thanks
se vuoi vedere le altre mie foto, guarda la firma![]()
Mi confermi che ha problemi al momento?
Mi son comprato una nikon 1 j1
Anche se può sembrare un giocattolo da mongoloidi vi assicuro che non lo è affatto
a breve posto un paio di scatti di prova, appena riesco a reperire adobe camera raw -.-
gratz.
ok è un pò buggato ma poi si ripiglia
Ok fatto uploadare una foto alla donna da casa per prova, appena torno carico qualcosa e vi linko
Last edited by ilsagola; 31st July 2012 at 15:38.
Non è troppo sfocato dietro? Mi viene mal di testa a guardarla lol
Ma possibile che mi abbiano già commentato la foto che ho messo? Se si come? Esce da qualche parte?
Avevo provato a mettere a fuoco il fiore in mezzo in alto, devo ancora impratichirmi, 74 punti di focus son veramente tanti.
Ecco un'altra prova, ho messo a fuoco il gambo (la parte alta che poi si dirama) qui
Qui ho messo a fuoco i petali, i puntini non sono rumore ma una malattia del fiore, immagino
![]()
gratz.
molto meglio la seconda...
considera che il punto di messa a fuoco è il punto che tu vuoi rendere interessante nella foto. Nel primo caso il gambo chi se lo incula, a differenza dei petali che sono molto più interessanti.
altro consiglio, se fai un ritratto gli occhi del soggetto devono essere a fuoco, non esiste un ritratto con gli occhi sfocati, che sia una persona, il cane, il gatto, il cavallo, la mosca o quello che vuoi
No pic aspè,
ho solo provato a stressare un pò la macchinina nuova, volevo vedere cos'era in grado di fare!
gratz.