Dentro
il mercato inizia quando tutti si sono registrati, viene inviata una mail al vosto account usato per la registrazione per avvisarvi.
poi si parte con l'asta
Più o meno fra quanto parte il mercato? Devo organizzarmi per non rifare una squadra come quello schifo dello scorso anno![]()
ma come funziona l'asta. è a buste chiuse o tipo hattrick ?
io nono sono riuscito trovare la registrazione...un link diretto pls
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
mi sono registrato a kataweb ma come mi iscrivo nella nostra lega?
over the vwap
ok iscritto =D
over the vwap
Ok mancano solo Iscariot e Aphofis ora![]()
Ok io son dentro il girone B
Thanks per le info
<-----Cazzeggio----->
Come funziona la costruzione della rosa?
c'è una data di inizio e fine asta e ci si butta su tutti i giocatori che ci interessano?
date dettagli che non ne so nulla di aste online, noi facevamo il mercato a casa di qualcuno e vinceva chi riusciva ad accaparrarsi i giocatori con i fantamiliardi assegnati
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022