gli altri giochi dove c'e' una spec pve ed una pvp quelle sono e quelle non si toccano ma cambiare una skill cmabia dal giorno alla notte il risultato finale.

come linea base segui questa guida:
    https://www.reddit.com/r/bladeandsou...ve_specs_also/

vale anche ora con l'ultima patch. metti pero anche 3 punti in dual dragon con la patch gli hanno boostato e di molto il danno, ovviamente devi avere le altre skill in modo che ti generino spesso fire ed ice orb visto che dual dragon si attiva solo con 3 e 3 quindi se cappelli con il tree di frost palm e blazing palm o ti servono altre spec di quelle due skill allora e' inutile che metti dual dragon: 3 punti per una skill che hai attiva quasi mai non ti servono.

il ciclo per massimizzare il danno in fire build e sempre Lmb, Rmb, 2: rinse and repeat arrivato a 5 stack vai di impact/forceblast
    per contare gli stack trovo estremamente piu comodo nelle opzioni cmaiare l'ui per farti mostrare NON il numero ma le icone, ovviamente non mettere l'auto explode o ti nerfi, per quando usare le altre abilita lo capisci dal tooltip delle singole abilita in base a che fanno
    con la build ice invece con cold snap attivo attivo si va di ice rain, quando e' down si usa Lmb,Rmb ed 1 rinse and repeat+ tutto il resto.
    Last edited by McLove.; 19th February 2016 at 21:51.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

continua la scalata al su(L)cesso in arena, score di 7-1 spammando tasti a caso, io non ho le mani ma la gente non ha nemmeno i polsi
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

cmq e' stata svelata la grossa differenza per le armi pre e post patch level 50
    passare ad una true pirate ora o partire da una true profane dopo il content 50 costa piu o meno gli stessi soldi , intendo che partendo da una true profane si spendono gli stesi soldi/mats che fare awakened sire, true siren, awakened pirate e true pirate e poi true pirate->gale. insomma non ci sono "sconti" partendo con la true profane non si salta nulla aspettando.
    ma ci sono due grosse differenze.
    ovviamente messa la patch con il content 50 chi ha la true pirate ha un arma gia molto potente, cosa che chi ha una profane non sbloccherà prima del 50, inoltre nel passaggio tra true profane a true gale o come si chiamera' si devono farmare tot materiali in piu e farmare personalmente visto che non sono tradabili, cosa che di fatto annulla dicono il fatto di risparmiare ora e poi compare tutto con il cash risparmiato in sti mesi

in buona sostanza se si fa una pirate ora si spende una somma di denaro, si ha arma piu forte per lab e 8th floor, in questi due mesi che mancano, si avra un arma piu forte per il content dal 45 al 50 e si evolvera' piu facilmente in quella finale
    se si resta con una true profane si spenderanno gli stessi soldi alla fine, ,a si e' gimpati in lab e 8th floor in questi due mesi che mancano, il content da 45 a 50 si fa con un arma meno potente e fatto il 50 si devono farmare materiali, personalmente, non tradabili ne acquistabili.
    dicono veterani del gioco inasia che e' molto piu comveniente passare ora in sti due mesi alla true pirate piuttosto di passare sti due mesi con gear sub par e poi quando mettono il content 5 avere gear sub par ugualmente e farmare i mats, poi sia vero o meno, non so.

glis tessi veterani dicono che fare content 50 senza la gale e' suicidio quindi si dovra fare tutti quella arma.
    Last edited by McLove.; 20th February 2016 at 20:48.

Razj's Avatar

io sono nel panico piu totale ho tutti gli oggetti e golds necessari per passare alla awakened siren ma non so se farlo sul blademaster o sul bladecancer lol.

pessimo davvero

Quote Originally Posted by Razj View Post
    io sono nel panico piu totale ho tutti gli oggetti e golds necessari per passare alla awakened siren ma non so se farlo sul blademaster o sul bladecancer lol.

pessimo davvero
    Stesso dilemma che avevo fino a un paio di giorni fa, Sin (primo pg) o FM. Fatta la Mushin col FM e deciso per questo, troppo più divertente in pve rispetto al Sin. Solo che non mi cagano sta cazzo di Storm Siren Bangle =(

Più che altro ora non so se cappare il destro a tempo perso o alzare u nKFM

Te alza il BM dai. Il bladecancer non merita amore

No seriamente cmq. Il BM se non hai gear non aggri, e se non aggri fai merda, il BD credo sia giocabile cmq essendo cmq un dps di supporto
    Last edited by Pazzo; 21st February 2016 at 12:53.

Razj's Avatar

eh ovviamente io ho fatto la coglionata di fare due pg simili sia nel concept che nel gameplay, quindi sono stronzo due volte

p.s ieri sera ho incontrato un team di 3 summoner in arena. Delirio totale, si curavano a vicenda e la combo col kd senza escape e doppio sunflower che ti bombarda è assurda pz...da 100 a 50% in due secondi

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Ma quindi merita sto gioco? Il PvP com'è? Esiste?

Chief Petty Officer

il sunflower è una skill al momento TROPPO unbalanced, è stata prevista per gli hp pool del 50 e ce la ritroviamo qua che ti squaglia in pvp
    Brely, Brely everywhere

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Ma quindi merita sto gioco? Il PvP com'è? Esiste?
    per me merita molto, il combat lo rende davvero diverso da ogni altro mmorpg, anche quelli in teoria action tipo tera o black desert (che mi fa cagare)

il pvp c'è open e in arena. Arena è più vicino a un fighting game che un mmo ed è una figata

Page 46 of 83 FirstFirst ... 3642434445464748495056 ... LastLast